Euro 0.01 numero 723 - 9 maggio 2014
LA BUSSOLA SCOMMESSE SPORTIVE
Oro 750 mill. massime valutazioni
ACqUIstIAmO In COntAntI
SALA GIOCHI CON JACKPOT
Varese - Carpi
Stadio “F. Ossola” - Sabato 10 maggio ore 15.00
Compravendita orologi Rolex usati
oro, argento, diamanti, orologi
Varese - P.zza Podestà 4 (corso Matteotti) - 0332282294 - fax 0332498007 - cell. 3296193680
iL pUnto... Vito
sentIRe COn IL CUORe e nOn AsCOLtARe COn Le OReCCHIe
Il gioco è vietato ai minori 18 anni, giocare troppo può causare dipendenza patologica
Viale Belforte 18 - VA
Qui puoi trovare i biglietti del Varese
iL protagonista
prEMio VarEsEsport
iL nUoVo Ds LELE aMBrosEtti
paVoLEtti sUL poDio
Poste Italiane S.p.A. - spedizione in abbonamento postale - D.L. 353/2003 (conv. in L. 27/02/2004 numero 46) articolo 1 comma 1, DCB Varese
di Vito Romaniello
È successo pochi giorni fa. Il telefonino ha cominciato a suonare, ho visto sul display un numero lungo e strano, sotto la scritta “Regno Unito”. Era un caro amico che non sentivo da tempo e che mi chiedeva informazioni sullo stato di salute del Varese. Mi sono venute in mente alcune parole che aveva pronunciato qualche anno prima. Un discorso strano, parlava di minatori, del lavoro duro che li attendeva per riuscire a vedere uno spiraglio di luce nel buio tunnel in cui erano finiti. Non so perché, mi è tornata in mente quella storia, quella immagine. Un bagliore chiaro in uno sfondo tutto nero. Di natura sono ottimista, non credo alla sfiga, sono convinto che la fortuna vada seguita, corteggiata, conquistata. Insomma, meritata. In fondo la chiamano “dea bendata” e chi ha più speranze di conquistare una bella ragazza (figuratevi una dea), chi si piange continuamente addosso o chi invece sorride di fronte alle difficoltà e le affronta di slancio? (...)
Continua a pagina 7
«Dal Varese non me ne sono mai andato. Il cuore prevale sempre. Ho 40 anni e devo dimostrare tutto, soprattutto a me stesso».
Cascioli a pagina 4
a pagina 5
fotonotizia Dopo CittaDELLa tifosi E sQUaDra insiEME pEr ripartirE
Tante volte si è parlato, in questa travagliata stagione, di partita della svolta o match bivio: mai come ora, però, la prossima sfida del Varese, contro il Carpi, in programma, sabato 10 maggio alle ore 15:00 allo stadio “Franco Ossola”, assume i caratteri di una gara decisiva. Ferré a pagina 3
Dopo la sconfitta per 5-1 in casa del Cittadella, la squadra, insieme al tecnico Sottili e al Segretario Generale D’Aniello, è andata a colloquio con i tifosi accorsi in massa in Veneto.
Nuova Trebicar Viale Aguggiari, 138 - Tel. 0332 238561 - Varese