folder viso

Page 1

nicobaggio


il correttore Le correzioni sono fondamentali prima di iniziare la valorizzazione del viso. - sopraciglia, occhiaia, borse, couperose, voglie, macchie, cicatrici, ecc. Con i nostri correttori i risultati sono sbalorditivi.

COVER STICK Correttore in stick per coprire occhiaia ed imperfezioni

STICK FOUNDATION Fondotinta in stick resistente; può essere molto coprente, ideale per la sera, adatto a tutti i tipi di pelle; si applica con la spugnetta leggermente umida


il fondotinta

I nostri fondotinta contengono sostanze emolienti e idratan A, D, E, per prevenire la disidratazione cutanea e proteggere

ISODERMIC COLOUR GEL Fondotinta in gel: leggero, trasparente, omogeneizza il colorito della pelle, idrata, protegge, ha un effetto rinfrescante e stirante; adatto ad ogni tipo di pelle e d’età. Si applica come una crema colorata.

SILKY FOUNDATION Fondotinta in stick, molto idratante, protettivo, si applica con la spugnetta; adatto per pelli miste, ideale per pelli secche. Dalle tonalità sabbia perfetto per pelli olivastre rende la pelle setosa.

TRANSPARENT POWDER Cipria in polvere trasparente indispensabile per il maquillage, opacizzante dona un aspetto vellutato, fissa il make-up mantenendolo inalterato.

CREAM POWDER Fondotinta compatto privo di olio; ideale per pelli grasse e miste. Contiene filtri UVB, dona un aspetto vellutato, giovane e luminoso rendendo l’epidermide perfetamente levigata FLUID FOUNDATION Fondotinta fluido setoso, cremoso, ha una copertura medio alta, non segna ed è adatto a tutti i tipi di pelle.


nti, olii essenziali, vitamine e l’epidermide.

I

n o s t r i

c o n s i g l i . . .

VISO TRIANGOLARE

VISO QUADRATO

VISO ROTONDO

Con l’uso di un fondotinta di un paio di toni più scuro della base si devono ombreggiare tutte le parti laterali del viso.

L’ombreggiatura laterale aiuta ad allungare il viso a causa dell’importanza delle guance. Schiarire la fronte, il mento e la parte alta dello zigomo.

non testato su animali

Si armonizza con un’ombreggiatura laterale della tempia e, sul mento, con un’ombra a forma di triangolo con il vertice rivolto verso l’alto.


Il correttore dev’essere sempre 2 o 3 toni più chiaro del colore della pelle. Non dev’essere mai né bianco né rosato.

Certe correzioni si ottengono coprendo l’imperfezione, altre (couperose, voglie, macchie) utilizzando la sovrapposizione cromatica. Liquid Covering, uno speciale correttore liquido, per il trattamento di un contorno occhi particolarmente segnato. Cover-stick, per correggere occhiaie, macchie e le zone d’ombra del viso. Cream Camouflage, correttore speciale per eliminare macchie, voglie, cicatrici, molto evidenti. Pelle sensibile, delicata, con inclinazione agli arrossamenti o macchie l’ideale è usare lo Stick Foundation e.s. Pelli secche e disidratate, ottimo il fondotinta Silky Foundation. Pelli miste, Fluid Foundation, perfetto per ottenere un incarnato vellutato e luminoso. Pelli grasse e miste, ideale il Cream Powder perchè non contiene olii ed è perfettamente opaco. Pelli mature, Isodermic colour gel, distende rendendo meno evidenti i segni dell’età attraverso un effetto lifting. Tanning Face, una magica terra solare perfettamente mat, ideale per tutte le pelli che vogliono un aspetto naturale o abbronzato. Transparent Powder, fissa e opacizza il make-up è adatta a qualsiasi tipo di pelle.


nicobaggio V i a S. L u c i a , 5 8 - 3 5 1 0 0 Pa d ova - Te l . 0 4 9 6 6 3 3 0 0 - e - m a i l : fa c e n i c o b a g g i o @ g i b s o n . i t


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.