Issuu on Google+

ARCHITETTURA//CULTURA//CUSTOM//DESIGN ELEGANZA//ENERGIA//FILOSOFIA// LANDSCAPE//INNOVAZIONE//LIFESTYLE// LINGUAGGIO//MATERIALI//TECNOLOGIA//FUTURO

interni now AUTUNNO INVERNO

V I A F I O R I L L O , 1 1

interni now

15122012

AUTUNNO INVERNO


INTERNI NOW MAGAZINE NUMBER 2 L'ACCOGLIENZA RISERVATA AL PRIMO NUMERO DI INTERNI NOW MAGAZINE, SIA DA PARTE DEL PUBBLICO CHE DEGLI ADDETTI AI LAVORI, HA CONFERMATO LA NOSTRA SPERANZA. LA SCELTA DEI TEMI E DEI CONTENUTI DIVULGANO UN' INFORMAZIONE CONCRETA E DI QUALITÀ SULL'ATTIVITÀ DI INTERNI NOW. LA QUALITÀ PREMIA SEMPRE. SARÀ BANALE MA È COSI. IN QUESTO SECONDO NUMERO, COMINCIAMO CON IL FARE GLI AUGURI A TUTTI COLORO CHE CI STANNO LEGGENDO VISTO CHE IL NUMERO ESCE IN OCCASIONE DEL NATALE. PROSEGUIAMO CON LA PRESENTAZIONE DELLO STORICO SHOWROOM DI VIA FIORILLO COMPLETAMENTE RIDISEGNATO NEL CONCETTO E NELLA SOSTANZA. ABBIAMO AFFRONTATO UN SUGGESTIVO VIAGGIO NELLA "CULLA" DEL BIANCO CARRARA, E UNA MESSA IN OPERA DI QUELLO CHE SEMPRE PIÙ STA DIVENTANDO ORO BIANCO. PER CONCLUDERE COME NON DARE UNA OCCHIATA ALLO STILOSISSIMO NEGOZIO DI OGGETTISTICA E DESIGN DI VIA MUTTINI, 24 . CON TUTTE LE SUE CURIOSITÀ. BUONE COSE A TUTTI.

W W W. I N T E R N I N O W. I T


interni now

1/20 S H O W R O O M I N T E R N I N O W _ V I A F I O R I L LO 1 1 _ M A R I N A D I C A R R A R A _ T E L 0 5 8 5 . 6 3 3 0 8 4 _ FA X 0 5 8 5 . 6 4 8 8 5 7 _ I N F O @ I N T E R N I N O W. I T _ W W W. I N T E R N I N O W. I T


interni now V I A F I O R I L L O , 1 1

STILE E PROGETTO, ORGANIZZAZIONE E ASSISTENZA UN SAPIENTE MIX CHE CI PERMETTE DI COMPORRE SOLUZIONI “SU MISURA” UN SISTEMA CHE CI CONSENTE DI OFFRIRE SOLUZIONI SEMPRE COMPLETE CONSULENZA OGNI PROGETTO NASCE DA UNA FASE DI DIALOGO TRA IL CLIENTE E IL NOSTRO int

TEAM DI PROFESSIONISTI CHE HA COME OBIETTIVO QUELLO DI METTERE A FUOCO E RENDERE VISIBILI DESIDERI E NECESSITÀ DEL CLIENTE. IL COSTANTE AGGIORNAMENTO CI PERMETTE DI ESSERE COMPETENTI

PROGETTAZIONE A SEGUITO DI QUESTA INDISPENSABILE FASE PRELIMINARE DI CONOSCENZA E INDIVIDUAZIONE int

DEGLI OBIETTIVI, NASCE IL PROGETTO VERO E PROPRIO CHE, COME UN’OPERA SARTORIALE, CHE SI ADATTA SU MISURA CON ASSOLUTA COERENZA, ALLE ESIGENZE E ALLE ASPIRAZIONI DEL CLIENTE

ORGANIZZAZIONE LA STRETTA SINERGIA TRA I NOSTRI PROFESSIONISTI E L’ATTENTA GESTIONE DEI RAPPORTI CON int

I FORNITORI CI CONSENTE DI GARANTIRE UN’AFFIDABILTA’ AD AMPIO SPETTRO AI NOSTRI CLIENTI. L' ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI CI CONSENTE DI AGIRE IN MODO DINAMICO E PRECISO

ASSISTENZA INTERNI NOW FORNISCE SEMPRE SOLUZIONI “CHIAVI IN MANO”. int

I NOSTRI PROFESSIONISTI SEGUONO PERSONALMENTE TUTTI I RAPPORTI CON I PRODUTTORI, I TRASPORTATORI, GLI INSTALLATORI E TUTTA LA FILIERA CHE RUOTA INTORNO ALLA CASA. L’ATTENZIONE AL CLIENTE CONTINUA, CON LA STESSA CURA, ANCHE DOPO LA VENDITA E L’INSTALLAZIONE. PER UNA QUALITÀ INECCEPIBILE.


interni now V I A F I O R I L L O , 1 1

24 ORE SU 24

PORTIAMO IL DESIGN IN TUTTO IL MONDO

INTERNATIONAL DESIGN DALL’EUROPA ALL’AMERICA, DALLA RUSSIA ALLA CINA

London

New York

Tokio Tokio

Moscow

Japan

Roma Roma

DA PARIGI A ROMA, DA MILANO A NEW YORK, IL NOSTRO KNOW HOW GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE NEL FARE DI UN PROGETTO UNA REALIZZAZIONE, FORTI DI UNO STILE TUTTO ITALIANO E UNA FUNZIONALITÀ MAI FINE A SE STESSA. PARTNER IDEALI DI ARCHITETTI E CONSTRUCTOR PERCHÉ LA QUALITÀ NON ABBIA CONFINI.

IL PARTNER IDEALE PER INTERPRETARE GLI SPAZI.


interni now

INTERNI_NEW IF NOT NOW WHEN?

LA DOMANDA SORGE SPONTANEA, IN UN MOMENTO COSÌ PARTICOLARE DOBBIAMO COGLIERE OGNI SINGOLA OPPORTUNITÀ CERCANDO DI ESPRIMERE AL MASSIMO IL NOSTRO POTENZIALE. IL MONDO DEL DESIGN È DA SEMPRE UN CANTIERE IN CONTINUA EVOLUZIONE E FORSE TROPPO SPESSO LO SHOW ROOM SI LIMITAVA AD ESIBIRLO SENZA MAI DARGLI UNA VERA E PROPRIA IMPRONTA PERSONALE. CON IL NUOVO ALLESTIMENTO REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON L'ARCHITETTO PAOLO FUMAGALLI CI SIAMO POSTI L’OBIETTIVO DI FAR PERCEPIRE AL CLIENTE COME NOI VIVIAMO LO SPAZIO E COME LO INTERPRETIAMO ATTRAVERSO ALCUNE SOLUZIONI, DANDO ALL’AMBIENTE UNA NUOVA ENERGIA.

NEW CONCEPT NUOVI MODI DI INTERPRETARE GLI SPAZI. Il Concept nasce dalla volontà di dare al pubblico un “Input” da cui poi si svilupperà la fase più importante, il dialogo, trasmettendo al cliente l'emozione dell'arredo. Il cliente è protagonista a 360°.

www.interninow.it


interni now

L’OBIETTIVO DI FAR DA SUBITO PERCEPIRE AL CLIENTE COME NOI VIVIAMO LO SPAZIO

15122012

LA MISSIONE DI INTERNI NOW È ARMONIZZARE CREATIVITÀ E TECNOLOGIA, CONVIVIALITÀ E FUNZIONALITÀ, ATTRAVERSO SOLUZIONI INNOVATIVE PER AMBIENTI CHE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELLA VITA DELL'UOMO.

www.interninow.it


interni now

INTERNI/O

L'EVOLUZIONE DEL MONDO INTERNI NOW HA LA VOLONTÀ DI INDAGARE E SPERIMENTARE L'EVOLUZIONE DELLA CULTURA E DEL PIACERE DI VIVERE LA CASA. ATTRAVERSO UN PENSIERO AVANZATO, CAPACE DI GENERARE PROGETTI A TUTTO TONDO, SI ALLARGANO GLI ORIZZONTI. LA FILOSOFIA DI INTERNI NOW SI FONDA SUL RISPETTO E SULLA PROTEZIONE DELL’AMBIENTE. L’AZIENDA DA ANNI SI È IMPEGNATA AD UTILIZZARE SEMPRE PIÙ MATERIALI ECOCOMPATIBILI E AD ADOTTARE PRATICHE ECO-SOSTENIBILI.

2

1

ON THE ROCKS EDRA

3 - APRILE_BOFFI

1 - ON THE ROCKS_EDRA Divano Design: Francesco Binfaré

Sistema cucina Design: Designer Piero Lissoni,

È composto da quattro elementi autonomi di forma irregolare, tre poligoni e un quadrilatero, poggiati su piedini stampati in polipropilene e gomma.

Aprile è una cucina progettata per valorizzare l’uso dei materiali naturali. Legni lavorati con trattamenti esclusivi, acciaio inox e pietre per piani di lavoro in soluzioni nuove con nuovi spessori e materiali per i piani di lavoro e snack. Cappe aspiranti che utilizzano ulteriori innovativi complementi di progetto quali gambe inox per piani snack in legno massello. Contenitori realizzati con nobilitato di nuova finitura esclusiva colore grigio antracite o rovere grafite a effetto legno.

2 - PIANURA_BOFFI Mensola boiserie bagno Design: Monica Armani Un prodotto flessibile che utilizza una ampia gamma di materiali e finiture. Un sistema prodotto con innumerevoli applicazioni che nel bagno trova un perfetto utilizzo. Sistema di mensola integrata con un pannello a parete che sostenuta da apposite staffe può portare piani in vari materiali e lavabi da filo top o da appoggio.

www.interninow.it

Le finiture delle ante possono essere laccate M+ o Silcover nei colori di gamma in legno impiallacciato (essenze di gamma), acacia termo trattata, poliestere nei colori di gamma e Corian®. Piani di lavoro: in acciaio inox, pietra serena, marmo Carrara, granito nero assoluto.


interni now 5

D E S I G N P E O P L E P I E R O L I S S O N I L’INARRIVAVILE, IL NUMERO UNO, IL MAESTRO. SONO SOLO ALCUNI DEGLI AGGETTIVI USATI PER PIERO LISSONI, IL POETA, L’ESTETA NUMERO UNO DEL DESIGN CONTEMPORANEO ITALIANO. Ha firmato per Boffi il sistema cucina APRILE Aprile è una cucina progettata per valorizzare l’uso dei materiali naturali. Legni lavorati con trattamenti esclusivi, acciaio inox e pietre per piani di lavoro in soluzioni nuove con nuovi spessori e materiali per i piani di lavoro e snack.

Piero Lissoni / Photo by G. Gastel

4

3

4- L’UMILTÀ_HAUTE MATERIAL Tavolo Design: Giuseppe Pruneri La configurazione "a sguincio" del vano creato dalle strutture di sostegno accentua la sensazione di confidenza con la quale questo tavolo invita ad accostarsi. L' arte di trasformare travi di abete antico in un tavolo di design.

5- MISS LED_DAVIDE GROPPI Lampada sospensione a led Design: Omar Carraglia Il piccolo tubo di soli 25 mm di diametro proietta una luce led molto scenografica sul tavolo grazie a una particolare lente diffondente leggermente incassata che evita l'effetto abbagliante. Una degna sostituta del lume di candela adatta per ricreare un'atmosfera minimale, non priva di calore, nel pieno rispetto dell'ecosostenibilità.

www.interninow.it

UN SEGRETO MOLTO ROCK! I TUOI MOBILI SI TRASFORMANO IN CASSE ACUSTICHE BLUETOOTH CON UN SISTEMA INTEGRATO A SCOMPARSA PRESENTE NELLA NUOVA LINEA BOFFI.

www.boffi.com

Particolare Cucina Aprile by Boffi


44° 08' N AND 10° 15’ E

CAVA CAMPANILI_COLONNATA

OGNI VOLTA CHE SI TORNA IN CAVA È SEMPRE COME FOSSE LA PRIMA VOLTA. TALE È LO STUPORE CHE IL LUOGO È IN GRADO DI TRASMETTERE. IN QUESTO LUOGO SI ALLACCIA LA STORIA DEL MONDO, RACCONTATA NELLE CHIESE, NEI MONUMENTI, NELLE CASE


IMPRESSIONI DI SETTEMBRE PICCOLO VIAGGIO NEL CUORE BIANCO DI CARRARA TRA PAESAGGI E PERSONAGGI RICCHI DI FASCINO E PASSIONE. IL COLORE BIANCO È ONNIPRESENTE, QUASI ACCECANTE. Bianchi volumi e semplici geometrie creano successioni di luci e di ombre, stessi giochi di luci e ombre che si vedono al Four Seasons di New York, all’aeroporto di Melbourne in Australia e in Piazza San Pietro a Roma. Tutti esempi che prendono vita da questo meraviglioso materiale, di una bellezza accecante, stessa bellezza e lucentezza che si trova all’interno delle nostre case. Un unico filo conduttore che lega Carrara al mondo. Un patrimonio non solo dei carraresi ma dell’umanità.

ABITATA DA PERSONE E PERSONAGGI INCREDIBILI. SI HA COME L’IMPRESSIONE DI ESSERE DENTRO AD UNA HOLLYWOOD REALE, QUELLA RACCONTATA DA SCORSERSE E DA DE NIRO. È DENTRO A QUESTA STORIA CHE NASCE UNO DEI BRAND PIÙ ANTICHI E PIÙ POTENTI DEL MONDO.


MACCHINE MASTODONTICHE SEMBRANO OBBEDIRE ALLA VOLONTÀ DELL’ UOMO Un “Dialogo” tra le persone e le macchine, il domatore e la “bestia” da ammaestrare.

Curiosity

Michelangelo e Carrara

La notizia certa della venuta dello scultore in città, nel 1505, è contenuta direttamente in una lettera scritta da Michelangelo subito dopo che Papa Giulio II gli aveva assegnato il gravoso compito di scolpire il gruppo di statue per quello che avrebbe dovuto essere il suo «Deposito». La lettera dice testualmente: «... poiché il primo anno d’Julio, che m’allogò la sepoltura, stetti otto mesi a Carrara a lavorare i marmi». Fra quest’anno e il 1521, quando lo scultore annota ancora, di suo pugno, nel libro dei ricordi: «E adì nove di detto, ebbi da Domenico Boninsegni ducati duecento per andare a Carrara per detti marmi del Cardinale», le visite ed i soggiorni di Michelangelo a Carrara sono numerosi: atti notarili, lettere e citazioni varie documentano che egli, oltre a stringere relazioni d’affari non sempre andate a buon fine, aveva affittato una casa, in piazza del Duomo.


Lampada Arco Achille e Pier Giacomo Castiglioni

Sedia Tulip design Eero Saarinen

Tavolo Tulip design Eero Saarinen

I LOVE BIANCO CARRARA ® TAVOLO E SEDIA TULIP Progetto: Eero Saarinen. Uno dei più eminenti rappresentanti del movimento di design Bauhaus. Nel 1937 inizia una collaborazione con Charles Eames che lo conduce a sviluppare una serie di mobili molto avanguardisti. I tavoli, rotondo ed ellittico, le relative sedie girevoli sono ormai un'icona del design. Tavolo: struttura in fusione di alluminio nella versione laccata bianca o nera. Piano disponibile in laminato plastico bianco, marmo o legno. Sedie con basamento in fusione di alluminio laccato; scocca in vetroresina laccata; cuscino rivestito in pelle o tessuto.

ARCO Lampada da terra 1962 Progetto: Achille e Pier Giacomo Castiglioni Venduta in migliaia di esemplari, equamente ripartiti tra Italia ed estero, ha subito pesantemente il fenomeno del plagio, su cui l’azienda è potuta intervenire per vie legali solo nei casi di copia servile e di uso improprio della denominazione. Nel 2007 il Tribunale ha riconosciuto la tutela del diritto d’autore, come accade per le opere d’arte, anche ad un oggetto di design.

Blocchi che diventano brand


interni now

P R O J E C T

Inside project TONI CALDI, STUCCHI DECORATIVI, AMBIENTI AMPI E LUMINOSI, LA LUCE NATURALE PROVENIENTE DALLE GRANDI FINESTRE SI PROPAGA SENZA TIMORE NELL'ABITAZIONE, ARREDI DI DESIGN, CONNUBIO PERFETTO PER UN PROGETTO RICERCATO ED ELEGANTE.

I TRE PIANI DELLA CASA SONO ESSENZIALI, MINIMALI, VALORIZZATI DALLA MATERIA PRIMA. DI ECCELLENZA. IL MARMO VESTE GLI AMBIENTI PIÙ BELLI SIA IN ESTERNO CHE IN INTERNO DELLA CASA, CREANDO DEI DETTAGLI UNICI. RAFFINATISSIMI.

PROGETTO E REALIZZAZIONE DI UNA VILLA A CARRARA

1

2

www.interninow.it

3

1

Salone Living

2

Rendering veduta esterna

3

Rendering in notturna


P R O J E C T

interni now

Q UAT T R O C H I AC C H I E R E C O N I L P R O G E T T I S TA

COSA SIGNIFICA PER TE ARREDARE? Arredare è fare di una passione la propria professione. E’ un eterno gioco di combinazioni, creazioni, decorazioni. Arredare una casa significa imprimerle un carattere unico e inconfondibile di chi vi abita, entrare in empatia e capirne il gusto e le necessità al fine di rispecchiarne la loro personalità. Dare forma a ciò che il cliente spesso cerca ma non riesce a concretizzare è una sfida di tutti i giorni. La cosa più soddisfacente è vedere felici i propri clienti mentre il progetto cresce dando vita al loro sogno.

HAI DEI "MODELLI", DEI "MAESTRI" DI RIFERIMENTO? Seguo un'architettura geometrica, semplificata ed essenziale, basata su un' onestà materiale e integrità strutturale, con uno studio esemplare del particolare architettonico, un'architettura pura, e neutrale. Ludwig Mies van der Rohe rappresenta per me un maestro dell'architettura.

C I S O N O D E L L E PA R O L E C H I A V E C H E “ FA I T U E ” Q UA N D O P R O G E T T I ? “Less is more”: il meno è più “God is in the details”: Dio è nei dettagli (Ludwig Mies van der Rohe)

M AT T E O , C O S A R A P P R E S E N TA Q U E S T O P R O G E T T O P E R T E ? È COME UN EMOZIONE. TUTTI I PROGETTI SONO INTERESSANTI, OGNUNO È SPECIALE A MODO SUO, MA QUESTO PER ME È UN’ESPERIENZA DI VITA, NATA NEL 2010, DOVE SI È VENUTO A CREARE CON IL CLIENTE UN LEGAME CHE MI PORTA AD EMOZIONARMI OGNI VOLTA SUL CANTIERE.

4

5

6

www.interninow.it

4

Sala da Pranzo

5

Taverna

6

Bagno padronale


......................

interni now

MERRY MERRY CHRISTMAS

HAPPY NEW GIFT

DA SEMPRE IL NEGOZIO DI VIA MUTTINI È FORTEMENTE ORIENTATO VERSO TUTTO CIÒ CHE C’È DI NUOVO E DI TENDENZA NEL DESIGN, NEI COMPLEMENTI DI ARREDO E NELL'OGGETISTICA PER LA CASA PROPONENDO DEGLI OGGETTI INNOVATIVI SIA DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO CHE CREATIVO. VI TROVERETE CIRCONDATI DALLE FIRME DEI MIGLIORI DESIGNERS.


INTERNI OGGETTISTICA E DESIGN ALESSI Le moderne palle di Natale firmate Alessi. BAOBAB Candela Kilimanjaro con essenze pregiate

KITCHEN AID Il robot da cucina professionale

CULTI Home fragrance

TIVOLI Model one, da oggi anche con sistema Bluethoot.

BACI MILANO Luxury bag iPhone 5

D&M depot Porta candele in legno naturale. ILLY X7 Macchina da caffè iperespresso.

SPALDING & BROS Penne

ALESSI Pentola Dressed


Team Project IL PROGETTISTA, IL TECNICO, IL PIASTRELLISTA, IL DECORATORE... ...TUTTI DIRETTI DA UN UNICO REGISTA. TUTTE FIGURE PROFESSIONALI DI PRIM’ORDINE. LA VISIONE CHE CI HA INDOTTI A CREARE UNA VERA E PROPRIA SQUADRA DI PROFESSIONISTI, NASCE DAL DESIDERIO DI AVERE UN PROPRIO TEAM DA DIRIGERE PER REALIZZARE PRODOTTI PERFETTI, PRODOTTI A 5 STELLE.

UNA PROFONDA CONOSCENZA E UNA ESPERIENZA CONSEGUITA SUL CAMPO, ATTRAVERSO LA COLLABORAZIONE CON ARCHITETTI E INTERIOR DESIGNERS INTERNAZIONALI, IN TUTTA ITALIA (COME DOCUMENTEREMO NEI NUMERI A SEGUIRE) HA FATTO NASCERE QUESTA NECESSITÀ. UNA FILIERA, CHE NASCE OVVIAMENTE DAL PROGETTO, MA CHE NON PRESCINDE DALLA QUALITÀ DEI MATERIALI, DALLA LORO LAVORAZIONE E DALLA MESSA IN OPERA. MOLTO SPESSO, PARTICOLARI TRASCURATI AFFIDATI A MANI POCO ESPERTE E POCO RISPETTOSE, FANNO LA DIFFERENZA TRA UN PRODOTTO MEDIOCRE E UNO ECCELLENTE

ABBIAMO LA CONSAPEVOLEZZA CHE OGNI DIFFERENTE DECLINAZIONE OFFRE UN AMBIENTE SEMPRE DIVERSO. SOLO ATTRAVERSO RENDERING VERITIERI, SIMULAZIONE DI MATERIALI E CONTINUO CONFRONTO CON LA COMMITTENZA POSSIAMO OFFRIRE AMBIENTI UNICI. UNA GARANZIA.


FOCUS MATERIALI

Eramosa Tobacco Brown DA SEMPRE PARTICOLARMENTE ATTENTI E SENSIBILI AI MATERIALI. INTERNI NOW, SEGNALA QUESTO MATERIALE CANADESE CHE REGALA FINITURE DI LUSSO; LE STESSE UTILIZZATE NEL ARMANI HOTELS DI DUBAI. PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI: WWW.FIBRA.IT/MATERIALI

REFERENZE: TUTTE LE DITTE CHE HANNO UNA PARTNERSHIP CON INTERNI NOW HANNO PERSONALE REGOLARMENTE ASSUNTO, CREDIAMO CHE CiÒ SIA UN VALORE, SIA PER LA PERSONA CHE PER IL CLIENTE.

leca sas

edilpavimenti

cge

Maestri decoratori di rinomata fama in tutto il territorio della Versilia, con sede operativa a Viareggio, Pardini, Giorgi e Magnani eseguono lavori di imbiancatura, laccatura e finiture per interni ed esterni di grande raffinatezza, inoltre realizzano strutture di arredo in cartongesso, pavimenti in resina e adeguamenti termici, acustici e antincendio. Si distinguono per la costante ricerca di innovazioni e la scelta di partner prestigiosi, questo gli permette di tradurre al meglio la creatività di ogni progetto.

Ditta con una tradizione di oltre 50 anni, nata per la produzione di mattonelle, convertitasi successivamente in laboratorio di marmi, graniti e pietre. Ha un laboratorio dotato di macchinari innovativi, un centro di lavoro a controllo numerico e un'ufficio tecnico di supporto alle varie esigenze della clientela sempre più esigente. Firma da anni pavimenti, rivestimenti e esterni con lavorazioni personalizzate per case di grande pregio.

Impresa di costruzioni che opera in tutti i settori delle costruzioni da quelle civili, a quelle di pregio, a quelle industriali e strutture varie in genere. Uno staff altamente qualificato consente di dare corpo, struttura ai progetti più originali e sofisticati, con professionalità e duttilità.

www.lecaweb.eu

www.edilpavimentisrl.com

erricogiovanelli@virgilio.it


agape alessi alias antoniolupi b&bitalia baobab barovier&toso baxter becara berti bleu_nature bosa boffi cappellini culti dada dedar dedon designers driade davide groppi edg edra emporium fiam flou fontana_arte foscarini giorgetti glas_italia guild hermes_paris illy ivanoredaelli kartell kastel kettal kinnasand knlindustrie knoll kreon larsen magis makro manuel_canovas maiuguali maxalto minotti misuraemme molteni&c moooi moroso mycore nanimarquina nava officinanove oluce paola_lenti phorma porro rimadesio roda santa&cole seletti serralunga sia tai_ping thonet tonelli venini viabizzuno vitra zack zani &zani

CREDITS AD Nicola Pedrini x Thetis Graphic design Riccardo Vatteroni Photo Elisa Belloni Print Pacini Editore Via della Gherardesca Pisa

www.interninow.it


Interni Now Magazine Number 2