CaF Ge
543. IL PENNY ROUTE NAZIONALE CO.CA. AGESCI 1979 - BEDONIA C Se un penny tu mi dai, Am se un penny io ti do, F G C G con un penny resteremo per ciascuno. C Ma se un idea tu mi dai Am Em e se un’idea io ti do F G C con due idee per ciascuno resterem. Am Em F Mi hanno detto “stai con noi”, C Dm manca un uomo qui in difesa Am io non amo molto il calcio ma G conosco un gioco che felici vi può far Questi allora mi han creduto ed è stata un’avventura sono solo e non ce la farò soltanto e sempre con la buona volontà. Rit. Ho bisogno del passato e poi devo andar più in là non lo posso far da solo anche se loro hanno creduto proprio a me. Rit. Sono qui per ascoltare buone idee e cose vere perchè poi devo tornare con i ragazzi che hanno creduto proprio a me. Rit.
C II Lupo ha sete di sapere G vuol correre, arrivar parapà pà pà per imparar. C Vuole ad ognuno ben portare G e Buone Azioni far parapà pà pà
CG DF
in ogni dì. piripì pàì pì D G D G La Legge vuol così la Legge di B.P. la Legge vuol così, così, così! C F Oilì, oilà, Lupetto va G C trotta come un cavallo F oilì, oilà Lupetto va G C trotta come un camel. G Legge, Promessa, Stelle, G C le B.A., oilà G C Alo, alo, alo aloè, alo, alo, aloè! G C Alo, alo, alo aloè, alo, alo, aloè! Per arrivare alle due stelle e lungo assai il cammin; parapà pà pà ma il lupettin corre facendo il suo dovere e Buone Azioni fa parapà pà pà in ogni dì. piripì pàì pì Rit.
230
Rit.
544. IL LUPO HA SETE DI SAPERE ADATTAMENTO DA “LES CHANSONS DES SCOUTS DE FRANCE”