nuovo SCANZONIERE per Ukulele

Page 190

448. C’È CHI DISPERDE

CFGa

C F C’è’ chi disperde la vita in una corsa G C per appagare gli istinti di un momento, Am F e c’è chi crede solo in ciò che tocca G C e chi si illude di comandare il tempo. F Ma chi potrà capire mai G C per quale strada tu te ne andrai. F Ma chi potrà dagli occhi tuoi G C dai sogni tuoi capire te.

Rit. C’è chi ha fame e soffre per il freddo e c’è chi vive in mezzo alla calura, c’è chi ha canne e stelle come tetto e i grandi occhi di una donna scura Rit. C’è chi la vita la passa a lavorare per un domani che sarà migliore e trova ancora il tempo di pregare di perdonare, di essere più vero. Rit.

CGNJF

C Ci son due coccodrilli G ed un orangotango G7 C due piccoli serpenti, un’aquila reale C7 il gatto, il topo, l’elefante F non manca più nessuno: C G C solo non si vedono i due liocorni C G Un dì Noè nella foresta andò C e tutti gli animali volle intorno a sè: C7 F “Il Signore arrabbiato il diluvio manderà, C7 G7 C la colpa non è vostra, io vi salverò”. Rit. E mentre salivano gli animali Noè vide nel cielo un grosso nuvolone e goccia dopo goccia a piover cominciò: “Non posso più aspettare: l’arca chiuderò”. Rit. E mentre continuava a salire il mare e l’arca era lontana con tutti gli animali Noé non pensò più a chi dimenticò: da allora più nessuno vide i due liocorni. Rit.

190

C’è chi si illude di comandare il mondo aver ricchezze fino a non finire, chi si accontenta di fare un girotondo con dei bambini in mezzo ad un cortile.

449. I DUE LIOCORNI


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
nuovo SCANZONIERE per Ukulele by Alex Cendron - Issuu