ADVERTNEW Studio Pubblicitario

Page 12

lo Perchè utilizzare il 3D Rendering? Perchè non c’è niente di più redditizio che poter convincere un potenziale acquirente non solo a parole ma emozionandolo con una bella immagine, se poi aggiungiamo che questa immagine è l’anteprima dell’investimento che il vostro cliente dovrà effettuare sicuramente lo renderete molto più entusiasta e sereno nell’affrontare la trattativa.

Studio 3D Rendering

Vantaggi immediati Non serve il soggetto da fotografare, basta un suo progetto o disegno. Non serve noleggiare una location. Non si hanno imperfezioni fotografiche come sfocature o riflessi. Non si deve realizzare un prototipo per ogni versione da fotografare. Si hanno costi inferiori allo studio fotografico.

Vantaggi futuri Ogni soggetto potrà essere riutilizzato anche dopo anni e sarà sempre in perfette condizioni. Si ha un database di tutti i soggetti e delle loro variazioni.

www.ad-studio-rendering.it

All’interno del settore 3D Graphics siamo specializzati negli aspetti texture mapping, bump mapping e lighting, riuscendo a pensare e realizzare la giusta immagine di ogni oggetto non ancora esistente, inserendolo alla perfezione nel mercato di riferimento attraverso una immagine forte ed emozionale. Le nostre realizzazioni 3D Rendering si possono inserire all’interno di cataloghi, listini, brochures, redazionali, website ed altro, dando vita ad ottimi strumenti di vendita e abbassando il costo finale potendo contare su un risparmio netto rispetto ai servizi fotografici.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.