246. ESCI DALLA TUA TERRA DI P. MARTINELLI G C Esci dalla tua terra e và, D G dove ti mostrerò. 2 VOLTE
107
Gm Cm Abramo non andare, non partire, D non lasciare la tua casa, D7 Gm cosa speri di trovar? La strada è sempre quella, Cm D ma la gente è differente, ti è nemica, D7 G dove speri di arrivar? G Em C Am Quello che lasci tu lo conosci, D D7 G D G il tuo Signore cosa ti dà? C G Un popolo, la terra, la promessa D7 G Parola di Jahvè. Rit. La rete sulla spiaggia abbandonata l’han lasciata i pescatori, son partiti con Gesù. La folla che osannava se n’è andata ma il silenzio una domanda sembra ai dodici portar: Quello che lasci tu lo conosci, il tuo Signore cosa ti dà? Il centuplo quaggiù e l’eternità. Parola di Gesù. Rit.
G C D g c K e a
Partire non è tutto certamente, c’è chi parte e non dà niente, cerca solo libertà. Partire con la fede nel Signore, con l’amore aperto a tutti, può cambiar l’umanità. Quello che lasci tu lo conosci, quello che porti vale di più. Andate e predicate il mio Vangelo. Parola di Gesù. Rit.
247. CUMBALI CIMBALI D Cumbali A cumbali D Cumbali A cumbali
Em bali, cimbali D bali, cimbali Em bali, cimbali D bali, cimbali
248. E SE TU SAI
bali,
DeA
bali. bali, bali.
CaFG
C E se tu sai schioccar le dita come me Am e se la musica la senti dentro al cuor F finché la fiamma resta accesa in mezzo a noi, G il canto deve continuar più forte ancor C F G C di più, di più, di più, di più, di più.