226. DANZA DEI CANI ROSSI F Rah, rah, rah!
225. SALTA O LUPO
FJCGN
F Il sentiero di caccia è aperto innanzi a te C7 F ascolta l’urlo, s’ode da lontan. Il favor della giungla ti accompagnerà C7 F sarà il tuo passo forte ardito e fier.
Se un buon lupo presto tu vuoi diventar le Massime e la Legge non scordare, la parola di Akela sia vicino a te osserva sempre i detti di Baloo. Rit. Occhio aperto alle stelle dritto sa guardar Bagheera a caccia ti può consigliar. Del tuo branco la forza in te stesso sta e la sua forza il branco a te darà. Rit. Quando il branco alla rupe si di nuove imprese ancor potrem Quella Legge che uniti sempre il nostro vanto e il tuo onor Rit.
radunerà parlar. manterrà sarà.
F Rah, rah, rah! Il cane rosso è qua. C Bb F La rabbia sì lo inferocì, C7 F Wontolla lo annunciò. C7 Gm Or Bagheera, Kaa e Baloo C7 F alla lotta pronti son; C7 al comando di Akela F coi suoi lupi Mowgli vien. Rah, rah, rah! Il cane rosso è qua. Di peso fu portato giù dall’acqua del Waingunga. Rah, rah, rah! Il cane rosso è qua. E quando là approderà il branco pronto è già. Tutti i lupi di Seeonee stan lottando con ardor ed il Dhole invasor alla fin sconfiggeran.
98
C F G Salta o lupo se tu vuoi ogni preda C sarà presto ai piedi tuoi F giuste tracce seguirai G G7 C e i segreti della giungla scoprirai.
Il cane rosso è qua. C Bb C Arriva giù, non lascia più C7 F la traccia di Wontolla.
F C W J