572. PICCOLO PIPISTRELLO MIO C Am Piccolo pipistrello mio F che hai fatto sta notte G che occhiaie che hai, C Am piccolo pipistrello mio F G C siediamoci e parliamone un po’.
Ca FG
F G Bom bom bom! C G Svulazza, svulazza, svulazza, svulazza Am G a volo radente nel cielo fetente. C G Svulazza, svulazza, svulazza, svulazza, F G C F G svulazza, svulazza, ah! Bom bom bom!
Rit. Piccolo pipistrello mio un tir hai incontrato e ti sei schiantato piccolo pipistrello mio Vittorio guidava quel tir. Rit. Piccolo pipistrello mio adesso ti attacchi e più non svulazzi piccolo pipistrello mio sediamoci e parliamone un po’. Rit.
CGaFNdE
C G Am F G7 Dove due o tre sono uniti nel mio nome C F Dm E io sarò con loro, pregherò con loro, Am F amerò con loro perché il mondo venga a Te, G C Am o Padre conoscere il Tuo amore F G C e avere vita con Te. Voi che siete luce della terra miei amici risplendete sempre della vera luce perché il mondo creda nell’amore che c’è in voi o Padre, consacrali per sempre e diano gloria a Te. Ogni beatitudine vi attende nel mio giorno se sarete uniti, se sarete pace, se sarete puri perché voi vedrete Dio che è Padre, in Lui la vostra vita gioia piena sarà. Voi che ora siete miei discepoli nel mondo siete testimoni di un amore immenso date prova di quella speranza che è in voi, coraggio vi guiderò per sempre, io rimango con voi. Spirito che animi la Chiesa e la rinnovi, donale fortezza, fa che sia fedele, come Cristo che muore e risorge perché il regno del Padre si compia in mezzo a noi e abbiamo vita in Lui. Si compia in mezzo a noi e abbiamo vita in Lui.
244
Piccolo pipistrello mio sei andato all’obitorio e hai succhiato Vittorio piccolo pipistrello mio, Vittorio se l’è presa con me.
573. LA PREGHIERA DI GESÙ È LA NOSTRA DI G. CASTIGLIA