370. RICORDERÒ DI L. GRANZIERO C G Ricorderò la vecchia traccia G7 C di quelli che insieme a me G hanno cercato di capire G7 C dentro la vita cosa c’è.
G C E quella strada io canterò G C il suo profumo di libertà G C la voce forte di quel torrente G C e poi la pioggia che se ne va.
157
G Ricorderò, C e canterò, G ritroverò, C e pregherò! 2 VOLTE
Ritroverò dell’avventura la gioia e la serenità, vecchi sentieri, incontri nuovi quanta fatica servirà.
E e e e
quei silenzi tra stella e stella la preghiera che ancora c’è la paura di averti accanto la risposta che o dato a Te. Rit. Ricorderò, e canterò, ritroverò, e pregherò!
C G N
371. CI VUOLE UN FIORE
SERGIO ENDRIGO
C G7 C Le cose d’ogni giorno G7 C raccontano i segreti G7 C a chi le sa guardare Dm G7 ed ascoltare.
C Per fare un tavolo ci vuole il legno, per fare il legno ci vuole l’albero. F G7 C per fare l’albero ci vuole il seme, G C per fare il seme ci vuole il frutto, F G7 C per fare il frutto ci vuole il fiore, F G7 C ci vuole un fiore, ci vuole un fiore. F CGC Per fare un tavolo di vuole un fiore. 2 VOLTE
Per per per per per per per
2 VOLTE
fare un fiore ci vuole un ramo, fare un ramo ci vuole l’albero, fare l’albero ci vuole il bosco, fare il bosco ci vuole il monte, fare il monte ci vuol la terra, far la terra ci vuole un fiore, fare tutto ci vuole un fiore.
Per fare per fare per fare per fare per fare ci vuole per fare ci vuole
un tavolo ci vuole il legno, il legno ci vuole l’albero, l’albero ci vuole il seme, il seme ci vuole il frutto, il frutto ci vuole il fiore, un fiore, ci vuole un fiore, il frutto ci vuole il fiore, un fiore, ci vuole un fiore.
C N d F G