Page 1

Hyper Naked 2018 www.yamaha-motor.it


Esplora il “Dark Side of Japan” Ogni Hyper Naked di serie nasce con una coppia istantanea, l’attitudine per l’oscurità e un’agilità felina. Da 125 cc fino a 1.000 cc, puoi scommettere che la moto per te c’è. Con il motore derivato da YZF-R1 e le sospensioni elettroniche Öhlins completamente regolabili, MT-10 SP guida il gruppo. Insieme con MT-10 e MT-10 TE, hai solo l’imbarazzo della scelta. Nel 2018 le elevate specifiche di MT-09 SP completano la gamma MT-09. Dopo il grande successo di pubblico MT-07 acquista un look più fresco, con il restyling e il nuovo faro. Se hai la patente A2 potrebbe interessarti MT-03, mentre se sei molto giovane per te c’è MT-125, un’altra best seller. Esplora il “Dark Side of Japan”. Dipende solo da te.


Speed of Darkness.


MT-10 SP ABS

Il telaio a interasse corto di MT-10 è equipaggiato con sospensioni regolabili Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS). Adattandosi automaticamente alle situazioni di guida e al percorso, le sospensioni semi adattive ti permettono di avere il controllo totale in accelerazione, frenata e percorrenza di curva.

Motore CP a

cilindri crossplane

Il quadricilindrico frontemarcia da cc CP adotta aspirazione, scarico e alimentazione sviluppati specificamente, per esaltare le prestazioni i bassi e medi regimi. Con intervalli di scoppio irregolari a , questo entusiasmante motore crossplane eroga una coppia lineare con una risposta istantanea.

Silver Blu Carbon

Tecnologia del controllo elettronico Una nuova esplosione sta per squarciare l’oscurità. Dopo aver provato le prestazioni infinite di MT P, saprai subito di essere entrato definitivamente nel Dar ide of apan. Questa versione speciale di MT-10 è equipaggiata con sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing per un controllo totale, e dispone di un’esclusivo display TFT a colori e di una speciale livrea racing. Il controllo della trazione, la frizione antisaltellamento e il cambio elettronico ti offrono la tecnologia per gestire la forza bruta del motore da cc, mentre la coppia corposa e lineare, abbinata alla straordinaria agilità della ciclistica, disegna la per Na ed definitiva. Yamaha MT P peed of Dar ness.

Per offrire al pilota un controllo assoluto, MT P è equipaggiata con ride b ire YCC T e controllo di trazione TC che entra in azione dopo i m h. Per adattarsi alle diverse condizioni, Yamaha D Mode offre tre diverse modalità di mappatura della centralina, per una guida rilassata, normale o aggressiva.

trumentazione CD Thin Film Transistor (TFT) MT P è equipaggiata con la strumentazione più evoluta, dotata di displa CD Thin Film Transistor TFT . Il design della strumentazione è quanto di più innovativo si possa trovare nella categoria, con il displa multi funzione a colori che mette a disposizione una serie d’informazioni completa.

Conducibile con la patente A

MT10DX-2017

MT-10 SP ABS

ospensioni completamente regolabili Öhlins Electronic Racing (ERS)


Ray of Darkness.


Motore crossplane CP a

cilindri

Il quadricilindrico fronte marcia da cc derivato da Y F R adotta sistemi di aspirazione e scarico ridisegnati per ottenere le straordinarie prestazioni a regimi bassi e medi. Grazie agli scoppi irregolari a l’esaltante motore crossplane eroga una coppia lineare con una risposta immediata e un controllo preciso.

Elettronica Per ottenere il massimo livello di controllo, MT è equipaggiata con Yamaha Chip Controlled Throttle YCC T e con un Cruise Control facilmente regolabile che entra in funzione dopo i m h. Per adattarsi alle diverse condizioni Yamaha D MOD offre tre modalità di guida. a presa da V può alimentare diversi dispositivi.

Tech Black / Yamaha Blue /Night Fluo

Controllo di trazione TC , cambio elettronico frizione antisaltellamento A Potenza, coppia e agilità MT è la moto che aspettavi, per te è giunto il momento di passare al prossimo livello del lato oscuro. ai guidato per molto tempo. sai esattamente cosa vuoi. Potenza da vendere, e precisione chirurgica in curva. Oltre a una posizione di guida naturale che ti faccia percorrere ogni strada senza problemi. Cavalca il lato oscuro con MT . pinta da un motore da cc crossplane con una coppia debordante ai bassi e medi regimi, MT corre su un telaio Deltabo in alluminio leggero e ultracorto che offre una posizione di guida naturale e ti dà tutta la potenza che vuoi, un’agilità senza confronti e un controllo totale.

Il controllo della trazione disinseribile TC presenta tre livelli d’intervento, per una tenuta di strada impeccabile in diverse condizioni. Il cambio elettronico , di serie, permette di innestare la marcia superiore a pieno gas, e la compatta frizione antisaltellamento A assicura precisione e controllo in accelerazione e

Posizione di guida eretta con profilo mass for ard Il rapporto manubrio sella pedane offre una posizione di guida leggermente inclinata in avanti che ti permette di sfruttare tutta la coppia erogata. i compatti fianchetti con cover sagomate e il massiccio copriserbatoio esaltano il dinamico loo mass for ard dell’ammiraglia MT.

Conducibile con la patente A

MT10-2018

MT-10 ABS

MT-10 ABS


Viaggio attraverso l’oscurità.


MT-10 Tourer Edition ABS

e vuoi raggiungere rapidamente la tua meta, questa è la moto che fa per te Il parabrezza alto, la sella confortevole e i paramani ti offrono la possibilità di percorrere lunghe distanze senza sentire la fatica. e borse laterali esaltano il lato pratico di questa per Na ed estrema, e il supporto GP è pronto ad accogliere il navigatore satellitare TomTom in opzione.

Motore a

cilindri CP

crossplane

Il cilindri frontemarcia da cc raffreddato a liquido deriva da Y F R , e i sistemi di aspirazione, scarico e alimentazione contribuiscono alle prestazioni superlative ai bassi e medi regimi. Con una fasatura irregolare a , questo motore entusiasmante eroga una coppia lineare, con una risposta istantanea e un controllo di precisione.

Tech Black

Tecnologia di gestione elettronica Yamaha è partita dalla per Na ed più potente mai realizzata, e l’ha arricchita con un equipaggiamento sviluppato specificamente che permette di andare ancora più forte e ancora più lontano. MT Tourer dition condivide con MT , la moto che ha cambiato le regole del gioco, la coppia debordante e la precisione chirurgica in curva. e borse laterali offrono la funzionalità che serve per accompagnare il tuo stile di vita, e il supporto per GP facilita l’installazione di un navigatore satellitare. Con il parabrezza protettivo, la sella comfort per pilota e passeggero, i paramani, questa na ed da cc a interasse corto è più che pronta a divorare chilometri.

Per dare al pilota il massimo del controllo, MT Tourer dition è dotata di Yamaha Chip Controlled Throttle YCC T e di un Cruise Control che entra in funzione sopra i m h. Per adattarsi alle diverse condizioni di guida la centralina D MOD offre la scelta fra tre mappature e la presa da V DC alimentare diversi dispositivi elettronici.

MT-10 Tourer Edition. Perché il viaggio è tutto.

Traction Control stem TC , ,A frizione assistita antisaltellamento

Conducibile con la patente A

Il controllo della trazione TC di MT Tourer Edition ha tre livelli d’intervento, per assicurare una tenuta di strada impeccabile in diverse condizioni. uic hifter stem permette di cambiare le marce solo in salita a gas spalancato senza usare la frizione, e la compatta frizione assistita antisaltellamento MT10TE-2017

MT-10 Tourer Edition ABS

Dotazione touring, confortevole e pratica


Challenge the Darkness.


Mono ammortizzatore forcella regolabile

hlins e

Per una precisione di guida chirurgica MT P adotta il mono ammortizzatore completamente regolabile hlins che si può tarare da remoto per un cambio d’assetto facile e rapido. a forcella regolabile con steli rovesciati color oro ti permette di regolare con precisione le caratteristiche di compressione ed estensione, per migliorare il controllo.

ivrea esclusiva Per sottolineare le sue specifiche di vertice, MT P è verniciata con un’esclusiva colorazione ilver lu Carbon ispirata alla leader della categoria MT P. e altre caratteristiche speciali sono i cerchi blu a razze con grafiche P, la strumentazione e i comandi al manubrio neri e le distintive cuciture blu della sella.

Silver Blu Carbon

Aggressivo doppio faro anteriore a D e forze che si muovono nel Dar ide of apan non possono stare ferme. ’esclusiva MT P è l’ultima per Na ed che entra a far parte della gamma più venduta di Yamaha. Con le sue specifiche di riferimento e i colori ispirati al racing, è la tricilindrica MT definitiva. Anche grazie al mono ammortizzatore hlins completamente regolabile, MT P porta l’esperienza di guida per Na ed in un’altra dimensione. a sua dotazione speciale comprende la forcella regolabile e una strumentazione con fondo nero, con cerchi blu come le cuciture a vista della sella. Verniciata con una livrea ilver lu Carbon ispirata a MT , è una moto con prestazioni straordinarie, che fa categoria a s . MT P Challenge the Dar ness.

MT P dispone di un aggressivo doppio faro anteriore a D che regala a questa per Na ed in grado di correre anche sul mercato un loo più grintoso. Ispirato all’ammiraglia MT , il doppio faro inclinato è equipaggiato con bulbi a D, cos come le due luci di posizione.

uic hift stem Frizione antisaltellamento Il cambio elettronico consente innesti delle marce più fluidi e rapidi, e ti permette di sfruttare nel modo migliore la coppia brutale e lineare di MT P. uesta dinamica per Na ed è dotata anche di frizione antisaltellamento, che migliora la stabilità del telaio quando si scala rapidamente nell’ingresso in curva.

Conducibile con la patente A

MT09DX-2018

MT-09 SP ABS

MT-09 SP ABS


Eyes of Darkness.


MT-09 ABS

MT adotta un aggressivo doppio faro anteriore a D che regala a questa per Na ed di successo un loo più minaccioso. Ispirati all’ammiraglia MT , i due fari inclinati sono dotati di quattro lampadine a D, accompagnate da due luci di posizione sempre a D.

Forcella regolabile a forcella a steli rovesciati con steli da mm migliora in modo significativo, con l’aggiunta di una regolazione in compressione che esalta il potenziale sportivo della moto. Per migliorare le prestazioni della sospensione e per offrire una scelta di setting allargata, le regolazioni sono separate la compressione nello stelo destro, e l’estensione in quello sinistro.

Tech Black / Yamaha Blue / Night Fluo

Cambio elettronico antisaltellamento A a moto che ha cambiato le regole del gioco si è evoluta in una per Na ed ancora più affilata e tecnologicamente avanzata. Una MT sempre più dinamica, costruita per ispirare le generazioni di piloti contemporanei che cercano emozioni forti. a prima impressione è tutto, e con il suo aggressivo muso con il doppio faro a D l’aggressiva MT esige attenzione. e alette anteriori e quelle laterali del radiatore rendono il loo più aggressivo, e per rendere ancora più radicale lo stile della moto il codone è più corto. Con il suo loo estremo, il design perfezionato e le specifiche superiori, questa inarrestabile forza della natura è pronta a farti vivere un’esperienza per Na ed di livello superiore.

Frizione

Cambio elettronico stile Y F R permette cambiate più fluide e rapide, e consente di sfruttare al meglio al coppia brutale e lineare d MT . a dinamica per Na ed è dotata anche di una frizione antisaltellamento che migliora la stabilità quando si scala rapidamente nell’inserimento i curva.

Motore CP3 uro

ricco di coppia

Dopo aver provato il tricilindrico fronte marcia crossplane da cc rimarrai incantato dall’erogazione istantanea di una coppia brutale e lineare, che rende MT la moto più adrenalinica della categoria. ’erogazione è stata perfezionata e migliorata, e il motore risponde alle normative U .

Conducibile con la patente A

MT09-2018

MT-09 ABS

Aggressivo doppio faro anteriore a D


Dark Attraction.


MT-07 ABS

Dietro al carattere speciale di MT-07 c’è il bicilindrico frontemarcia da cc, sviluppato secondo la filosofia Yamaha crossplane Grazie agli scoppi irregolari, l’albero a 270° regala sensazioni straordinarie in accelerazione, mentre la coppia lineare e consistente assicura prestazioni da brivido.

Telaio tubolare, snello e leggero Per ottenere la massima maneggevolezza e un’agilità straordinaria, MT-07 adotta un leggero e snello telaio monotrave che utilizza il motore come elemento stressato. Insieme all’interasse ridotto e alle sospensioni perfezionate, il telaio resistente e leggero offre una guida reattiva e coinvolgente.

Tech Black / Yamaha Blue / Night Fluo

Tecnologia al servizio del puro piacere di guidare Ispirata al Dar ide of apan , MT ha sconvolto l’ uropa intera e ad oggi è una delle moto Yamaha più vendute di tutti i tempi. non è difficile capire perch tanti piloti abbiano scelto di guidare una per Na ed cos adrenalinica. Il suo bicilindrico da cc frontemarcia crossplane a scoppi irregolari è progettato per offrirti una coppia corposa e lineare, con accelerazioni mozzafiato e consumi ridotti. a nuova sagoma ancora più aggressiva grazie al design ridisegnato dei convogliatori d’aria che rafforzano il famil loo MT, e la nuova sella migliora la posizione di guida. Anche grazie alle sospensioni perfezionate, il compatto telaio di MT va esattamente dove vuoi... e ti porta dritto nel Dar ide of apan.

’entusiasmante novità della gamma per Na ed è stata progettata per offrire un divertimento di guida ai massimi livelli insieme a una sensazione di controllo istantaneo. e dimensioni del telaio e la distribuzione dei pesi sono state messe a punto per garantire emozioni forti in accelerazione.

Prestazioni super in una moto divertente e accessibile Il motore raffreddato a liquido, il leggero telaio perimetrale e il nuovo design evoluto fanno di MT una na ed estremamente versatile, che riesce a fondere una grande reattività con un prezzo accessibile e consumi sorprendentemente contenuti. cco perch è la moto ideale sia per i neofiti sia per chi torna alle due ruote.

Conducibile con la patente A

MT07-2018

MT-07 ABS

Motore bicilindrico frontemarica da crossplane


Scegli il lato oscuro.


MT-03 ABS

a linea ergonomica di sella, manubrio e pedana della MT 3 è stata studiata per offrire una posizione di guida eretta che la rende una delle moto più comode e versatili della sua categoria. a coda compatta è controbilanciata dalla concentrazione della carena sull’anteriore per creare un profilo mass for ard aggressivo .

Motore bicilindrico frontemarcia raffreddato a liquido con coppia fantastica uesta versatile moto leggera è alimentata da un motore bicilindrico frontemarcia da 3 cc che è stato sviluppato a partire dalla Y F R3.

Yamaha Blue / Midnight Black / Night Fluo

Telaio leggero e compatto ’attrazione del Dar ide of apan è ogni giorno più forte. empre più piloti abbandonano le moto tradizionali per aderire a uno dei movimenti più nuovi ed eccitanti nel mondo del motociclismo. a dinamica MT 3 Yamaha è la ne ave del design a due ruote. Al carattere sportivo e versatile si aggiungono la posizione di guida eretta e le dimensioni compatte, per una na ed dal peso contenuto che è la scelta ideale per neofiti, piloti di ritorno e per chi vuole qualcosa in più. pinta da un vivace bicilindrico frontemarcia da 3 cc, con un telaio che offre la massima maneggevolezza, è la moto che non vedi l’ora di guidare, su qualsiasi percorso. MT 3 Yamaha. cegli i lato oscuro.

Realizzato in tubi di acciaio da 3 mm e barre superiori ampiamente distanziate, il telaio della MT 3 monta il motore in quattro punti, creando una struttura robusta e leggera. Per assicurare stabilità in rettilineo, il telaio derivato dalla Y F R3 utilizza un forcellone lungo asimmetrico di 3 mm montato direttamente sull’ammortizzatore Monocross.

Cerchi in alluminio a razze e pneumatico posteriore da mm Per un equilibrio ottimale tra resistenza e rigidità, la MT 3 è dotata di cerchi in alluminio leggeri da pollici a razze che contribuiscono a ridurre i pesi non sospesi, ad aumentare l’azione degli ammortizzatori, e offrire una sensazione di guida agile e leggera.

Conducibile con la patente A

MT320-2018

MT-03 ABS

Posizione di guida eretta con profilo mass for ard


Non avere paura del buio!


MT-125 ABS I tecnici Yamaha sono partiti dalla Y F R per sviluppare la prima streetfighter da cc. Il telaio da na ed con tutte le masse spostate in avanti dice da subito che guidare la MT-125 è un’emozione forte.

Posizione di guida sportiva e grande agilità Come i modelli per Na ed di cilindrata superiore, MT è una moto agile e sportiva che ama essere guidata sette giorni su sette. Il serbatoio, la sella, il manubrio e le pedane offrono una posizione di guida sportiva e il massimo comfort a pilota e passeggero, mentre la geometria del telaio e l’ergonomia assicurano una grande maneggevolezza in città.

Tech Black / Yamaha Blue / Night Fluo

Famil loo per Na ed e immagine da grande moto e moto MT Yamaha hanno messo sottosopra il mondo delle due ruote. e MT con il loro stile radicale, la coppia adrenalinica e l’immagine di tendenza, regalano il puro piacere della guida. Con le linee mozzafiato da na ed di classe, MT non somiglia a nessun’altra moto. a sua presenza non passa mai inosservata, perch il suo stile da na ed cattura l’attenzione ovunque. a MT è una moto che si fa rispettare, anche grazie alle dimensioni di moto di cilindrata superiore. i è giovani solo una volta. Per questo è meglio che la MT adesso.

faccia parte della tua vita. Da

a struttura da na ed, i leggeri cerchi in stile racing e il loo muscoloso fanno emergere il DNA della famiglia per Na ed in ogni dettaglio. Il faro spigoloso e ribassato e le prese d’aria rialzate le regalano una vista frontale che resta impressa.

Forcella rovesciata, impianto frenante hi-tech ’evoluta forcella rovesciata ha un’azione morbida e progressiva, con un’eccellente reattività su strada. a natura tecnologicamente avanzata di MT-125 è sottolineata dall’ABS e anche l’impianto frenante è d’eccezione, con il freno a disco anteriore flottante da mm e le pinze radiali che assicurano feeling e controllo in staccata.

Conducibile con la patente A

MT125-2017

MT-125 ABS

oo da na ed, tecnologia da supersport


Accessori - MT-10 / MT-10 SP MT

Terminale di scarico in titanio

Copertura del pignone

Ki regolazione pedane pilota

Protezione del radiatore

Protezione radiatore olio

Porta targa

eva frizione

stremitĂ manubrio

Tappo serbatoio olio freno

eva freno

Regolatore manubrio

Tappo radiatore

Tappo serbatoio olio

Protezione serbatoio

Copricatena

I sistemi di scarico non sono prodotti a marchio Yamaha, ma sono completamente sviluppati e prodotti da A rapovic.

equipaggiato con Accessori Originali Yamaha.


Accessori - MT-10 / MT-10 SP MT

orsa laterali morbide

Supporti borse laterali

Sella design

it paramani

chermo sport

Defletori aria

Portapacchi

Protezione assale anteriore

Protezione assale posteriore

Tendicatena blac

Tendicatena - silver

Protezione del carter motore

Protezione del carter motore d

upporto GP

Dado forcella centrale

equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.


Accessori - MT-09 / MT-09 SP MT

istema di scarico completo in titanio

Porta targa basso

eva del freno

Kit pedane pilota

Copertura del pignone

eva frizione

chermo fl

Protezioni laterali del radiatore

Tappo serbatoio

Terminali manubrio

Pedane passeggero

Traversa manubrio

Protezione serbatoio

Copri catena

Protezione motore

I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha, ma sono sviluppati e prodotti da A rapovic.

equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.


Accessori - MT-09 / MT-09 SP MT

Fari a

D antinebbia

chermo sport

Copri scarico in stile motogp

Sella design

Porta targa

ella flat

Sella vintage

Pedane passeggero touring

Anello fissaggio borsa serbatoio

Kit estensione cavalletto laterale

Regolatore manubrio

Protezione serbatoio

Dado forcella centrale

Manopole riscaldate

upporto GP

equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.


Accessori - MT-07 MT

Catalizzatore

Codino monoposto

istema di scarico completo in titanio

chermo fl

chermo sport

Kit regolazione pedane

Protezione laterale radiatore

Copri vaso di espansione

Tendicatena

Protezione perno forcella

Terminali per tubo del telaio

Kit protezione assale anteriore

Kit protezione assale posteriore

Slider laterali

Piastra paramotore

I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha, ma sono sviluppati e prodotti completamente da A rapovic. I sistemi di scarico sono omologati per uso stradale con l’impiego del catalizzatore.

equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.


Accessori - MT-07 MT

Sella design

Portapacchi

Supporto iPhone

Pedane pilota - Titanio

Pedane pilota - Blue

Pedane passeggero - Titanio

Pedane passeggero - Blue

Porta targa

Kit estensione cavalletto laterale

Supporti borse laterali

Protezioni serbatoio

Protezione catena

Griglie prese d’aria

Griglie prese d’aria

upporto GP

copri la gamma completa di Accessori Originali Yamaha dal tuo Concessionario Ufficiale oppure visita il sito . amaha motor.it accessori

equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.


Accessories - MT-03 MT 3 equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.

Terminale di scarico in carbonio

Copri radiatore

Codino monoposto blac

chermo sport

Codino monoposto matt silver

Protezione catena

Porta targa

Portapacchi

Protezioni serbatoio laterali

Griglie prese d’aria

Fresse a

Frecce a

Frecce a

Anelli di fissaggio borsa serbatoio

D plus posteriori

D

D anteriori

Adesivi cerchi 17 pollici

I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha, ma sono sviluppati e prodotti da A rapovic.


Accessori - MT-125 MT

istema di scarico completo in titanio

chermo fl

Sella design pilota e passeggero

Corpi radiatore

Protezione motore

Protezione catena

Paramani

Defletori aria per mani

Griglie prese d’aria

Porta targa

Borsa serbatoio

Porta pacchi

eva frizione

eva freno

Protezione serbatoio

I sistemi di scarico non sono un prodotto a marchio Yamaha, ma sono sviluppati e prodotti da A rapovic. copri la gamma completa di Accessori Originali visita il sito . amaha motor.it accessori

equipaggiata con Accessori Originali Yamaha.


Accessori generali

Bauletto 50 L City

Coperchi per bauletto 50 L City

Cuscino per bauletto 50 L

Borsa interna serbatoio 50 L

Bauletto 39 L City

Coperchi per bauletto 39 L

Cuscino per bauletto 39L

Borsa interna serbatoio 39 L

Borse laterali morbide

Borsa posteriore

Borsa serbatoio touring

Borsa serbatoio city

Borsa serbatoio

Manopole riscaldate

Frecce a LED

Frecce a LED

Frecce a LED plus anteriori

Cavalletto centrale

Adattatore USB

Adesivi per cerchi da 17�

Telo copri moto da esterno

Telo copri moto da interno

Kit attrezzi

Set chiavi a T

Selezione di Accessori Originali Yamaha, scopri la gamma completa visita il sito www.yamaha-motor.it/accessori


Abbigliamento Dark Side of Japan.


Dati Tecnici

MT-10 SP ABS

MT-10 ABS

MT-10 Tourer Edition ABS

MT-09 SP ABS

Motore Motore

raffreddato a liquido,

Cilindrata

tempi, DO C,

valvole

tempi, raffreddato a liquido, DO C,

cc

Alesaggio corsa

valvole

raffreddato a liquido,

cc

, mm

, mm

tempi, DO C,

valvole

3 cilindri, valvole

cc

, mm

, mm

cc

, mm

, mm

, mm

Rapporto di compressione

, mm

,

Potenza massima imited po er version

tempi, raffreddato a liquido, DO C,

,

, CV

.

giri min

N A

,

, CV

.

giri min

N A ,3 g m

.

giri min

Carter umido

Carter umido

Frizione

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

Alimentazione

Iniezione

Iniezione

Iniezione

Iniezione

Accensione

TCI

TCI

TCI

TCI

Fuel consumption

lettrico marce

m

g

marce

m

g

.

giri min

gm

empre in presa,

m

g

,

.

giri min

marce

Catena

, l

m

, Nm

lettrico marce

Catena

, l

m

,3 g m

empre in presa,

Catena

, l

, Nm

lettrico

empre in presa,

Catena

CO emission

giri min

giri min

Carter umido

Trasmissione finale

.

.

, Nm

empre in presa,

,3 g m

CV

Carter umido

Trasmissione

, Nm

, N A

ubrificazione

lettrico

giri min

, CV

Coppia massima

Avviamento

.

, N A

, l

m

m

g

m

Telaio Telaio ospensione anteriore

Deltabo alluminio

Deltabo alluminio

Forcella telescopica,

scursione anteriore

3 mm

Deltabo alluminio

Forcella telescopica,

mm

3 mm

A diamante

Forcella telescopica,

mm

3 mm

mm

Forcella telescopica 3 mm

Inclinazione canotto sterzo Avancorsa ospensione posteriore

mm

mm

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi

scursione posteriore

mm

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi

mm

mm

Freno anteriore

Doppio disco idraulico,

Freno posteriore

Disco idraulico,

3

mm

mm

3 mm

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi mm

Doppio disco idraulico, Disco idraulico,

3

mm

mm

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi 3 mm

Doppio disco idraulico, Disco idraulico,

3

mm

mm

Doppio disco idraulico, Disco idraulico,

Pneumatico anteriore

R

M C

R

M C

R

M C

R

M C

Pneumatico posteriore

R

M C

R

M C

R

M C

R

M C

Dimensioni unghezza

.

arghezza Altezza

mm

.

Altezza sella

mm

.

Altezza minima da terra

3 mm

mm

g

mm

.

mm .

mm

Interasse

Peso in ordine di marcia compresi serbatoi olio e carburante pieni

.

mm

mm

.

mm .

mm

3 mm g

mm

.

mm mm

.

mm .

mm

3 mm N A

mm mm mm mm

.

mm

3 mm 3 g

mm

mm Tubeless 3

Tubeless


Dati Tecnici

MT-09 ABS

MT-07 ABS

MT-03 ABS

MT-125 ABS

3 cilindri, valvole

cilindri, valvole

raffreddato a liquido,

Motore Motore Cilindrata

cc , mm

Rapporto di compressione

,

Potenza massima

ubrificazione

, mm

3

, mm

,

CV

.

giri min

,

gm

.

monocilindrico, raffreddato a liquido, O C, valvole

, mm

, mm

,

,

giri min

valvole

, CV

.

giri min

,

gm

.

3 ,

giri min

, mm

, , CV

.

giri min

N A

, Nm

,

, CV

.

giri min

N A

, Nm 3,

gf m

.

giri min

, Nm

,

gm

.

Carter umido

Carter umido

Carter umido

Carter umido

Frizione

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

in bagno d’olio, dischi multipli

Alimentazione

Iniezione

Iniezione

Iniezione

Iniezione elettronica

Accensione

TCI

TCI

TCI

TCI

Avviamento

lettrico

Trasmissione

empre in presa,

Trasmissione finale Fuel consumption

lettrico marce

Catena m

g

marce

m g

marce

empre in presa,

Catena

,3 l

m

m

giri min

lettrico

empre in presa,

Catena

, l

CO emission

lettrico

empre in presa,

tempi,

, cc

, mm

3 ,

, Nm

tempi, DO C,

cc

, mm

,

N A

Coppia massima

tempi, raffreddato a liquido, DO C,

cc

Alesaggio corsa

imited po er version

tempi, raffreddato a liquido, DO C,

marce

Catena

N A

, 3l

N A

g

m m

Telaio Telaio ospensione anteriore scursione anteriore

A diamante

A diamante

A diamante

Forcella telescopica

Forcella telescopica

Forcella telescopica,

3 mm

3 mm

Deltabo acciaio , mm tubo interno

3 mm

Forcella a steli rovesciati,

mm

3 mm

Inclinazione canotto sterzo Avancorsa ospensione posteriore scursione posteriore

3 mm

mm

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi 3 mm

mm

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi 3 mm

Freno anteriore

Doppio disco idraulico,

Freno posteriore

Disco idraulico,

Pneumatico anteriore

R

M C

Pneumatico posteriore

R

M C

mm

mm

3

mm

Forcellone oscillante

Forcellone oscillante, leveraggi progressivi

mm

Doppio disco idraulico, Disco idraulico,

mm

mm

mm

Disco idraulico,

mm

Disco idraulico,

mm

Disco idraulico,

mm

Disco idraulico,

3 mm

Tubeless

R

M C

Tubeless

M C

Tubeless

Tubeless

R

M C 3

Tubeless

M C

Tubeless

M C 3

M C

Dimensioni unghezza

.

arghezza Altezza

mm

.

Altezza sella

mm

.

Altezza minima da terra

3 mm

mm

3 g

mm

.

mm .

mm

Interasse

Peso in ordine di marcia compresi serbatoi olio e carburante pieni

.

mm

mm

. 3 mm

mm .

mm mm 3 g

mm

.

mm .

mm .3

mm

mm mm mm mm

.3

mm

mm

mm

g

g


My Garage App L’app Yamaha MY Garage consente agli appassionati Yamaha e a tutti coloro che cercano la loro moto perfetta di configurarla con lo smartphone o il tablet. Dopo aver creato la moto dei tuoi sogni, puoi mandarla al tuo Concessionario Yamaha e ordinarla! L’app Yamaha My Garage è perfetta per un semplice sogno a occhi aperti, ma anche per salire in sella alla moto perfetta. Nel configuratore 3D si può scegliere tra migliaia di dettagli personalizzabili, dalla gamma colori alla ricca serie di Accessori Originali Yamaha. L’app permette a chi la usa di creare una collezione unica di modelli digitali da sogno, che possono esser condivisi e confrontati con gli amici di tutto il mondo. My Garage è l’app per la personalizzazione di moto e scooter più scaricata.


YOU è una gamma completa di servizi di alta qualità che rende ogni aspetto dell’acquistare e del possedere un veicolo Yamaha ancora più facile. Vogliamo offrirti sempre la migliore esperienza ogni volta che ti imbatti in un prodotto Yamaha. I servizi YOU rendono l’acquisto di ogni veicolo Yamaha più accessibile e i Clienti Yamaha possono beneficiare della tranquillità che deriva con ogni prodotto YOU. Dando un’occhiata più da vicino della gamma di servizi YOU scoprirai che non si tratta semplicemente dell’acquisto di un veicolo Yamaha, ma dell’inizio di un rapporto duraturo lungo e duraturo.

Quando acquisti un nuovo veicolo Yamaha, la qualità elevata e l’eccezionale affidabilità sono le caratteristiche che lo contraddistinguono. Inoltre, potrai beneficiare della tranquillità fornita dalla Garanzia Yamaha Motor Factory completa che copre tutti i costi relativi ai ricambi e alla manodopera nella remota eventualità che il veicolo Yamaha richieda delle riparazioni impreviste. *

Al momento dell’acquisto Yamaha offre una Garanzia Yamaha Motor Extended, per la massima tranquillità di guida.

* Per maggiori informazioni visita il sito yamaha-motor. it oppure contatta il Concessionario Ufficiale più vicino a te.


Yamaha offre una selezione di servizi finanziari per acquistare il veicolo dei sogni e di pagarlo in comode rate. Yamaha Motor Finance può essere personalizzato in base alle esigenze e allo stile di vita dei Clienti, per la massima flessibilità. *

Yamaha Motor Insurance è ideato specificamente per i Clienti Yamaha e offre una vasta gamma di prodotti che permettono di risparmiare sulle tariffe assicurative.* ASSICURAZIONE MOTO E SCOOTER

Se avrai bisogno di aiuto in caso di guasto, basterà una telefonata. Ogni veicolo Yamaha protetto da una garanzia Yamaha Motor Factory è automaticamente coperto da Yamaha Motor Road Assistance. *


MT Pro Tour MT Pro Tour è il primo e unico posto dove i piloti smaliziati e i neofiti di MT possono provare le moto della gamma MT e avere impressioni di prima mano sul “Dark Side of Japan”. Ci sarà l’opportunità di salire in sella alle moto della gamma MT più recenti, di assistere a eventi, competizioni e molto altro. MT Pro Tour non vuol dire solo provare una moto, ma condividere esperienze con piloti che la pensano come te. Come tutti i Tour Yamaha, MT Pro Tour è la migliore occasione per scoprire in esclusiva tutti gli Accessori Originali e le gamme di Abbigliamento Yamaha. Ogni evento è pensato per far scoprire da vicino la gamma MT, ed è anche un’opportunità per imparare da piloti professionisti.


Fatti furbo. Mantienila originale. Per preservare nel tempo l’affidabilità e le prestazioni del tuo motore Yamaha, consigliamo di utilizzare sempre solo Ricambi Originali Yamaha. I nostri ricambi di alta qualità rispettano gli standard di sicurezza, si adattano perfettamente e resistono all’usura, per garantirti la massima tranquillità. Affidando l’assistenza a un Concessionario Ufficiale Yamaha, sai che tutta la manutenzione sarà svolta da tecnici Yamaha altamente qualificati che utilizzeranno Ricambi Originali e prodotti Yamalube. I nostri tecnici si formano regolarmente alla Yamaha Technical Academy per garantire le competenze e l’esperienza necessarie a mantenere come nuovo il tuo motore Yamaha. Per informazioni dettagliate rivolgiti al Concessionario Yamaha di zona o visita il nostro sito web: www.yamaha-motor.it


Un componente liquido del motore Yamaha vuole che i suoi prodotti instillino un senso di orgoglio e di appartenenza unico nei suoi Clienti. Come ringraziamento per la loro fedeltà al marchio, abbiamo sviluppato la gamma di lubrificanti e di prodotti per la manutenzione Yamalube. Gli ingegneri Yamaha considerano i lubrificanti come componenti liquidi del motore, anzi, li considerano tra i più importanti. Scegliere Yamalube fa davvero la differenza. Usando sempre prodotti Yamalube hai la certezza di dare al tuo motore il potenziale per funzionare al massimo, e per offrirti la durata e l’affidabilità che ti aspetti da Yamaha. Produciamo inoltre una linea di prodotti che ti aiuteranno a mantenere in condizioni perfette la tua moto. Il tuo Concessionario Yamaha saprà consigliarti il prodotto Yamalube più adatto per la tua Yamaha. In alternativa, puoi visitare il nostro sito. www.yamaha-motor.it


www.yamaha-motor.it

Seguici su:

I prodotti sono distribuiti da Yamaha Motor Europe N.V. - Filiale Italia.

Concessionario:

Indossa sempre casco, occhiali e abbigliamento tecnico. Yamaha consiglia di guidare con prudenza, rispettando gli altri e l’ambiente. Le immagini mostrate rappresentano piloti professionisti in condizioni di sicurezza. Tutte le informazioni, i dati tecnici, le caratteristiche e gli accessori dei modelli Yamaha riportati sono soggetti a modifiche senza preavviso. Gli accessori non prodotti da Yamaha sono sviluppati e prodotti secondo le norme da soggetti terzi. La disponibilità dei prodotti e degli accessori può essere limitata in alcuni Paesi. La gamma di prodotti e degli accessori può variare in ogni Paese. Yamaha si riserva la possibilità di mettere fuori produzione prodotti e accessori senza preavviso. Yamaha può cessare la distribuzione di prodotti e accessori senza preavviso. I prezzi indicati da Yamaha, possono subire modifiche a seconda di ciascun Paese. Tutte le informazioni qui contenute non hanno valore contrattuale. Per ulteriori informazioni contatta la tua Concessionaria Ufficiale Yamaha.

MAR-RB-OE-EU-EN14

Gamma hyper naked  
Gamma hyper naked