nuovo SCANZONIERE per Ukulele

Page 207

493. RESTA QUI CON NOI GEN

DGlbi ExHeA

D Le ombre si distendono G scende ormai la sera D Em7 e s’allontanano dietro i monti Bm Bm7 i riflessi di un giorno che non finirà E

G

207

di un giorno che ora correrà sempre D F#m7 G Em7 perché sappiamo che una nuova vita D G A7 da qui è partita e mai più si fermerà. D Resta Em resta D Resta Em se Tu

F#m7 G D qui con noi il sole scende già, A G A D qui con noi Signore è sera ormai. F#m7 G D qui con noi il sole scende già, A G A D sei fra noi la notte non verrà.

S’allarga verso il mare il tuo cerchio d’onda che il vento spingeràfino a quando giungerà ai confini di ogni cuore, alle porte dell’amore vero come una fiamma che dove passa brucia così il tuo amore tutto il mondo invaderà. Rit. Davanti a noi l’umanità lotta, soffre e spera come una terra che, nell’arsura chiede acqua da un cielo senza nuvole, ma che sempre le può dare vita con Te saremo sorgente d’acqua pura con Te fra noi il deserto fiorirà. Rit.

494. SERVO PER AMORE GEN

aCG eFd

Am Una notte di sudore C sulla barca in mezzo al mare G Em e mentre il cielo s’imbianca già F Am tu guardi le tue reti vuote. C Ma la voce che ti chiama G C un altro mare ti mostrerà F C e sulle rive di ogni cuore Dm F C le tue reti getterai.

Am C Offri la vita tua G Em F come Maria ai piedi della croce Am C G e sarai servo di ogni uomo C F servo per amore, C Dm F C sacerdote dell’umanità. Avanzavi nel silenzio fra le lacrime speravi che il seme sparso davanti a te cadesse sulla buona terra. Ora il cuore tuo è in festa perché il grano biondeggia ormai, è maturato sotto il sole puoi riporlo nei granai. Rit.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.