VicenzaPiù n.60, 26 maggio 2007

Page 1

cent

50

DIRETTORE EDITORIALE GIOVANNI COVIELLO

Spedizione in A.P. - 45% art.2 comma 20/b legge 662/96 Filiale di Verona

La morte della politica di Giovanni Coviello Di fronte alle ultime polemiche a tutta stampa (Aim, Dal Molin, Assindustria, Poteri forti, informazione in primis, e ... chi più ne ha più ne metta) sembra di assistere a una puntata qualunque del Processo di Biscardi; magari in replica vista la ripetitività del copione, fratello stretto di un endemoliano reality e poco parente di una sana inchiesta a tutto campo. Lì tutti fanno a gara a strepitare contro tutti, con un linguaggio e con insulti tanto più rumorosi quanto più faziosi, che sembravano tipici solo del peggior calcio e che oggi lo sono anche, se non soprattutto, della politica. (Continua a pagina 10)

Anno 2 nr. 60 - Sabat0 26 maggio 2007

Voto bulgaro

Proroga di un anno a Calearo presidente di Assindustria: il 92% ha detto sì, ma ha votato solo un terzo degli imprenditori. È la poltrona decisiva per il futuro di Vicenza. Ecco perché da pagina 6

Servitù giornalistiche lettera al direttore di Giuliano Zoso Caro direttore, borrellianamente le dico: bravo, bravo, bravo. E coraggioso. Ho l'impressione che su quel giornale bandiranno del volley anche il nome. Lo inseriranno come errore nella correzione automatica del Word. E il suo nome, il suo cognome e la sua immagine saranno cassati vita natural durante … del direttore, s'intende. E per ciò ancor di più bravo, bravo e bravo. E ancor più coraggioso. Perché non se ne può proprio più. E qualcuno deve pure cominciare a dire: il re è nudo. (continua a pagina 3)

Elezioni provinciali, rinnovo di un ente inutile da pagina 4

Thiene, è l'ora del dopo-Schneck a pagina 11

La proposta: area Ftv come contropartita al Dal Molin a pagina 6

Picco, il rallysta in vetta alle Piramidi in VicenzaPiù Sport


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.