641. IL GATTO E LA VOLPE EDOARDO BENNATO C Am Dm G Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? C Am Dm G Se ci ascolti per un momento, capirai, C E7 lui è il gatto, ed io la volpe, A Dm G C Am C Am stiamo in società, di noi ti puoi fidar. Puoi parlarci dei tuoi problemi, dei tuoi guai i migliori in questo campo siamo noi è una ditta specializzata fai un contratto e vedrai che non ti pentirai. Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai noi sapremo sfruttare le tue qualità dacci solo quattro monete e ti iscriviamo al concorso per la celebrità!
Ca dGL AJF
Avanti non perder tempo firma qua è un normale contratto, una formalità tu ci cedi tutti i diritti e noi faremo di te un divo da hit parade! Rit.
CGFa
642. ZUPPA ROMANA SCHROTT NACH 8 C Fritti scampi e chianti, calamari G C ecco la per me Zuppa Romana. Maccheroni canneloni peperoni G C ecco la per me Zuppa Romana.
F G Bella donna mamma mia alimenti ciaoao. C F G Roma Roma Napoli amore mio. C Mozzarella mortadella tarantella G C ecco la per me Zuppa Romana. Am Prego: Acqua minerale grappa speciale cozze vongole. Si! Am Prego: Torta di spinaci C G vongole veraci gorgonzola Coca Cola. Zabbaione minestrone oben ohne ecco la per me Zuppa Romana. Fettucine scalopine fritto di zucchini ma per me Zuppa Romana. Bella donna mamma mia alimenti ciaoao
274
C7 F G Non vedi che è un vero affare C Am non perdere l’occasione Dm G C sennò poi te ne pentirai. C7 F G Non capita tutti i giorni Em di avere due consulenti D7 due impresari, G che si fanno in quattro per te!
Quanta fretta, ma dove corri, dove vai? Che fortuna che hai avuto ad incontrare noi lui è il gatto ed io la volpe stiamo in società, di noi ti puoi fidar... di noi ti puoi fidar... di noi ti puoi fidar!