262. ALBA D’ATTESA C F C Alba d’attesa il favore della giungla G C sotto ancor scorre il fiume Waingunga Am F C Siamo partiti con i Neri davanti G C i Grigi più in fondo sono rombanti.
Danzano intorno al Fiore Rosso gli allegri Bianchi mai fermi e mai stanchi. Attorno alla rupe, un frastuono sentiamo son proprio i Fulvi venir da lontano Rit. La forza del branco è certo nel lupo. Mang e Chikay ti levan dai guai. La forza del lupo è solo nel branco. Akela e Bagheera ti vegliano stanco. Rit. Tengono i Rossi il totem tra loro e cantan felici in un unico coro. Pezzati si nasce e non si diventa, rispettare la legge non li spaventa.
Cambiare la pelle è il mio destino, vicino per sempre sarai fratellino. Lo stesso sangue abbiamo tu ed io, compagni di viaggio insieme con Dio. 263. CAMMINA BOY SCOUT DI G. FALEZZA, G. PERINA
dC
Dm C Cammina, cammina, Dm cammina, boy scout, C Dm cammina, cammina boy scout, C Dm cammina boy scout. C Con lo zaino sulle spalle Dm C e la gioia dentro al cuor. Dm C Da lontano va sereno Dm C per le strade esplorator. Rit. Non fermarti alla fatica che la meta è lassù, ed a continuar ci invita sul sentiero di B.-P. Rit. Ma lo scout non si ferma è animato dall’ardor, arrivare alla conquista che da pace ad ogni cuor. Rit.
114
F C Fuori dalle tane! G C Orsù fratellini! F C La preda è già in vista, G C seguite la pista! F C Piccole zampe G C che non fanno rumore, F C grandi i tuoi amici G C che scaldano il cuore.
C F G a
Rit.