174. I FRATELLI DELLA GIUNGLA DI A. FAES
79
G C G Zampe che non fanno rumore Am D occhi che vedono nell’oscurità G C G orecchi che odono il vento D G e denti taglienti per cacciar. Tutti questi sono C D i segni dei fratelli G che vivon nella giungla Am D sul rio della Wainguga, G amici tra gli amici C G con una sola legge, D G liberi vanno qua e là!
G C a D
Sciaba daba daba da! Sulla cima della rupe Akela, il capo branco, sta a guardar Mowgli il cucciolo d’uomo che con gli altri lupi crescerà. Rit. Ecco arriva l’orso bruno amico sincero di tutti gli animal; è il maestro della legge se starai attento la imparerai. Rit. Corri e gioca senza paura agile, forte, lei non ha rivali; la pantera ti è vicina quando avrai bisogno ti aiuterà.
Rit.
175. QUESTA SERA
GCdF
G C Questa sera, Dm G C mentre i cieli si trapuntano di stelle G C Questa sera, Dm G con le luci di città C Questa sera, F C si riaccendon anche i nostri cuor. This evening, dopo un giorno di fatiche e di lavoro, finalmente un po’ con Te apriremo ancora i nostri cuor. Heute Abend, Tu l’hai fatta per riunirci tutti insieme nel tepore di una casa è un ritorno alla serenità. Esta tarde, Tu l’hai fatta per offrire ad ogni uomo il ristoro ed il riposo che ad un nuovo giorno porterà. Dans ce soir, a chi ancora sta cercando la Tua Casa a chi geme nell’attesa la speranza Tu riporterai. Questa sera, quando il sonno avvolgerà tutte le cose tutto il mondo sveglierai coi Tuoi occhi pieni di bontà.