Page 1


e-recruitment al servizio di aziende e candidati thlcareers è il portale di e-recruitment dedicato ai settori del turismo, dell'ospitalità e del tempo libero. uno strumento tecnologico, moderno e dinamico al servizio delle imprese e di chi è in cerca di occupazione. i servizi offerti da thlcareers agevolano le aziende nell'individuare in modo pratico e veloce i candidati ideali, garantendo al tempo stesso visibilità online e ritorno d'immagine. >


un portale moderno e funzionale thlcareers è il punto d'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro, un portale specializzato nei settori del turismo, dell'ospitalità e del tempo libero. uno strumento nuovo, semplice e avanzato che ogni giorno mette in contatto migliaia di aziende con i migliori talenti disponibili del settore. il portale è ricco di funzionalità pensate appositamente per rendere le attività di screening semplici ed efficaci.

i candidati possono effettuare le loro ricerche valutando le offerte di lavoro presenti nel database di thlcareers oppure effettuare una ricerca per singola azienda; hanno inoltre l’opportunità di compilare il proprio curriculum vitae seguendo una procedura guidata che ne facilita le operazioni di inserimento. attraverso la gestione del profilo personale è possibile monitorare costantemente lo stato delle proprie candidature. i campi di ricerca sono chiari e ricchi di opzioni che permettono di scegliere sia a seconda delle tipologie di strutture lavorative (es. alberghi, agenzie di viaggi, ristoranti, navi da crociera ecc.) che delle professionalità (amministratore, chef, consulente, front office, marketing ecc.). le offerte di lavoro, costantemente aggiornate, sono suddivise in canali tematici, al fine di garantire un contatto aziende-candidati più chiaro e immediato.


visibilità al brand aziendale non solo servizi avanzati di e-recruitment: thlcareers offre soluzioni vantaggiose anche sotto il profilo della gestione dell’immagine aziendale e dell'employer branding. le imprese hanno l’opportunità di aumentare la propria visibilità sul web e di attuare politiche ed azioni per attrarre i candidati grazie agli spazi pubblicitari presenti nelle varie aree del portale, presentandosi ai candidati come datori di lavoro attrattivi "best place to work".

all’interno del sito sono presenti, infatti, cinque sezioni adibite all’employer branding, nelle quali le aziende possono esporre il proprio logo ed accrescere la propria brand awareness sfruttando i servizi di "branding and visibility" studiati da thlcareers. oltre ad avere un impatto sui potenziali candidati, l'inserzione pubblicata su thlcareers viene visualizzata da migliaia di utenti in tutto il mondo e comunica a tutti non solo le informazioni contenute nel job post ma trasmette anche i valori aziendali e la visione del futuro, comunicando allo stesso tempo le modalità aziendali di gestione del personale. i servizi offerti da thlcareers non si limitano ad essere solo uno strumento di selezione, ma si configurano come un vero e proprio strumento di marketing. il marchio aziendale può essere messo in evidenza nella lista dei risultati della ricerca, nella homepage del portale, all’interno della propria scheda, nella pagina aziende e, infine, nelle aree banner.

ma i vantaggi non finiscono qui: thlcareers mette a disposizione delle aziende che non hanno un'area dedicata al reclutamento del personale sul proprio sito istituzionale la funzione “powered by thlcareers”, uno strumento pratico, efficace ed economico, attraverso il quale è possibile potenziare le attività di reclutamento. tale funzionalità permette, infatti, di creare un’area destinata al recruitment all’interno del proprio sito aziendale. pertanto i candidati che navigano sul sito dell'azienda potranno visionare e rispondere agli annunci pubblicati dalla stessa.

lista dei risultati

homepage

pagina aziende

scheda aziendale

banner

il logo aziendale viene pubblicato direttamente nella pagina degli annunci.

è l'opzione che garantisce la massima visibilità. il logo sarà pubblicato nella homepage di thlcareers, e sarà visibile a tutti coloro che accederanno al portale.

il logo sarà pubblicato nella sezione “cerca aziende”: in questo modo sarà visibile a tutti i candidati che effettueranno la loro ricerca per aziende.

con questa funzione ogni azienda potrà creare un proprio profilo contenente informazioni utili sulla propria attività; in particolare, tale scheda conterrà logo, nome dell’azienda, sito internet, contatti e google map.

è lo strumento più semplice e rapido per evidenziare il nome dell’azienda in modo chiaro e diretto.

con questo sistema il brand sarà visibile nella pagina che contiene i risultati della ricerca.

i banners disponibili sul portale sono di due tipi: leaderboard (728x90 px) e button (30x25 px).


>


un database dalle mille risorse i servizi offerti da thlcareers aiutano ogni giorno migliaia di aziende nelle attività di reclutamento, fornendo alle stesse un valido supporto nella ricerca del personale; attraverso il portale thlcareers le aziende potranno gestire le loro attività di recruitment in modo semplice ed efficace. in particolare esse avranno l’opportunità di inserire annunci relativi alle loro offerte di lavoro, nonché di consultare il database nel quale sono inseriti i curriculum di tutti gli aspiranti candidati. una volta pubblicati, gli annunci sono immediatamente visualizzabili da tutti coloro che si collegano al portale per effettuare ricerche di lavoro. per la ricerca nel database, si possono selezionare dei criteri specifici che permettono di trovare facilmente il candidato più interessante o più adatto al lavoro offerto. l’offerta di thlcareers è suddivisa in più pacchetti, che variano in base alla durata del periodo di consultazione del database e al numero di annunci pubblicati.

pubblicazione annunci di lavoro

consultazione db candidati

gestione account

pubblica in pochi minuti la tua offerta di lavoro su thlcareers. pubblicare gli annunci di lavoro è facile, veloce, conveniente ed efficace. per ogni annuncio puoi indicare nel dettaglio il tipo di figura professionale ricercata oltre a fornire una dettagliata descrizione del ruolo, della sede di lavoro e dell’inquadramento contrattuale. i tuoi annunci saranno pubblicati per 60 giorni.

la consultazione del database cv di thlcareers è lo strumento che ti permette di entrare subito in contatto con i migliori candidati presenti sul portale. attraverso la ricerca nella banca dati potrai infatti proporre la tua offerta di lavoro direttamente a chi ritieni sia più in linea con la posizione ricercata.

thlcareers ti dedica un account manager che ti aiuterà nella gestione del tuo account, personalizzando la tua campagna di recruiting secondo le tue esigenze e trovando le soluzioni più adatte alla tua azienda. il nostro staff tecnico curerà ogni aspetto del tuo account (dalla registrazione all'inserimento degli annunci, oltre alla gestione della visibilità) permettendo alla tua azienda un risparmio di tempo e di risorse.


numero verde 800 916010 www.thlcareers.com

thlcareers  

il punto d'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro nel turismo

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you