402. CANZONE DI SAN DAMIANO DI R. ORTOLANI, BENJAMIN
171
Dm C Dm C Ogni uomo semplice Dm C Dm C porta in cuore un sogno Dm C Dm C con amore ed umiltà Dm C Dm C potrà costruirlo. F C F C Se con fede tu saprai F C F C vivere umilmente Dm C Dm C più felice tu sarai Dm C Dm C anche senza niente. G Bb Se vorrai ogni giorno F C con il tuo sudore G Bb una pietra dopo l’altra F C in alto arriverai. Nella vita semplice troverai la strada che la calma donerà al tuo cuore puro. E le sono sono sono
gioie semplici le più belle quelle che alla fine le più grandi. Dai e dai ogni giorno con il tuo sudore una pietra dopo l’altra in alto arriverai.
d C F G W
403. FORT RILEY C Ai raggi del mattino F G7 di Fort Riley brillan già C le candide muraglie F G7 C che noi difendiamo qua. C Se per gioco del destino F G7 degli indiani addosso avrem, C noi l’inno di battaglia F G7 C di Fort Riley canterem. F C Qui passa tutta l’America A Em per conquistare il West Am Em ed il coraggio noi portiam F G7 C dal mare fino all’Ovest. Il rombo del cannone presto qui si sentirà, ed il suo forte canto anche al nostro si unirà. Se per gioco del destino degli indiani addosso avrem, noi l’inno di battaglia di Fort Riley canterem. Rit.
C F N A e a