2 minute read

Tramonto spettacolare per la consegna dei Nastri 2021

Advertisement

La Sacchetta illuminata a festa dal sole del tramonto, il 2 settembre, ha fatto da splendida scenografia per la cerimonia di consegna dei Nastri sociali, dei distintivi di associazione e della presentazione dei nuovi soci del 2020 e 2021, che a causa della pandemia, non si era svolta durante la tradizionale cena sociale di fine anno. La Presidente Marina Simoni ha espresso tutta la propria gioia per poter finalmente condividere in presenza uno degli eventi più significativi della vita sociale della Triestina della Vela.

Presenti per l’occasione tutti i membri del Direttivo e del Direttivo passato, che sono stati ringraziati dalla Simoni e dal past President Marco Penso, che ha voluto fare un sentito in bocca al lupo ai nuovi dirigenti, che avranno il compito di condurre per mano la STV verso l’importante traguardo del 100 anni. Gioia condivisa con i tantissimi soci che non hanno mancato l’appuntamento e hanno salutato con calorosi applausi l’opportunità di stare nuovamente insieme per festeggiare. Ecco i premiati: Nastro Azzurro a Thalia di Gaetano Romanò, Trofeo Nicolò Ferro ad Arianna di Piero Pieri, Piccolo Nastro Azzurro a Elena Degrassi, Trofeo Marinaresca a Lola di Stefano Michelazzi, Nastro Giallo e Lisca d’Oro a Pino Terdoslavich su Catrin, Nastro giallo per il pesce più grande a Roberto Ragogna su Mozart. Il distintivo d’oro per i 25 anni di associazione è stato consegnato a Cristina Zar e Gianfranco Battistelli e il prestigioso distin-

tivo d’oro con diamante per l’importante traguardo dei cinquant’anni di associazione è stato consegnato a Franco Lamonarca e Paolo Berger, mentre il distintivo di Ennio Fedele, scomparso quest’anno, è stato ritirato dal figlio Roberto circondato dall’affetto di tutti i soci. La cerimonia si è conclusa con la presentazione di 37 nuovi soci, che nonostante il periodo non certo positivo sono entrati a far parte del nostro Circolo nel corso del 2020 e del 2021. Alessandro Barberio, Luca Beltrame, Massimiliano Bianchi, Alessandro Brezovec, Fabrizio Briganti Piccoli, Eleonora Brugnolotto, Davide Carbonaio, Davide Castiglione, Matteo Feruglio, Isabella Filippo, Vincenzo Giovanni Malagodi, Diego Napolitano, Antonella Rosin, Filippo Safret, Pierantonio Zaccariotto, Marco Allocchio, Rita Boscolo, Luciano Bosdachin, Antonella de Gioia Giuricin, Alessandra Devetag, Andrea Fonda, Maria Rosaria Grande, Cesarina Listuzzi, Marco Maffioli, Loriana Milocco, Maria Silvana Mura, Ernesto Natale, Ilaria Penso, Niccolò Penso, Lavinia Pieri, Silja Pintar, Armando Sansone di Campobianco, Alessandra Speranza, Mauro Szalay, Mario Vianelli, Roberto Vicic ed Edoardo Zori.