Page 1

urbandeck


urbandeck

®

www.urbantech.biz

A proposito di CDeck.....

CDeck serie pavimenti , quando installato correttamente e mantenuto in ottemperanza alle GUIDE D’INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE pubblicate dal fabbricante è garantito al consumatore originale (Acquirente), per un periodo di venticinque (25) anni dalla data di installazione contro putrefazioni, deperimento, fessurazioni, retinatura superficiale (danni dovuti all'azione della temperatura atmosferica), scheggiature e danni provocati da termiti in normali condizioni d'uso e di esposizione. Questo materiale nasce per essere posizionato in ambienti salini e nei bordi delle piscine, quindi cloro o altre sostanze chimiche non sono in grado di rovinare le superfici sollecitate. Può essere lavato tranquillamente a pressione sino a 1200psi e 54°. Durante il primo anno subisce un leggero cambiamento del colore per effetto del sole nella misura di circa il 10%.

Queste sono alcune delle caratteristiche peculiari del CDeck: •

• • • •

Resistenza alle radiazioni ultraviolette, alle intemperie, all'urto Proprietà meccaniche e chimiche invariabili al di sotto dei 180°C Rapidità e semplicità di montaggio Facile da pulire Ridotta manutenzione

Forte protezione

Sabbia x

Grigio x

Senape x

Cedro x

Il CDeck è un materiale progettato e realizzato per ottenere una altissima resistenza agli agenti atmosferici senza alcun genere di manutenzione. Ha un’ottima stabilità e inalterabilità di colore e struttura anche nelle zone con forte presenza di aria salina.

Amaranto x

pavimentazioni esterne, rivestimento di pareti, pontili galleggianti, pavimentazioni di porti turistici, ringhiere, balaustre, decking, pavimentazioni e solarium piscine, camminamenti, patio e porticato, arredo urbano, arredo parchi, giochi per bambini, panchine, sistemi di seduta modulari, soppalchi e verande, balconi, pergolati, pannellature e rivestimenti perimetrali di vasche SPA e idromassaggio.

Noce x

Il CDeck è un materiale composto da fibra di legno duro e polipropilene per la realizzazione di:

ANTIMICROBIAL® presente nella linea Xseries, è un prodotto antimicrobico protettivo e determina un elevato grado di difesa contro le muffe, diversamente dai compositi tradizionali che non resistono alla loro crescita, richiedendo molta manutenzione.


urbandeck CLASSIC

CLASSICO

CHANNELED

FRESATO

STARTER

PARTENZA

www.urbantech.biz


urbandeck Informazioni Generali - Domande frequenti Se non sei ancora convinto che questo prodotto è la risposta definitiva per il rivestimento e la pavimentazione di ambienti esterni, ancora qualche risposta... D. Di cos'è fatto? R. CDeck è fatto con Fibre di legno duro scarto di lavorazioni dello stato del Maine, e da polipropilene grezzo stabilizzato ai raggi UV. CDeck combina una formula basata sul polipropilene con un processo tecnologicamente avanzato in modo da ottenere un materiale di qualità superiore. CDeck è stato il primo Produttore di materiale composito ad utilizzare il Polipropilene anziché il Politene. Il Polipropilene rende il prodotto più forte, rigido e leggero degli altri prodotti similari così da durare più a lungo sopportando maggiori temperature con contrazioni e dilatazioni minori. D. Polipropilene : vergine o riciclato? R. CDeck utilizza un mix di polipropilene vergine e riciclato. La nostra fonte principale di polipropilene riciclato sono le cassette postali usate per fare arrivare la corrispondenza nei vari uffici postali. Il Polipropilene, essendo materiale a lunga durata, raramente viene scartato, noi utilizziamo queste cassette postali in quanto non hanno colore e sono particolarmente pure per ottenere il nostro prodotto di alta qualità.

D. Quanto costa? R. CDeck può costare circa il 15 - 20% in più dei prodotti in legno usati per gli stessi scopi, tuttavia aggiunge un buon 50% al valore totale dell'opera contribuendo ad una migliore vendibilità della struttura in cui viene inserito.

®

www.urbantech.biz

D. Quali sono gli utilizzi del CDeck? R. Pavimentazioni, Ringhiere, Portici e Verande, Recinzioni, Pontili ( anche galleggianti ), Giochi per bimbi, Panchine, Tavoli da Pic Nic ecc... D. Il colore di ogni tavola sarà lo stesso per produzioni fatte in tempi diversi? R. No, la diversità del colore dipende dal tipo di legno riciclato usato. Tale diversità di colore diminuirà entro poche settimane rendendo più omogenee le tavole. D. CDeck ha un buon attrito? R. Certamente, non è scivoloso, è privo di schegge e quindi sicuro per i bambini. E' effettivamente meno scivoloso del legno ed è adatto anche nella formazione di rampe. Il mix di superficie simile a legno spazzolato e contenuto di fini particelle di legno rendono queste tavole non scivolose. D. CDeck marcirà, si scheggerà o deperirà come il legno? R. No. Questo è particolarmente importante nelle pavimentazioni attorno alle piscine dove utilizzare il legno è rischioso. D. CDeck non necessita assolutamente di manutenzione? R. No, richiede periodica pulizia come il legno, tuttavia non ha bisogno di verniciature periodiche.


urbandeck

Gris nature

www.urbantech.biz

Grigio ST


urbandeck Rapporti UNI resistenza al fuoco

Resistente ai raggi UV

Classe rezione al fuoco 4. Prova eseguita in conformità alla UNI 9177 Rapporto ASTM: test di resistenza al fuoco Metodo usato: Il campione è stato esaminato in conformità con ASTM D6662, Appendice X4. Questo standard serve ad accertare il livello di infiammabilità di compositi legnosi termoplastici. Il composito di legno plastica è testato in formato pannello. La fonte di ignizione usata è rappresentata da 15 pezzi di tizzoni Classe C ( ASTM EI 08 ). Questa classe di tizzoni consiste in pezzi di legno di Pino Bianco asciutto, non resinoso, senza nodi o fessure,delle dimensioni di circa 38 mm X 38 mm X 20 mm di spessore aventi una intaccatura superficiale di taglio di sega della larghezza di circa 3 mm. I pezzi sono accesi in conformità con ASTM EI 08 Sezione 9,4. I tizzoni ardenti vengono posti su 15 sedi predeterminate sulla superficie dei campioni. Il test dura 20 minuti, tempo durante il quale viene osservata l'infiammabilità dei campioni. Due campioni sono stati esaminati. Ogni campione misurava circa 102 cm X 132 cm. Ogni pannello è stato realizzato assemblando le tavole su tre supporti dello spessore di circa 35 mm X una larghezza di circa 9 cm. Le tavole impiegate sono state posizionate parallelamente al lato di lunghezza di 102 cm. Osservate le foto sotto per maggiori dettagli sul test.

solo linea Xseries

®

www.urbantech.biz

Entrambi i campioni sono stati preparati presso Omega Point Laboratories in data 17, Aprile, 2002 in conformità con le Specifiche Standard e con le Specifiche del fabbricante. Criterio usato: al termine del test ( 20 minuti ), le fiamme non devono oltrepassare i confini fisici del campione (102 cm X 132 cm ). Conclusioni: il campione esaminato e sopra descritto ha superato il test.

Trattati contro la muffa

solo linea Xseries

Resistente contro le macchie

solo linea Xseries

Rapporto ASTM: Propagazione fiamma Esame delle caratteristiche della superficie di un campione di CDeck dello spessore di circa 23 mm mentre brucia. Data del test: 5, Agosto, 2003 Data del rapporto: 3, Settembre, 2003 Preparato e approvato da: Chemisty & Chemical Engineering Division


urbandeck

®

www.urbantech.biz

Utilizzo base e limitazioni del CDeck Caratteristiche del prodotto e utilizzo base, limitazioni all'utilizzo strutturale, indicazioni modalità di lavorazione e rifinitura.

sulle

Questo tipo di prodotto presenta minore rigidità ( Modulo di Elasticità ) ma superiore capacità di carico ( Modulo di Rottura ) rispetto al legno. Si verificano, a lungo termine sotto carico, piccolissimi corrugamenti. Dimostra un suo carattere tipico recuperando il 100% di elasticità dopo un carico applicato. Tuttavia non se ne raccomanda un uso di tipo strutturale. Alcuni esempi di applicazioni sconsigliate: caricare muri portanti o sottostruttura di pavimentazioni, si raccomanda un calcolo accurato prima di utilizzare CDeck. Quando si utilizza CDeck per pavimentazioni si raccomanda un'attenzione particolare agli spazi fra i supporti della sottostruttura. Le dimensioni di tali spazi dipenderanno dal tipo di tavola utilizzata. I prodotti CDeck possono essere lavorati, rifiniti e posati con i medesimi attrezzi usati per il legno. Il prodotto si taglia e fora in modo pulito, non sono presenti in esso infatti né schegge è venature. E' sempre necessario preforare quando si avvita. CDeck "Fresato" (con scanalature sui fianchi) può essere installato da sopra con il sistema delle viti e placchette a scomparsa.

Facile pulizia, Installazione semplice e veloce, assenza di manutenzione periodica, ecologico.


series

Creating Safe, Superior and Sustainable Products is our Passion.

urbandeck

Noce X

Cedro X

www.urbantech.biz

Amaranto X


series

Creating Safe, Superior and Sustainable Products is our Passion.

urbandeck

Grigio X

Senape X

www.urbantech.biz

Sabbia X


CDeckhotel

urbandeck

www.urbantech.biz

Cedro ST


CDeckhotel

urbandeck Hotel Strutture Turistiche Pavimentazione esterna albergo - Bologna Italia

Cedro ST

www.urbantech.biz


CDeckpublic

urbandeck

®

Gris nature

Italia in miniatura - Rimini - Italia ( prima e dopo )

Grigio X

www.urbantech.biz


CDeckpublic

urbandeck

Noce ST

www.urbantech.biz

Cedro ST

Amaranto ST


CDeckhouse

urbandeck

ÂŽ

www.urbantech.biz

Pavimentazione Deck privato Pavimento giardino abitazioni private Italia Â

Cedro ST Noce ST

Amaranto X


CDeckhouse

urbandeck

www.urbantech.biz

Cedro X

Grigio ST

Cedro ST


CDeckgarden

urbandeck

Cedro ST

Cedro X

www.urbantech.biz


CDeckcoverings

Amaranto X

urbandeck

www.urbantech.biz


CDeckcoverings

urbandeck

Gris nature

Grigio ST

www.urbantech.biz


CDeckbridges

urbandeck Cedro ST

Grigio ST

www.urbantech.biz


Cedro

Amaranto

Noce

Grigio

Verde

Senape

urbandeck

Bianco

CDeckrailings

www.urbantech.biz

Recinzioni & Ringhiere


CDeckrailings

urbandeck

Cedro ST

www.urbantech.biz


CDeckrailings

urbandeck

Cedro ST

www.urbantech.biz


CDeckrailings

urbandeck

Cedro ST

www.urbantech.biz


CDeckrailings

urbandeck

www.urbantech.biz

Cedro X

Recinzione modulare in CDeck Xseries interasse mm. 1500 piantoni da mm. 89 x 89 x h. 140 tappi superiori di chiusura in rame.

Recinzione modulare in CDeck Xseries interasse mm. 1700 piantoni da mm. 89 x 89 x h. 110 colore bianco tappi standard.


CDeckrailings

urbandeck

Pali e ringhiere

Palo 89x89 ST - STANDARD

Belle da vedere, facili e rapide da montare, in kit predisposti oppure da creare con i profili della linea prodotti

Sezione quadrata 89 mm x 89 mm Lunghezza : 140 cm, 244 cm, 366 cm

KIT Ringhiera Rapida ST - STANDARD Ringhiera Rapida, facile da montare, bella da vedere. Pezzi disponibili anche separatamente.

Palo 89x89 Xseries

KIT Ringhiera Rapida Xseries Ringhiera Rapida X, facile da montare, bella da vedere. Pezzi disponibili anche separatamente.

Tubo Per l'infilaggio del palo 89 mm x 89 mm

www.urbantech.biz


CDeckrailings

Tappi e Collarini Per la finitura superiore ed inferiore del palo.

Collarino Base

urbandeck

Fasce Un profilo molto duttile utilizzabile per il rivestimento di vasche idromassaggio, pareti verticali di piscine fuori terra, alzate di gradini ecc.....

Fascia ST - STANDARD

Per rivestire le alzate dei gradini o qualsiasi superficie verticale Larghezza 29,2 cm Lunghezza tavole 366 cm

Tappo Rame

Tappo Alluminio

Fascia Xseries Per rivestire le alzate dei gradini o qualsiasi superficie verticale

Tappo Base

www.urbantech.biz

Larghezza 29,2 cm Lunghezza tavole 366 cm


urbandeck 速

pools spas

marine


CDockmarine

urbandeck

®

www.urbantech.biz

CDock Mechanical Properties / Proprietà Meccaniche CDock Feature / Caratteristiche

CDock™ Boards

Composition / Composizione

Polypropylene & Wood Fiber / Fibra di legno

Board Profiles / Dimensioni

1 1/8" x 5 1/2" Solid w/ 1/8" corner radii

Surface Finish / Finitura superficiale

Hot Roll Embossed on top surface.

Installation / Installazione

Stainless steel screws / Viti Inox

Max overhang beyond joist / Sporgenza Massima a vuoto

6" / cm. 15

Weight per foot / Peso della tavola per metro lineare

10,66 lbs / 4,8 Kg.

Standard length / Lunghezza Interasse Standard

16' / cm. 40

Color / Colore

Coastal Grey / Grigio Costa X

Pcs per lift / Spessore

32 mm.

Property Description

-

ASTM Std.

35 Kg / mq.

CDock Board

Modulus of Elasticity

D6109

750,000 psi

Modulus of Rupture

D6109

4,650 psi

Impact Strength

D259

969 ft.lbs/in

Tensile Strength

D198

n/a

Specific Gravity

D6111

1.15 g/cc

Coefficient of Friction (DRY)

D2394

0.7

Coefficient of Friction (WET)

D2394

0.8

Coefficient of Thermal Expansion

D228

1.5 x 10-5 in/in °F

Heat Distortion

D648

210 °F

Water Absorption

D1037

01.28%

Screw Withdrawal

D1761

1,416 lbs

Termite Resistance

AWPA E1-72

10

Fungal Resistance

D1413

No Decay

E84

100 - Class III

Rupture Load (24" OC)

Flame Spread Index

Gris nature Grigio X


CDockmarine

Gris nature

urbandeck

®

www.urbantech.biz

Rivestimenti pontili passerelle banchine ormeggi 1.125” 5.5” x

Grigio X


CDockmarine

urbandeck Grigio X Rivestimenti pontili passerelle

Gris nature

banchine ormeggi

www.urbantech.biz


CDockmarine

urbandeck Noce ST

Rivestimenti pontili passerelle banchine ormeggi

Amaranto X

www.urbantech.biz


CDockmarine

urbandeck Cedro X Sabbia X

Grigio X

www.urbantech.biz


CDeckpools

urbandeck Rivestimento Decking spiagge piscina & spa

Piscina con spa

Gris nature

Grigio X

www.urbantech.biz


CDeckpools

urbandeck Rivestimento Decking spiagge piscina & spa

Piscina con spa

Gris nature

Grigio X

www.urbantech.biz


CDeckpools

urbandeck Hotel Strutture Turistiche Pavimentazione esterno piscina albergo - Italia

Cedro X

www.urbantech.biz


CDeckpools

urbandeck Rivestimento spiagge piscina

Piscina in Cedro serie Xseries

Cedro X

www.urbantech.biz


CDeckspas

urbandeck Rivestimento Decking spiagge piscina & spa

Piscina con spa e copertura scorrevole sul Lago di Como - Italia

Cedro ST

www.urbantech.biz


CDeckspas

urbandeck Rivestimenti strutture & pavimentazioni vasche spa

Idromassaggio all'aperto

Sabbia X Cedro ST

www.urbantech.biz


CDeckspas

urbandeck Rivestimento & pavimentazioni vasche spa

Idromassaggio

Cedro ST

www.urbantech.biz


CDeckinstallation

urbandeck ®

www.urbantech.biz

Guida installazione CDeck pavimentazioni e rivestimenti Sarebbe opportuno selezionare le tavole prima di procedere al loro fissaggio. La consistenza di colore del CDeck è ottima, ma l’occhio umano ha grande capacità di discernimento. Potrebbero presentarsi alcune minime differenze di tonalità fra tavola e tavola o da lotto a lotto di produzione per cui è bene mescolare sapientemente le varie tavole onde ottenere un effetto visivo più naturale e gradevole. La direzione della venatura in rilievo può avere altresì un effetto sulla percezione del colore. Scegliete il vostro "look" preferito provando a cambiare le varie direzioni di orientamento delle tavole.

Sottostruttura

Contrariamente a quanto avviene nel Nord America, dove CDeck viene fissato su impalcati realizzati con travature in legno, qui da noi, nella stragrande maggioranza dei casi, il deck viene posato su superfici piane in calcestruzzo ( bordi piscine, terrazze, portici ecc.....). -La nostra esperianza ci ha portati ad individuare nei listoni di Pino Nordico impregnati singolarmente ad alta pressione in autoclave con sali ecologici ( classe 4 ), la migliore soluzione di posa. Tali listoni, se posati su superfici drenanti che impediscono il ristagno dell'acqua, garantiscono la tenuta delle viti per molti anni. L'arrotondamento di due spigoli permette la posa dei listoni anche su eventuali guaine, evitando di incidere il materiale impermeabilizzante. -Il " pacchetto " sottostruttura più tavola presuppone un dislivello tra massetto e deck finito di 54 mm. utilizzando il listone da 32 mm di spessore, oppure 67 mm utilizzando quello di spessore 45 mm.

Materiale per la posa e fissaggio

Viti inox in bagno epossidico nero create ad hoc, per un ottimale fissaggio delle tavole alla sottostruttura. Placchette Stampate in polipropilene di colore nero, garantiscono una perfetta tenuta delle tavole in CDeck Fresato, per un effetto di posa con vite "a scomparsa"


CDeckinstallation

urbandeck ®

dEck FastEnI mEthods

Fresato Channeled

Classico Classic

InstallInG cdEck® channEl 1

2

3

www.urbantech.biz

Guida all'installazione del CDECK FRESATO Il sistema di installazione con viti 'a scomparsa', per una posa più facile e rapida. 1. Avvitare il bordo esterno della prima tavola ad ogni listone di sottostruttura ( preforare sempre, ed evitare fori a meno di 2 cm dai bordi ) ( foto 1 ) 2. Posizionare le placchette nell’incavo della fresatura presente sui fianchi delle tavole, in corrispondenza del listone di sottostruttura. La placchetta assicura automaticamente lo spazio ideale fra le tavole lungo i fianchi. ( foto 2 ) 3. Avvitare mantenendo un angolo di 90° ( foto 3 ) 4. Iniziando da un’estremità inserire la tavola successiva nelle placchette già fissate. ( Installare subito una placchetta ad un’estremità per mantenere la tavola in posizione ) ( foto 4 ) 5. Stando in piedi sulla nuova tavola, accostarla a quella già fissata battendo con una mazzetta in gomma, e quindi ripetere il punto 2. ( foto 5 )

4

5

6

6. Installare l’ultima tavola avvitandola direttamente alla sottostruttura in corrispondenza del bordo esterno ( foto 6 )

...alcuni consigli utili:

- Raccomandiamo l’utilizzo di viti di alta qualità in acciaio inox ( la nostra ditta produce una linea di viti ad hoc ). - Controllate le misure ogni 3 – 4 tavole posate per giungere correttamente alla fine della posa. - Tenete le placchette al coperto prima del loro utilizzo, la temperatura ideale di posa è fra 4° e 27°

Helpful Hints • A


CDeckinstallation

urbandeck 速

CLASSIC

CHANNELED

CLASSICO

FRESATO

www.urbantech.biz

STARTER

PARTENZA


CDeckinstallation

urbandeck ®

Guida all'installazione del CDeck FRESATO Il sistema di installazione con viti 'a scomparsa', per una posa più facile e rapida. 1. Avvitare il bordo esterno della prima tavola ad ogni listone di sottostruttura ( preforare sempre, ed evitare fori a meno di 2 cm dai bordi ) (foto 1) 2. Posizionare le placchette nell’incavo della fresatura presente sui fianchi delle tavole, in corrispondenza del listone di sottostruttura. La placchetta assicura automaticamente lo spazio ideale fra le tavole lungo i fianchi. (foto 2) 3. Avvitare mantenendo un angolo di 90° (foto 3) 4. Iniziando da un’estremità inserire la tavola successiva nelle placchette già fissate. ( Installare subito una placchetta ad un’estremità per mantenere la tavola in posizione ) (foto 4) 5. Stando in piedi sulla nuova tavola, accostarla a quella già fissata battendo con una mazzetta in gomma, e quindi ripetere il punto 2. (foto 5) 6. Installare l’ultima tavola avvitandola direttamente alla sottostruttura in corrispondenza del bordo esterno (foto 6)

...alcuni consigli utili: - Raccomandiamo l’utilizzo di viti di alta qualità in acciaio inox ( la nostra ditta produce una linea di viti ad hoc ). - Controllate le misure ogni 3 – 4 tavole posate per giungere correttamente alla fine della posa. - Tenete le placchette al coperto prima del loro utilizzo, la temperatura ideale di posa è fra 4° e 27°

www.urbantech.biz

Guida all'installazione del CDeck CLASSICO La nostra tavola tradizionale viene fissata direttamente avvitandola alla sottostruttura. CDeck è molto duro. Questa è la ragione della sua lunga vita. Si potrebbe dedurne che si tratti di un materiale difficile da fissare, al contrario,una volta fissato non avrete più problemi. CDeck non si deteriorerà in corrispondenza dei punti di fissaggio come può avvenire per il legno o altri tipi di compositi più morbidi. Evitate l'utilizzo di viti zincate che deperiranno quando ancora CDeck sarà sano. Le tavole di CDeck CLASSICO hanno le stesse dimensioni delle tradizionali tavole di legno ( circa 14 cm x 22 mm ), raccomandiamo di preforare le tavole del vostro deck in modo da ottenere un fissaggio ottimale alla sottostruttura. (foto 1)

Consigli per il montaggio Spazio sui fianchi Tutti i prodotti CDeck non si deformano in larghezza come avviene per le tavole in legno. Mantenete una distanza standard di 3-4 mm lungo le fiancate fra le tavole. Se le fessure si sporcano o si intasano con fogliame o altro, liberatele per evitare il ristagno di acqua in superficie. Spesso si rende necessaria questa operazione subito dopo la posa. Colla La maggior parte di adesivi sul mercato sono compatibili con CDeck. Ricordate che le tavole di CDeck non si deformano se posate correttamente, per cui non richiedono colla laddove invece altri materiali la necessitano. Ad ogni modo non bisognerebbe usare mai la colla come unico mezzo per unire il nostro materiale, utilizzatela eventualmente insieme alle viti. Viti Utilizzate avvitatori con frizione per prevenire la rottura delle viti. Puntate sempre la velocità minima di rotazione e, una volta raggiunta la sede della placchetta, non insistete oltre.


CDeckinstallation

urbandeck 速

www.urbantech.biz


CDeckcolor Xseries

urbandeck ÂŽ Forte protezione

ANTIMICROBIALŽ presente nella linea X, è un prodotto antimicrobico protettivo e determina un elevato grado di difesa contro le muffe, diversamente dai compositi tradizionali che non resistono alla loro crescita, richiedendo molta manutenzione.

Colorazioni CDeck Xseries

Noce

Cedro

Amaranto

Grigio

Senape

Sabbia

Resistente ai raggi UV

solo linea X

Trattati contro la muffa

solo linea X

www.urbantech.biz

Resistente contro le macchie

solo linea X


CDecktipologie

urbandeck 速

Tipologie Decking Serie STseries & Serie Xseries Una linea completa di tavole in diversi spessori e lunghezze per soddisfare al meglio ogni esigenza costruttiva ed estetica.

CDeck Fresato ST - STANDARD Una scanalatura lungo i fianchi permette il Fissaggio delle tavole con vite 'a scomparsa'

CDeck 22/140 FR

Larghezza 14 cm Spessore 2,2 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm, 609 cm

CDeck Fresato Xseries Colori stabili nel tempo

CDeck X 22/140 FR

Larghezza 14 cm Spessore 2,2 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm, 609 cm

www.urbantech.biz


CDecktipologie

urbandeck ÂŽ

Tipologie Decking Serie STseries & Serie Xseries

CDeck Pesante STANDARD

CDeck Classico ST - STANDARD

Deck pesante 35/140 Larghezza 14 cm Spessore 3,5 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm

Sistema di posa tradizionale con avvitamento dalla superficie CDeck 22/140 CL Larghezza 14 cm Spessore 2,2 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm, 609 cm

CDeck Classico Xseries Ancora piĂš resistente ai raggi UV CDeck X 22/140 CL Larghezza 14 cm Spessore 2,2 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm, 609 cm

Deck pesante 35/89 Larghezza 8,9 cm Spessore 3,5 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm Deck pesante 44/64 Larghezza 6,4 cm Spessore 4,4 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm

CDeck Pesante Xseries Deck pesante X 35/89 Larghezza 8,9 cm Spessore 3,5 cm Lunghezza tavole: 366 cm, 488 cm Il Deck Pesante X viene prodotto con venatura in rilievo su entrambe le facce

www.urbantech.biz


CDocktipologie

Gris nature CDockseries Specifico per pontili larghezza 14 cm Spessore 3 cm lunghezza 366 / 488 cm disponibile solo in grigio, altri colori su ordinazione.

Grigio ST

urbandeck 速

www.urbantech.biz


Sabbia X

Grigio X

Senape X

Cedro X

Amaranto X

Noce X

urbandeck www.urbantech.biz series

series

series

series

series

series


urbandeck


CDeckstreet

urbandeck

www.urbantech.biz

Arredo Urbano KIT PERSONALIZZATI

Cedro ST

Cedro X

in CDeck per il rinnovo di panchine, tavoli sedute modulari fioriere, cestini, realizzazione di bacheche, segnaletica per percorsi turistici, cartelli stradali su misura personalizzati.

Cedro X

Cedro X


urbandeck

CDeckstreet

www.urbantech.biz

Arredo Urbano KIT PERSONALIZZATI

Sabbia ST

Cedro ST

Cedro X

in CDeck per il rinnovo di panchine, tavoli sedute modulari fioriere, cestini, realizzazione di bacheche, segnaletica per percorsi turistici, cartelli stradali su misura personalizzati.

Cedro X

Senape ST

Grigio ST


CDeckplay

urbandeck

®

www.urbantech.biz

GIOCHI PER BIMBI Struttura principale realizzata in CDeck Articoli progettati e realizzati per ottenere una altissima resistenza agli agenti atmosferici senza alcun genere di manutenzione. URT-0420 Torre 150 con scivolo  ‐ Dimensioni : cm. 500 x 100 x 330 h. 

Hanno una garanzia

URT-0400 Torre 150 con altalena e 2 scivoli  ‐ Dimensioni : cm. 818 x 500 x 330 h. 

di 10 anni, assicurano

Cedro Xseries

inalterabilità dei pali, URT-0410 Torre 150 doppia con 2 scivoli, altalena, palestrina e passaggio mobile  ‐ Dimensioni : cm. 1000 x  587 x 330 h. 

colore e struttura, anche nelle zone con forte presenza di aria salina.

URT-0430 Bilico 2 posti in CDeck ‐ Dimensioni : cm. 300 x 37 x 93 h.   


CDeckplay

urbandeck Amaranto X

Cedro ST

Cedro ST

Grigio ST

Cedro ST

Sabbia ST

Cedro ST

www.urbantech.biz


urbandeck

www.urbantech.biz


pavimenti & soluzioni per l'arredo urbano

urbandeck

01

b y

b y

01

urbantech®

®

b y

Linea

b y

Linea

00166 Roma – Italia Tel. (+39) 06.95 55 82 78 Fax 24h (+39) 178.60 17 702

Representative Office: Via Lubiana snc 07026 Olbia (OT) ITALIA

Tel. (+39) 0789.1962119 Tel. (+39) 393.90 83 909 Fax 24h (+39) 0789.57 7 63

Spielplatzgeräte Lieferprogramm

Fax 24h (+39) 178.60 17 702 SKIPE

cipierre urbantechsa@gmail.com

arredourbano@gmail.com www.urbantech.biz

Playground Equipment Public Design

Consumer 09-D

Fragen Sie nach unseren FSC-zertifizierten Produkten! Richiedete i nostri prodotti certificati FSC! Demande nos produits certifiés FSC!

GPS GPS: N 40 95.0028, E 9 49.104

URBAN DECK CDeck  

www.urbantech.biz - pavimentazioni in legno, legno per esterni, teak, teack decking, pavimenti in legno, cummaru, elondo, ipe, arredo estern...

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you