Rit.
574. LA CANZON DEGLI ANGIOLETTI F Dm Bodon bodon, bodon, Gm C7 bodon bodon bodon, F Dm bodon bodon, bodon, Gm C7 bodon bodon, bodon.
245
F Dm Cantiamo tutti insieme Gm C7 la canzon degli angioletti F Dm che scesero dal cielo Gm C7 per fare la pipì. Rit. E videro la radio, la cine e la tivì e si dimenticarono di fare la pipì. Rit. E videro la Jaguar, la Mini e la GT e si dimenticorono di fare la pipì. Rit. E videro la Lollo, la Claudia e la BB e si dimenticarono di fare la pipì. Rit. E voi cari signori che udiste fino a qui vi siete ricordati di fare la pipì?
F d g J
Andiamo tutti in fila dietro quel muretto li facciamo tutti insieme tutta quanta la pipì. Rit. 575. FISCHIA IL VENTO E INFURIA LA BUFERA DI F. CASCIONE - SULLA MELODIA DI “KATJUŠA”
INNO DEL MOVIMENTO PARTIGIANO
ael H d L
Am Em Fischia il vento e infuria la bufera, Em7 Am scarpe rotte e pur bisogna andar, A7 Dm Am a conquistare la rossa primavera, Dm Am E7 Am dove sorge il sol dell’avvenir, A7 Dm Am a conquistare la rossa primavera, Dm Am E7 Am dove sorge il sol dell’avvenir,
Ogni contrada è patria del ribelle, ogni donna a lui dona un sospir, nella notte lo guidano le stelle, forte il cuor e il braccio nel colpir. 2 VOLTE Se ci coglie la crudele morte, dura vendetta verrà dal partigian; ormai sicura è già la dura sorte di quei vili che ognor cerchiam. 2 VOLTE Cessa il vento, calma è la bufera, torna a casa il fiero partigian, sventolando la rossa sua bandiera; vittoriosi, alfin liberi siam! 2 VOLTE