nuovo SCANZONIERE per Ukulele

Page 184

436. SE M’ACCOGLI DI P.DEQUERI C F Tra le mani non ho niente Em Am spero che mi accoglierai C F G chiedo solo di restare accanto a te. C F Sono ricco solamente Em Am dell’amore che mi dai: C F G è per quelli che non l’hanno avuto mai.

Io ti prego con il cuore, so che tu mi ascolterai rendi forte la mia fede più che mai. Tieni accesa la mia luce fino al giorno che tu sai, con i miei fratelli incontro a te verrò. Rit 437. LA TRAPPOLA DEL RAGNO C G7 La coccinella vola dal suo cerchio C e cade nella trappola del ragno.

CNFJ 438. LA GHIANDAIA F Lassù tra i rami C7 F c’è un nido di ghiandaia che brilla al sol C7 F di pagliuzze tutte d’or. Passai di lì C7 F con uno zucchetto a puntolin, mi salutò C7 F col gioioso chiù chiù chiò. Stretti a guardar quell’uccello con ammirazion e sentii che mi disse “torna ancor”. Passai di lì con in testa un cappellone blu mi salutò col gioioso chiù chiù chiò. Un dì d’april passeggiando per il bosco ner vidi ancor la ghiandaia e il nido d’or. Passai di lì con lo zaino e con la tenda mi salutò col gioioso chiù chiù chiò.

F J 184

C E7 Se m’accogli, mio Signore Am C7 altro non ti chiederò F Dm e per sempre la tua strada E7 Am la mia strada resterà F C nella gioia e nel dolore Dm Em fino a quando tu vorrai Am G C con la mano nella Tua camminerò.

C F e a G L J

C7 F Aiuto aiuto aiuto che paura G G7 C la rondine la salva iuppi-à.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.