nuovo SCANZONIERE per Ukulele

Page 192

453. VENGO ANCH’IO? NO, TU NO! ENZO JANNACCI Am Si potrebbe andare tutti quanti E7 Am allo zoo comunale.

aLF NC H D A

Vengo anch’io. No, tu no. F G7 C E7 Per vedere come stanno le bestie feroci A7 e gridare aiuto, aiuto D è scappato il leone, Am F E7 Am e vedere di nascosto l’effetto che fa. tu no. tu no.

tu no. Am G F E7 Am G F E7 no!

Si potrebbe andare tutti quanti ora che è primavera. Vengo anch’io. No, tu no. Con la bella sottobraccio a parlare d’amore e scoprire che va sempre a finire che piove e vedere di nascosto l’effetto che fa. Rit. Si potrebbe poi sperare tutti in un mondo migliore. Vengo anch’io. No, tu no. Dove ognuno, sì, e’ già pronto a tagliarti una mano un bel mondo sol con l’odio ma senza l’amore e vedere di nascosto l’effetto che fa.

Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale. Vengo anch’io. No, tu no. Per vedere se la gente poi piange davvero e scoprire che per tutti è una cosa normale e vedere di nascosto l’effetto che fa. Rit.

454. I NEGRI DEL MISSISSIPPI F La lor canzon cantando van C7 F i negri del Mississippi. Il vecchio fiume lento va C7 F tra i pascoli del sud. Bb F E tu Signore, C7 F ascolta la nostra voce, Bb F perché finisca C C7 F la nostra schiavitù. Fratello, vien, vieni a cantar al fuoco della sera. Il vecchio fiume lento va tra i pascoli del sud. Rit.

F J W

192

A Vengo anch’io. No, A Vengo anch’io. No, F Vengo anch’io. No, E7 Ma perché? Perché

Rit.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
nuovo SCANZONIERE per Ukulele by Alex Cendron - Issuu