627. I COLORI DEL VENTO “COLORS OF THE WIND”
Cae Fd G
267
C Am Tu credi che ogni cosa ti appartenga C Em la terra e ogni paese dove vai Am F ma sappi invece che ogni cosa al mondo Dm G Am G come te ha uno spirito un perché C Am tu credi che sia giusto in questo mondo C Em pensare e comportarsi come te Am F ma solo se difenderai la vita Dm G C scoprirai le tante cose che non sai.
Am Em F Hai sentito il lupo che ulula alla luna blu Am Em che sai tu della lince che ne sai F G Am sai cantare come cantan le montagne F G pitturare con il vento i suoi color F G C riscoprendo un po’ d’amore nel tuo cuor.
Dai corri insieme a me nella foresta fai entrare un po’ di sole dentro te vedrai che non c’è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai il fiume e i lampi sono miei fratelli e gli animali sono amici miei insieme nel segreto della vita in un cerchio che per sempre esisterà. Em F Em Am Chi sa la vita cos’è Dm G se la fermerai neanche tu saprai
Am Em F e non sentirai quel lupo e il suo pregare mai Am Em almeno fino a che non lo vorrai F G Am non distinguere dal colore della pelle F G e una vita in ogni cosa scoprirai F G e la terra sembrerà Em Am solo terra finchè tu F G C con il vento non dipingerai l’amor.
628. HE PURU TAITAMA G He C He He He D7 He
pūru taitama e G pūru taitama hoki! pūru taitama pūru tukituki G pūru taitama e.
Ka haere tāua e Ki runga Otaki hoki. Kei reira tāua whaka-rite-rite ai whaka-oti-oti ai e.
G C K
629. LA COLLA DEI FRANCOBOLLI
CANONE
Chissà perché la colla dei francobolli la fanno amara al sapore del mar; • avanti a chi inventa i francobolli alla menta e quelli al limone e quelli al lampone.