2 minute read

I La tappa milanese del tour di Saucony

Provare per credere

Il 10 maggio si svolgerà l’evento milanese di Saucony dedicato alla running community. Per testare la nuova Ride 15, gli atleti e gli ambassador del brand guideranno una corsa al Parco Sempione all’insegna del divertimento e del benessere

Advertisement

_ di cristina turini

L’appuntamento di Milano rientra nel programma degli eventi presenti in tutta l’area EMEA, organizzati dal brand per permettere ai runner locali di testare sul campo l’ultima versione della Ride. Dopo le prime tappe di Londra, Parigi, Barcellona e Monaco, sarà la volta di Milano e per l’occasione l’azienda ha scelto l’iconica location di Parco Sempione, all’interno del quale verrà allestito uno speciale spazio dedicato in cui si potranno provare le scarpe scegliendo i percorsi nell’area o sessioni su tapis roulants assistiti da personal trainer, oltre a ricevere consigli da professionisti del settore. Le corse si snoderanno su due diverse distanze: una tech race di 10 km guidata da tre atleti Saucony - Pietro Arese, Lorenza Beccaria e Giuseppe Leonardi - e una fun race da 5 km guidata dai brand ambassador.

La tappa milanese ruoterà intorno a uno spazio espositivo pop-up appositamente posizionato per coinvolgere i runner che si iscriveranno all’evento ma anche i curiosi e i passanti. Il tour, in pieno spirito Saucony, mette al centro la running community e il potere trasformativo della corsa: correre per il benessere non solo fisico ma anche mentale; per spingere i propri limiti, per fare gruppo e condividere fatiche, allenamenti, gioie e conquiste.

L’evento è aperto al pubblico e sarà possibile partecipare iscrivendosi tramite la sezione dedicata sul sito ufficiale del brand scegliendo orari e percorso. Ogni iscritto potrà testare la nuova Ride 15 ed essere uno dei fortunati vincitori di una delle numerose paia messe in palio per l’occasione.

_ In Saucony crediamo fortemente nel potere della corsa e nel modo in cui essa connette le persone. Indossare scarpe nuove e correre insieme alle running community locali è ciò che amiamo e ciò che vogliamo celebrare con le nostre Switch Up Stations in tutta Europa in occasione della presentazione della nuova Ride 15. Non vediamo l’ora di far conoscere questo modello nella tappa italiana di Milano - città della moda, del design e della corsa – correndo e divertendoci con i runner locali. Florian Sievers, Saucony marketing director EMEA

Ride 15

Completamente riprogettata, la nuova Ride 15 è il connubio perfetto tra comfort, design e leggerezza per un’esperienza di corsa completa. Ancora più leggera, morbida e ammortizzante colpisce per il look audace e l’altezza implementata.

This article is from: