In buone mani con Panna Spray

Page 1

UN FIOCCO DI PANNA PERFETTO. SEMPRE. Il risultato di cinquant’anni di innovazione

Il risultato di cinquanta anni di innovazione

Alcune preparazioni hanno semplicemente bisogno di un fiocco di panna montata. La cioccolata calda, ad esempio. Un dessert a base di gelato. O una buona fetta di torta di mele fatta in casa. Panna Spray Zuccherata Debic garantisce un fiocco di panna professionale dalla buona tenuta e stabilità, sempre a portata di mano.

2

Cinquant’anni fa abbiamo introddotto la panna spray. Un’innovazione pionieristica nel mercato alimentare e un’enorme comodità per i professionisti del settore. Panna Spray Debic ha il sapore pieno e cremoso che ci si aspetta da una perfetta panna montata. L’innovativa impugnatura e il beccuccio rendono la bomboletta facile da usare. I bordi affilati della punta conferiscono a ogni fiocco una finitura perfetta e definita.

Con cinquant’anni di esperienza alle spalle e il costante sviluppo del prodotto e del suo pack, possiamo affermare senza esitazione che ti proponiamo la miglior panna montata in bomboletta spray d’Europa.

Il team Debic

IL SEGRETO DELLA PANNA SPRAY DEBIC? IL FIOCCO DI PANNA PERFETTO IN UN BATTITO DI CIGLIA TENUTA E RESISTENZA SENZA PARAGONI PER APPLICAZIONI CALDE E FREDDE ALTA QUALITÀ E IGIENE 3

TECNICHE CON LA PANNA SPRAY

Con queste tecniche decorative è possibile dare alle tue creazioni un aspetto contemporaneo. Muovendo la punta della bomboletta spray in modi diversi, si possono creare una varietà di nuovi modi di presentare le tue creazioni.

La linea

Tieni la bomboletta dritta il più possibile e premi l’erogatore, allo stesso tempo muovi la bomboletta lungo il dolce con un movimento fluido verso di te.

I puntini

Eroga piccoli ciuffi sulle cialde. È possibile introdurre variazioni alternando la realizzazione di ciuffi più grandi e più piccoli.

4

Il vortice

Il classico fiocco di panna su un dessert in tazza. Agita la bomboletta spray solo una volta, in modo da ottenere bordi lisci. Posiziona la bomboletta con un angolo di 90 per ottenere il massimo risultato.

La cascata

Questa tecnica è perfetta se si ha una preparazione sviluppata in altezza, come questa torta al cioccolato. Spruzza la panna montata con un movimento dall’alto verso il basso.

L’onda

La tecnica decorativa perfetta per la panna montata sui pancake. Tieni la bomboletta spray il più dritto possibile, e premi l’erogatore facendo un movimento ondulatorio.

5Nessun diritto può essere rivendicato su queste ricette
DIETRO LE QUINTE 6

PANCAKE

SUGGERIMENTI

7
Servi i pancake su un piatto di portata. Una grande pila di pancake con un’onda di panna montata farà in modo che gli altri ospiti, una volta che vedranno passare questo piatto, non lasceranno il tuo locale prima di aver ordinato a loro volta i pancake. Una delle migliori voci del tuo menu quando si tratta di migliorare il margine di guadagno. PORZIONI 10 50 piccoli pancake americani 50 ml sciroppo d’acero 1 Panna Spray Zuccherata Debic 300 g mirtilli
AMERICANI con mirtilli, sciroppo e panna Nessun diritto può essere rivendicato su queste ricette

di

di

TORTINO CON CUORE

con scaglie di cioccolato e panna

di lava

scaglie di cioccolato

Spray Zuccherata

SUGGERIMENTI

Per mantenere il ritmo durante il servizio, conserva i tortini già cotti coperti da pellicola sul pass o nello scaldavivande.

stupire i tuoi ospiti eroga la panna montata con un movimento che simuli l’eruzione di un vulcano.

MELBA

e panna

SUGGERIMENTI

intramontabile combinazione

vaniglia

con un tocco moderno e goloso di gelato all’amaretto.

8
Per
PORZIONI 10 10 torte
50 g
50 g zucchero a velo 1 Panna
Debic
CALDO servito
DIETRO LE QUINTE PESCA
PORZIONI 10 30 palline
gelato all’amaretto 10 palline
gelato alla
10 pesche tagliate a metà 30 lamponi 50 g mandorle tostate 1 Panna Spray Zuccherata Debic
Un’
estiva
gelato con frutta fresca, noci

DAMA BIANCA

croccante alle mandorle

10 palline di gelato alla vaniglia

cc salsa al cioccolato, calda

g croccante alle mandorle

1 Panna Spray Zuccherata Debic

SUGGERIMENTI

La Dama Bianca è un abbinamento paradisiaco, viene generalmente servito in porzioni molto abbondanti. Servilo in modo più sofisticato e in una porzione più piccola, a un prezzo inferiore, ma con migliori margini.

Facile da preparare in anticipo mettendo il gelato sul fondo del bicchiere e conservandolo in congelatore. Al momento di servire versa sul gelato la salsa calda al cioccolato e nascondila sotto una nuvola di panna montata.

PORZIONI 10
50
50
9 con
Nessun diritto può essere rivendicato su queste ricette

1

FACILE DA USARE

Segui attentamente i passaggi indicati di seguito per ottenere il massimo dalla tua Panna Spray Debic. Grazie all’esclusivo beccuccio e alla pratica impugnatura, è possibile lavorare in modo molto igienico e facile ottenendo un risultato perfetto.

Apri

Rimuovi il tappo tirandolo direttamente dalla bomboletta.

Rimuovi

2 3

Tira la leva verso l’alto, rompi il sigillo e rimuovilo dalla bomboletta quindi abbassa la leva.

“La panna spray può farti risparmiare tempo e denaro.”

Agita

Agita la bomboletta prima prima dell’uso (non più di 3 volte in un’ora).

10

Spruzza

Tieni la bomboletta a testa in giù, in modo da ottenere il risultato migliore per un fiocco di panna perfetto.

5

Pulisci

Pulisci l’ugello dopo l’uso con acqua tiepida, in modo che tutti i residui di panna vengano rimossi, poi riponi immediatamente la bomboletta in frigo.

4
90 0 11Nessun diritto può essere rivendicato su queste ricette
12 IN SCENA

BEVANDA CALDA AL CIOCCOLATO

scaglie

PORZIONI 10

2 l bevanda al cioccolato

1 Panna Spray Zuccherata Debic 50 g scaglie di cioccolato

SUGGERIMENTI

e panna

Durante l’inverno servi la bevanda al cioccolato da un erogatore dedicato a una temperatura di 75-80°C. In questo modo è possibile servire un prodotto finale sempre uguale e i clienti torneranno proprio perché ogni giorno viene servito sempre con la medesima qualità. Nessun reclamo da parte dei clienti che dicono che la loro bevanda è fredda o che si bruciano la bocca perché troppo calda.

CAMPO DI FRAGOLE con menta e panna

PORZIONI 10

1 kg fragole

g menta fresca

1 Panna Spray Zuccherata Debic

SUGGERIMENTI

Un abbinamento classico che non passa inosservato sul menu. Metti a macerare le fragole in un po’ di acqua di fiori d’arancio o di acqua di rose per esaltare il sapore delle fragole.

con
di cioccolato
13
50
Nessun diritto può essere rivendicato su queste ricette

LIQUORE CON PANNA e caffè nero

SERVES 10

10 caffè a scelta

cc liquore a scelta

Panna Spray Zuccherata

SUGGERIMENTI

Dal momento che le quantità di liquore e panna montata sono piuttosto ridotte, il costo aggiuntivo può essere ridotto.

Servi gratuitamente ai tuoi ospiti questa piccola delizia come gesto di cortesia, li farà ritornare più spesso nel lungo periodo.

WAFFLE DI LIEGI con cioccolato, granella di noci e panna

PORZIONI 10

1 kg waffle di Liegi zuccherati

ml salsa al cioccolato

g noci caramellate

Panna Spray Zuccherata

SUGGERIMENTI

Servi i waffel in modo che ogni morso contenga tutti gli elementi per un’esperienza di consumo ottimale.

14
50
50
1
Debic
50
1
Debic
IN SCENA

FRULLATO AL MIRTILLO

mirtilli freschi e panna

SUGGERIMENTI Un’alternativa più salutare rispetto alla media dei frullati. Abbina del cioccolato bianco per aggiungere un po’ di golosità a questo frullato. PORZIONI 10 1 l succo di mirtillo 1 l gelato alla vaniglia 250 g mirtilli 1 Panna Spray Zuccherata Debic
con
15Nessun diritto può essere rivendicato su queste ricette

COME APPENA MONTATA

In buone mani, con te

Cinquant’anni fa abbiamo introdotto la panna montata in bomboletta. Da allora, Panna Spray Debic garantisce un fiocco di panna montata perfetto con una tenuta e una fermezza senza paragoni. Sempre a portata di mano per applicazioni calde e fredde. Debic. Per le mani dei professionisti.

Scopri di più su Debic.it

Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.
In buone mani con Panna Spray by tondinisrl - Issuu