nuovo SCANZONIERE per Ukulele

Page 177

177

417. BUON VOLO D G D Vola coccinella va G D il viaggio è cominciato già G D per il bosco e per il prato in fior G A fino al monte dov’è l’aquila. D G D Con le formiche impari che G D tutte insieme si sta ben, G D se ciascuno il meglio dà di sé G A D sempre il meglio noi possiamo aver Bm F#m al girino tu farai capir Bm F#m che le zampe devono servir F# Bm e così la rana alfine sa G A saltellare qui e là. D A Coccinella buon volo G D A coccinella buon volo, buon volo D A prendi un puntino in più G A D dai buttati anche tu. Vola coccinella va la civetta può parlar tutto è suo se lo può tener noi vogliamo dar e non aver. Gli scoiattoli vedrai giocare insieme e lavorar. Bello è stare nella quercia ma il suo viaggio non finisce qua. Se il tuo volo non continuerai tu felice non lo sarai mai e il tuo impegno ti richiama là la montagna vedi già.

D G A b Z s

Rit. Vola coccinella va il viaggio presto finirà per il bosco e per il prato in fior fino al monte dov’è l’aquila. Il tuo aiuto non negar al serpente mai perché la risposta è una fatica ma dimmi cosa posso far per te. Occhi attenti sempre a scoprir nuove cose a non finir e per questo sai vedere chi al tuo aiuto dice sì. Rit. 418. LA PAGAIA DI F.PIAZZA - CAMPO 1969 - VAL VISDENDE F C7 Quanto è forte la corrente F la canoa torna indietro: C7 forza rema che il torrente F risalire devi anche tu!

FJ WA

Bb A Ciascun guida la sua barca C7 contro prove e avversità; F con la forza vincerà Bb A la corrente che veloce C7 F va e travolge chi coraggio non avrà. La Pagaia è il tuo ideale, che ti aiuta a risalire: ideale di servire come scouts, come vuoi tu.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.