510. GUENDALINA
Ca de FG
C Girando tra le steppe Am intorno al polo, qua qua, C su gli argini del Nilo Am e del mar Nero, qua qua, Dm il papero Augusto Em un dì incontrò, qua qua, F G la papera che il cuore suo stregò.
Le piume e un tailler di raso nero, qua qua, con gli occhi grandi e azzurri come il cielo, qua qua, i riccioli alla Merilyn Monroe, qua qua, uno sguardo ed Augusto s’incendiò. Rit. Trascorsero tre anni entusiasmanti, qua qua, Parigi, Vienna e il golfo degli amanti, qua qua, giravano il mondo senza meta, qua qua, facevano l’amore e la dieta. Rit. Ma una mattina triste di settembre, qua qua,
Rit. Ma il giorno dopo Augusto volò via, qua qua, Andò in Australia con la ferrovia, qua qua, A Melbourne Guendalina ritrovò, qua qua, Uno sguardo e l’amor ricominciò Rit. 511. CAVALCA COWBOY
DAL FILM “7 MAGNIFICHE PISTOLE”
CFeaN
C F C Il vento che batte i sentieri del West Em Am Em G7 racconta leggende di eroi C F C c’è sempre un amico e tradirlo non puoi: G7 C cavalca, cavalca, cowboy.
Sui prati dell’ovest la legge non c’è il prezzo del rischio è l’onor. C’è sempre una donna nel fondo del cuor: cavalca, cavalca, cowboy. F Un sorso di Whisky C Em c’è sempre se vuoi, Am G7 cavalca cavalca cowboy. Fra tante pistole non c’è nel Far West chi sappia sparare come noi, c’è sempre un amico e morire non puoi: cavalca, cavalca, cowboy. Rit.
214
F G Guendalina amore, amore mio C Am senza di te, qua qua, mio Dio F G C la vita mia che senso ha? F C Qua quarà quarà qua qua!
Augusto si svegliò un po’ stranamente, qua qua, sul tavolo un biglietto lui trovò, qua qua, in Australia con un tacchino lei scappò!