
1 minute read
Design funzionale
Il design di Starpool rappresenta il giusto compromesso tra bellezza e utilità. Il risultato è un ambiente che appaga non solo per l'estetica, ma anche per la sua capacità di rispondere a specifiche esigenze di spazio e sostenibilità.
1. PORTA Comodità, praticità e accessibilità grazie alla porta maggiorata a 87 cm di larghezza.
Advertisement
2. PANNELLO DI CONTROLLO Tramite un pratico pannello a scomparsa posizionato nel copristufa, si accede ad un piccolo vano tecnico per gestire le impostazioni e l'accensione o spegnimento di I.con Relax.
3. ILLUMINAZIONE Una cascata di luce indiretta illumina l’interno, esaltando l’effetto naturale dei materiali. Un bagliore diffuso e omogeneo è regolabile d’intensità grazie alla barra led dimmerabile con luce bianca, posizionata sulla parete di fondo.
4. SICUREZZA E CONTROLLO La stufa è in una posizione assolutamente sicura ed isolata dalla struttura da una parete in gres porcellanato per una totale protezione dal calore.
5. CORNICE L'accesso al container è costituito da un telaio perimetrale in alluminio anodizzato nero, munito di vetrocamera 6/18/6 con effetto cornice sull'ingresso e completo di serratura. Nel container da 20 piedi tale effetto è ripreso anche sulla vetrata laterale.
6. MISURE I container sono disponibili in due versioni: da 10 e da 20 piedi. 7. COMFORT ACUSTICO I.con Relax è realizzata con rivestimenti fonoassorbenti applicati alle pareti e al soffitto, per un profondo rilassamento all'insegna del comfort acustico.
PRATICITÀ I.con Relax è una soluzione versatile per un'esperienza di rilassamento profondo e all'insegna della sostenibilità. L’installazione è rapida e sicura, e in qualsiasi momento il prodotto può essere riposizionato altrove.
BE GREEN I.con Relax monta di serie il sistema GREEN PACK: porta con chiusura automatica, rilevatore porta aperta capace di scollegare la tecnica calore, software “Energy Efficient” per controllare il mantenimento della temperatura. Il tutto favorisce l’ottimizzazione dei consumi energetici, evitando inutili sprechi.
1 1

3
1