OO OIV NAU GN L3GU D
2017
EVA ZELGER:
Sin dalla nascita sono sempre stata fortemente legata al PFÖSL come luogo energetico. Qui sono cresciuta professionalmente, sempre a contatto con i nostri ospiti. Amo vivere nel cuore della natura e condividere con i clienti le mie esperienze in tema di vita sana e naturale, di consapevolezza e di alimentazione genuina e regionale. Una vacanza al Pfösl per me significa ritrovare la quiete e fare il pieno di nuove energie per affrontare la quotidianità.
BRIGITTE ZELGER
Liberare l’anima è una cosa, ripristinarne lo slancio è un’altra! Adoro esercitare attività fisica nella natura e, in particolare, condividere le mie conoscenze in tema di erbe selvatiche e curative o i segreti per la preparazione del pane. Autenticità e genuina ospitalità ci stanno particolarmente a cuore: insieme ai nostri 30 collaboratori ci dedichiamo anima e corpo ai nostri ospiti. Una vacanza al Pfösl per me è sinonimo di autenticità, personalizzazione, regionalità, naturalezza e dinamismo.
DANIEL MAHLKNECHT
Come marito di Eva, sono entrato solo da gennaio nel team della direzione e sono entusiasta del mio nuovo ruolo al Pfösl, dove diamo particolare valore alla sostenibilità e, nel progetto di ristrutturazione e ampliamento, abbiamo investito molto tempo per individuare la soluzione a minor impatto ambientale, che ci garantisce una gestione rispettosa delle risorse disponibili. A partire da giugno, ci prenderemo cura di voi con una varietà ancora più ricca di offerte. Una vacanza al Pfösl per me è sinonimo di individualità, varietà, disinvoltura e ricchezza di proposte.