catalogo altaflex

Page 28

LINEA MOLLE INDIPENDENTI

Modello Orchidea

LINEA MOLLE INDIPENDENTI PORTANZA 7 ZONE DIFFERENZIATE

Modello Primula

PORTANZA 7 ZONE DIFFERENZIATE

alta

alta

medio alta

medio alta

media

media

bassa CALDO

bassa

FREDDO

CALDO

Materasso consigliato per calde temperature climatiche.

Grado di rigidità

FREDDO

Materasso consigliato per calde temperature climatiche.

Grado di rigidità

(antiacaro) ®

SILVER

circa 700 molle nel matrimoniale, superficie di contatto in Hidrocell® a 7 zone differenziate Lato estivo - Hidrocell® soft a base d’acqua ad alto spessore; falda in cotone Lato invernale - Hidrocell® soft a base d’acqua ad alto spessore; falda in lana 100% rivestimento fisso SILVER - Fascia perimetrale con 4 areatori. 23 cm

IIIIIIIIII IIII I

IIIIIIIIIIII IIII

Dotato di struttura a molle insacchettate indipendenti a 7 zone con fori perimetrali per una migliore traspirazione; questo materasso garantisce il corretto sostegno al riposo. Il lato invernale in lana e Hidrocell® Soft ad alto spessore e il lato estivo in cotone e Hidrocell® soft ad alto spessore si adattano al clima esterno e donano al materasso uno speciale effetto avvolgente, rendendolo perfettamente ergonomico. Tutto ciò è racchiuso da un tessuto Silver in trama di puro cotone e filamenti d’argento. Inoltre il materasso è dotato di quattro maniglie in tessuto e di quattro areatori personalizzati, che aiutano a disperdere l’umidità del corpo. 54

IIIIIIIIII IIII I

IIIIIIIIIIII IIII

Box system: Imbottitura: Tessuto: Altezza:

IIIIIIIIIII

IIIIIIIIIII

LATO ESTIVO/INVERNALE

IIIIIIIIIII IIII I

I III

I III

IIIIIIIIIII IIII I

Rivestimento realizzato in tessuto Silver: nel cuore di questo tessuto ci sono filamenti d’argento, che consentono al rivestimento del materasso di essere un eccellente antimicrobico e quindi un efficace rimedio contro la formazione di microrganismi ed acari. L’argento è dotato dei più alti valori di conduttività elettrica e questa proprietà ne fa un antistatico, che permette di dissipare all’istante le fastidiose cariche elettrostatiche che naturalmente si addensano sul corpo umano, facilitando anche lo smaltimento dello stress accumulato durante il giorno. Inoltre dissipa il calore in eccesso.

Particolare lavorazione della fascia perimetrale. Maniglia in tessuto. Areatore personalizzato che permette la dispersione di umidità del corpo.

LATO ESTIVO/INVERNALE

Box system: Imbottitura:

Tessuto: Altezza:

®

Tessuto Sanitized : il trattamento Sanitized possiede proprietà fungo-batteriostatische ed è anche efficace contro gli acari. ® Il trattamento Sanitized non elimina gli acari, ma interviene negativamente nella catena alimentare degli stessi. Questi si nutrono principalmente di forfora umana e animale che tuttavia a contatto con fibre trattate ® Sanitized non viene più riconosciuta come cibo e determina quindi una forte riduzione della loro proliferazione. Il trattamento ® Sanitized è innocuo per l’organismo umano. Le sostanze attive sono integrate, nessun trattamento chimico superficiale è previsto. ® Per questo il trattamento Sanitized dura nel tempo.

Particolare lavorazione della fascia perimetrale. Maniglia in tessuto. Areatore personalizzato che permette la dispersione di umidità del corpo.

circa 700 molle nel matrimoniale, superficie di contatto in Hidrocell® a 7 zone differenziate Lato estivo - falda in cotone e fibra termica anallergica, supporto in Hidrocell® Lato invernale - falda in misto lana e fibra termica anallergica, supporto in Hidrocell® rivestimento fisso damascato, trama di cotone, trattamento SANITIZED® - Fascia perimetrale con 4 areatori. 19 cm circa

La struttura centrale a molle insacchettate monozona con movimento indipendente si modella sul corpo ed attua un costante ricambio d’aria del materasso. L’imbottitura, in cotone per le stagioni calde e in lana per le stagioni fredde, consente un riposo confortevole, grazie anche al tessuto esterno con trattamento Actigard dalle proprietà antibatteriche contro gli acari. Inoltre il materasso è dotato di quattro maniglie in tessuto e da quattro areatori personalizzati, che aiutano a disperdere l’umidità del corpo.

55


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.