1 minute read

È IL COLOSSEO LA MEDAGLIA PER TUTTI I FINISHER

E’ dedicata all’Anfiteatro Flavio, meglio conosciuto come Colosseo, simbolo di una civiltà antica che ha continuato a consolidarsi nei secoli, la medaglia che sarà consegnata ai finisher di Acea Run Rome The Marathon. Inaugurato nel 80 D.C., è l’anfiteatro romano più grande del mondo, dal 1980 Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco e dal 2007 inserito tra le 7 meraviglie del mondo. Un premio per le fatiche di ciascuno dei 30mila runner, ancora più carico di significato per la storia che rievoca e che sarà il ricordo indelebile del passaggio lungo le storiche strade di Roma Caput Mundi.

Staffetta

Advertisement

Un rosone dorato che, in pendant con la t-shirt, racconta il percorso della manifestazione, un cerchio che congiunge le attrazioni storiche, Colosseo, Terme di Caracalla, Piramide Cestia, Basilica di San Paolo, Isola Tiberina, San Pietro, Castel Sant’Angelo, Foro Italico, Ponte Milvio, Auditorium Parco della Musica, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Via dei Fori Imperiali, rappresentati in forma stilizzata.

Servizio Di Personalizzazione Medaglia

Per rendere il traguardo di ciascun maratoneta ancora più speciale e veramente unico, sarà possibile personalizzare la propria medaglia (solo per gli atleti iscritti a Acea Run Rome

The Marathon) incidendo nome/cognome ed il crono al traguardo, un simbolismo che in una città come Roma assume un significato ancora più epico.

STRACITTADINA

Per i runner della SN4IFUN Run un rosone dorato che, in pendant con la t-shirt, presenta un disegno geometrico che rappresenta il Colosseo. Su tutta la medaglia è riportato il nome dell’evento.

This article is from: