nuovo SCANZONIERE per Ukulele

Page 226

Potranno amare più di ieri, se sanno insieme a te sognare.

535. L’UNICO MAESTRO GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTÙ 1997 - PARIGI Am Em Am Le mie mani con le tue E7 Am possono fare meraviglie, E Am possono stringere, perdonare E7 C e costruire cattedrali. G F E Am Possono dare da mangiare E7 e far fiorire una preghiera. C Perché tu, solo tu, solo Tu sei il mio Maestro F e insegnami

io lo grido a tutto il mondo F che Tu sei, Fm C Am l’unico Maestro sei per me. I miei piedi con i tuoi, possono fare strade nuove possono correre, riposare, sentirsi a casa in questo modo. Possono mettere radici e passo passo camminare. Rit. Questi occhi, con i tuoi, potran vedere meraviglie, potranno piangere, luccicare, guardare oltre ogni frontiera.

Tu sei il corpo, noi le membra, noi siamo un’unica preghiera, Tu sei il Maestro, noi i testimoni, della parola del Vangelo. Possiamo vivere felici, in questa chiesa che rinasce. Rit.

536. LA BIONDINA IN GONDOETA DI A. LAMBERTI C La biondina in gondoeta G7 C l’altra sera g’ho menà: dal piasser la poareta, G7 C la s’ha in bota indormenssà. D La dormiva su sto brasso, G7 C mi ogni tanto la svejava, D G7 mi ogni tanto la svejava, C ma la barca che ninava G7 C la tornava a indormenzar. 2 VOLTE

La dormiva su sto brasso, mi ogni tanto la svejava, mi ogni tanto la svejava, Rit.

C N D

226

ad amare come hai fatto Tu C con me se lo vuoi

a e L E C G F f

Rit.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
nuovo SCANZONIERE per Ukulele by Alex Cendron - Issuu