2 minute read

IL FANTASTICO VIAGGIO SUI GREEN

con Vivigolf

Oltre 1200 gli iscritti al circuito golfistico che ha fatto tappa in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria

Advertisement

Si è giocata venerdì 23 ottobre al Golf Club La Margherita di Poirino la Finale Nazionale del Vivigolf Tour 2020. Con 75 giocatori in campo a sfidare la nebbia al mattino e l’umidità per tutto l’arco della giornata, godendosi delle belle ore di golf.

In un anno così difficile, che ha sconvolto le vite di tutti, si è riusciti a portare a termine questo circuito golfistico amatoriale a carattere interregionale organizzato dal Golf Club Settimo insieme al partner commerciale Vivigolf. Un emozionante viaggio in 13 tappe, più la finalissima, della durata di 4 mesi e poco più: si è partiti il 20 giugno proprio sui green del Golf Club La Margherita, con la bellezza di 126 iscritti, per finire nello stesso circolo alle porte del Roero con la gara finale che ha messo in palio i titoli di campione e tanti altri premi. Golf Club Cherasco, Royal Park Golf & Country Club I Roveri, Golf Club Le Fronde e Golf Club Cavaglià gli altri circoli piemontesi che hanno ospitato le gare del Vivigolf Tour, alcuni in più di un’occasione, con un’escursione in Valle d’Aosta al Golf Club del Cervino e una tappa in Liguria al Golf Club Garlenda a completare il quadro. Più di 1200 i giocatori iscritti alle gare in calendario e tantissime le persone incontrate in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

Sport e divertimento sono

ancora una volta andati in buca e un doveroso grazie va fatto a tutti gli sponsor e i partner commerciali che hanno accompagnato gli organizzatori nelle loro fatiche. Come già successo nel 2019, anche quest’anno il Vivigolf Tour ha avuto come compagni di viaggio alcuni tra i brand di caffè e bevande più prestigiosi al mondo, ma non solo: Caffè Vergnano, JDE, Lavazza, L’OR, Nestlè, Starbucks e anche Gelato Pagliero, Tuttocapsule, Vidamatik. Gadget personalizzati, sampling, shopping bag, roll up, tenda ospitalità, vele pubblicitarie e graziosissime hostess a rendere tutto ancora più accattivante ed entusiasmante.

Arrivederci al 2021, con gli organizzatori che hanno già anticipato l’intenzione di disputare la bellezza di 25 tappe. Covid permettendo, ovviamente...

This article is from: