1 minute read

Editoriale Elezioni ONAOSI: il messaggio del Presidente AAROI-EMAC

ELEZIONI ONAOSI 2021-2026: GRAZIE!

La Lista 1 ONAOSI FUTURA ha vinto sulla Lista 2 concorrente (per la Categoria Medici Dipendenti) con i 2/3 dei voti! A tutti i Colleghi che l'hanno votata, permettendo all'AAROI-EMAC – con questo risultato – di continuare a rappresentarli anche in Onaosi per il Quinquiennio 2021-2026: Grazie!

Advertisement

Senza il massiccio sostegno AAROI-EMAC alla Lista n.1 non sarebbe stato possibile mantenere una maggioranza intersindacale di governo della Fondazione stabile – rispetto al Quinquiennio 2016-202 – e sufficientemente autorevole sia per poterne indirizzare le iniziative e porne in opera le attività nel rispetto delle finalità istitutive solidaristiche che ne costituiscono la mission, sia per poterne gestire al meglio le risorse, che sul piano economico derivano dalla nostra contribuzione.

Ecco perché voglio ringraziare ancora tutti coloro che hanno dato supporto con il loro voto all'AAROI-EMAC presente nella Lista 1 ONAOSI FUTURA. Il grande impegno della nostra Associazione, al netto di coloro i quali non hanno ritenuto di fare lo sforzo di imbucare una busta a tal fine (che stimo in circa il 50%, peccato) ha raggiunto l'obiettivo prefissato, consentendo al sottoscritto e al Dr Antonio Amendola, Tesoriere Nazionale e Presidente AAROI-EMAC Puglia, di poter operare nella Fondazione Onaosi in nome e per conto di tutti i Colleghi suoi Contribuenti.

Un riconoscimento particolare va al Dr Luigi Zurlo, Vice Presidente AAROI-EMAC Lazio e Referente Affari Legali della nostra Associazione, che pur non risultando eletto (per esserlo sarebbe stato necessario un risultato elettorale molto più schiacciante, pari almeno al 95%) si è impegnato più di tutti sia per la raccolta firme di presentazione Lista, sia per i voti necessari a farla eleggere.

Vi terremo aggiornati su tutto ciò che faremo per far conoscere al meglio a tutti i Colleghi Contribuenti l'operatività della Fondazione!

Dr Alessandro Vergallo Presidente AAROI-EMAC

This article is from: