Nb giugno14

Page 24

eventi

Più di 2mila “balordi” a San Marino B

iciclette trasformate in carri armati, ciclisti travestiti da dinosauri, faraoni con tanto di sarcofago attaccato alla due ruote, templi a rotelle con vestali di bianco adornate che pedalavano a più non posso. Anche quest’anno la Popolarissima della Balorda, manifestazione non competitiva alla quale si partecipa in bicicletta, esprimendo la propria creatività in armonia con il tema prescelto per ogni edizione è stato un successo. Il tema era ispirato a “C’era una volta”, una rivisitazione nostalgica del passato in tutte le sue mille sfaccettature anche molto divertenti che ha colorato questo carnevale ciclistico ed enogastronomico. Memorabilia, anziani, antichità, vecchi modi di dire, vintage, vecchie glorie, biblico, d’annata, amarcord e tante altre idee hanno sfilato per le campagne per un’edizione da record, fatta di partecipanti vivacissimi e ruspanti.

1

2

3

4

Visualizza tutte le foto dell’evento Scarica l’applicazione http://gettag.mobi

1 - La bicicletta diventa un’auto d’epoca. 2 - Credevo fosse una bici...invece era un calesse. 3 - 4 - Elmi e colori dal sapore vichingo. 5 - 6 - Coppie simpatiche in posa. 7 - Completo tigrato. 8 - Un destriero...su due ruote. 9 - Una bici in miniatura. 10 - Profumi di processione

5

6

7

8

9 24

nb modena

10


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.