527. IL DISEGNO DI A. MARANI Am F Nel mare del silenzio G C E una voce si alzò. Am F Da una notte senza confini G C E una luce brillò, Am E7 dove non c’era niente quel giorno.
E quando la tua mente fece splendere le stelle, e quando le tue mani modellarono la terra, dove non c’era niente quel giorno. Rit. E quando hai calcolato la profondità del cielo, e quando hai colorato ogni fiore della terra, dove non c’era niente quel giorno. Rit. E quando hai disegnato le nubi e le montagne, e quando hai disegnato il cammino di ogni uomo, l’avevi fatto anche per me.
528. CANTO DELL’ANKUS F Il vento che scuote le torri dei Re C7 racconta la storia dell’ankus F che Mowgli al gran cobra un giorno carpì: C7 F la morte nasconde il tesor!
FJW
Bb Già il canto del corvo F lontan risuonò C7 F la morte nasconde il tesor! 2 VOLTE
Alle tane fredde la legge non c’è, ma sol tradimento e terror; son mille i tranelli e scoprirli dovrai: la morte nasconde il tesor! Rit. Seguendo la traccia che il Gond via lasciò, cammina per aspri sentier, Là, presso alla roccia ove l’arco posò, già pronta è la freccia fatal; Rit.
222
Am Dm Avevi scritto già G C E il mio nome lassù nel cielo. Am Dm Avevi scritto già G C E la mia vita insieme a te. Am E7 Avevi scritto già di me.
a F G C E L d
Am Dm Se ieri non sapevo G C oggi ho incontrato Te Am Dm e la mia libertà G C è il Tuo disegno su di me. Am E7 Non cercherò più niente perché Am tu mi salverai.