Page 1

Assintel: per i nuovi soci tante soluzioni a portata di mano

2014


ASSINTEL DÀ UNA MANO AI NUOVI SOCI Strumenti concreti e accessibili che creano opportunità, risolvono problemi e producono vantaggi. Assintel, l’Associazione Nazionale delle aziende ICT e Digitali di Confcommercio, è il punto di riferimento specializzato nelle tematiche e nelle opportunità di business legate all’Innovazione, tanto per le micro, piccole e medie imprese di software, hardware e servizi, quanto per i dealer delle grandi multinazionali. Fare rete, percorrere nuovi canali di visibilità, sviluppare progettualità di filiera, dialogare con le Istituzioni, offrire servizi concreti alle aziende: questo è quanto Assintel fa quotidianamente. Hai un problema da risolvere o un obiettivo da raggiungere? Insieme ad Assintel troverai di sicuro la soluzione personalizzata più adatta. Scopri le soluzioni e le opportunità che il mondo associativo, anche in un contesto economico e politico come l’attuale, è in grado di offrire alle aziende. E questo è solo l’inizio.


VANTAGGIO 1

50% SCONTO SULLA QUOTA ASSOCIATIVA

Un’opportunità riservata esclusivamente alle StartUp.


VANTAGGIO 1

50% SCONTO SULLA QUOTA ASSOCIATIVA

Lo sconto del 50% sulla quota d’iscrizione ad Assintel è riservato alle StartUp che si iscrivono nel corso del 2014. Il nuovo Socio, oltre a sottoscrivere la scheda d’iscrizione ad Assintel e regolarizzare la quota prevista per il 2014, dovrà attivare la validità del blocchetto di voucher per l’accesso agli sconti ed ai servizi gratuiti previsti da questa promozione. I dati del Socio devono essere riportati nei campi della scheda presente , su questa matrice numerata. La matrice dovrà essere timbrata da Assintel e riportare data e firma del Socio. La stessa dovrà sempre essere esibita (in modo da consentire la verifica dell’effettivo diritto a beneficiare della promozione) per usufruire dei vantaggi corrispondenti a tutti gli altri voucher, su cui dovrà essere riportato il numero di serie della matrice. La possibilità di usufruire dei vantaggi ha termine il 30/6/2015.

NOME/COGNOME NOME AZIENDA NOME ASSOCIAZIONE

NOME AZIENDA

P. IVA

NOME ASSOCIAZIONE E-MAIL TELEFONO E-MAIL DATA

FIRMA DEL SOCIO

TELEFONO DATA

TIMBRO ASSOCIAZIONE

FIRMA DEL SOCIO

PROVENIENZA ISCRIZIONE

N. SERIE 00000

DATI C.C.I.A.A.

DATI NUOVE ATTIVITÀ C.C.I.A.A.

DATI MAPPATURA NEGOZI MILANO

ALTRO (SPECIFICARE)

N. SERIE 00000


VANTAGGIO 2

VISIBILITÀ SINERGIE NETWORKING

Aumenta la visibilità della tua azienda ed incrementa le opportunità di partnership, creando utili sinergie, nuovi contatti e potenziali collaborazioni.

Servizio reso da Assintel


VANTAGGIO 2

Questo voucher consente ai nuovi soci di partecipare, con posto assicurato per tre mesi, agli incontri organizzati da Assintel (“Presenta la tua azienda”). Il format è semplice: 15 aziende circa, 10 minuti a testa, alcune slides, per dar vita ad un momento conviviale ove parlarsi e conoscersi, faccia a faccia. Ogni azienda si potrà presentare al gruppo per trovare sinergie e cogliere opportunità di business all’interno della community ICT.

VISIBILITÀ SINERGIE NETWORKING

NOME AZIENDA

MODALITÀ: La possibilità di usufruire dei vantaggi ha termine il 30/06/2015.

NOME ASSOCIAZIONE

DOVE: Assintel - C.so Venezia, 47 - 20121 Milano - Tel. 02 7750.231/5 - Fax 02 7752.500 assintel@assintel.it www.assintel.it E-MAIL TELEFONO DATA FIRMA DEL SOCIO


VANTAGGIO 3

ASSICURAZIONE

ALL RISK ICT

Metti al riparo la tua azienda dai rischi connessi alla attivitĂ professionale, con un prodotto appositamente studiato per le aziende ICT come la tua.

Servizio reso da Piquadro Insurance Broker Srl


VANTAGGIO 3

ASSICURAZIONE

ALL RISK ICT

NOME AZIENDA

Questo voucher consente ai nuovi soci di accedere alla polizza assicurativa per la responsabilità civile alla tariffe esclusive previste dalla convenzione predisposta da Assintel con Piquadro Insurance Broker Srl. I VANTAGGI • Costi a partire da cifre minime, accessibili anche alle piccole imprese; • Sconti medi tra il 20% e il 35%; • Formula All Risk (tutti i rischi sono compresi tranne le esclusioni); • Massimali fino a Euro 2.000.000 con possibilità di aumentarli; • Comprende in automatico la copertura RTC/RCO dell’azienda; • Possibilità di retroattività della copertura assicurativa.

MODALITÀ: La possibilità di usufruire dei vantaggi ha termine il 30/06/2015.

NOME ASSOCIAZIONE

DOVE: Assintel - C.so Venezia, 47 - 20121 Milano - Tel 02 7750.231/5 - Fax 02 7752.500

assintel@assintel.it www.assintel.it E-MAIL TELEFONO DATA FIRMA DEL SOCIO


VANTAGGIO 4

CONTRATTI ICT

SU MISURA

PER T E

Richiedi una consulenza per ottenere un contratto personalizzato rispetto alle tue esigenze.

Servizio reso da Assintel


VANTAGGIO 4

Questo voucher consente ai nuovi soci di ottenere una consulenza personalizzata per la creazione di un contratto specifico ICT, da utilizzare in tutta sicurezza. Un apposito Gruppo di Lavoro Assintel si occupa della revisione e dell’implementazione di nuovi strumenti contrattuali per gli associati, in coerenza con la continua evoluzione delle normative connesse.

CONTRATTI ICT

SU MISURA

PER TE NOME AZIENDA

MODALITÀ: La possibilità di usufruire dei vantaggi ha termine il 30/06/2015.

NOME ASSOCIAZIONE

DOVE: Assintel - C.so Venezia, 47 - 20121 Milano - Tel 02 7750.231/5 - Fax 02 7752.500

assintel@assintel.it www.assintel.it E-MAIL TELEFONO DATA FIRMA DEL SOCIO


VANTAGGIO 5

20% SCONTO

ASSISTENZA

SANITARIA INTEGRATIVA

Un vantaggioso servizio di assistenza sanitaria integrativa e/o sostitutiva del servizio sanitario nazionale, erogata attraverso strutture sanitarie convenzionate altamente qualiďŹ cate.

Servizio reso da Ente Mutuo


VANTAGGIO 5

20% SCONTO

ASSISTENZA

SANITARIA INTEGRATIVA

NOME AZIENDA NOME ASSOCIAZIONE

E-MAIL TELEFONO DATA FIRMA DEL SOCIO

Questo voucher consente ai nuovi soci di ottenere subito uno sconto pari al 20% sulle tariffe in corso, per un utile ed economico servizio di assistenza sanitaria integrativa, erogata attraverso strutture sanitarie convenzionate. COSA OFFRE ENTE MUTUO • Visite specialistiche ed esami diagnostici in forma diretta • Visite specialistiche ed esami diagnostici in forma indiretta • Ricoveri in forma diretta • Ricoveri in forma indiretta • Prestazioni odontoiatriche, terapia fisica • Rimborso dei Ticket ed altri contributi I VANTAGGI • Copertura a vita: nessuna disdetta per limite d’età o infortunio • Esclusivo: riservato ai soci Unione Confcommercio • Economico: a parità di prestazioni costa meno di altre mutue e assicurazioni • Su misura: 4 forme di assistenza • Detraibile dall’IRPEF MODALITÀ: I nuovi Soci potranno accedere allo sconto sui servizi Ente Mutuo presentandosi muniti della matrice “sconto quota” opportunatamente compilata e timbrata dall’Associazione e del voucher relativo allo sconto sul servizio Assitenza Sanitaria. La possibilità di usufruire dei vantaggi ha termine il 30/06/2015 ed è relativa all’anno solare in cui vengono attivati i servizi. DOVE: Ente Mutuo - C.so Venezia, 47 – 20121 Milano – Tel 02.7750950 marketing@entemutuomilano.it www.entemutuomilano.it

Assintel_2014_50