Issuu on Google+

Reporter03_impaginato_Layout 1 17/03/13 19.01 Pagina 25

Il Personaggio

22 marzo 2013

25

Serata di gala al White di Roma il 6 aprile. Presenti vip e bellissime modelle

Il ballo delle debuttanti di Social Beauty S

ocial Beauty entra nel vivo. La factory 2.0 rappresenta un progetto innovativo e unico nel suo genere, che punta a trasformare delle bellissime modelle in personaggi pubblici. Vere e proprie vip. Social Beauty sfrutta tutte le potenzialità del web 2.0 e quelle dei classici mezzi di comunicazione per dare spazio alle sue ragazze. Valentina Moretti, Laura De Maio, Francesca Polizzi, Francesca Ci e Anghel Ricci ne sanno qualcosa. Voi che leggete, per scoprirlo non dovete fare altro che cercare Social Beauty su Facebook, Flickr, Instagram, Twitter e Youtube. Ma visto che Social Beauty è un ambiente aperto e friendly c’è anche un’altra possibilità per scoprire il progetto fin nei minimi dettagli. Basta partecipare all’evento Social Gala in programma il prossimo 6 aprile a Roma. La serata sarà animata dalla presenza delle ragazze Social Beauty e da quella degli ideatori del progetto, che rivolgono il loro invito a tutte le modelle, i fotografi, i makeup artist, gli agenti, gli organizzatori di eventi e i produttori interessati ad entrare nella community Social Beauty. L’evento Social Gala è aperto a tutti e si svolgerà nell’esclusivo club, restaurant, cafè e discoteca White di Roma, che si trova nel pieno centro della Capitale, in via degli Avignonesi 73, zona Barberini. Se volete scoprire tutto di Social Beauty non dovete assolutamente mancare. Per le informazioni e per le prenotazioni basta scrivere a info.socialbeauty@gmail.com oppure cercare sia il gruppo che la pagina fan di Social Beauty su Facebook.

Valentina Moretti

Laura De Maio

«Non credo alle favole ma non rinuncio all’amicizia»

«Sogno un buon lavoro ma per amore farei delle pazzie»

Parlaci di te. Mi chiamo Valentina Moretti, ho 21 anni, professione modella, ma studio all’università. Le mie misure sono 90-63-93. Il tuo posto preferito sul litorale? Direi Fregene, anche se la stagione estiva non la trascorro mai a Roma. Come trascorri le tue serate? Non ho un tipo di serata ideale: da un aperitivo, a un pub a una discoteca. Ma amo anche stare a casa con le mie amiche. Il tuo sogno nel cassetto? Realizzarmi nel campo lavorativo (che sia quello della moda o della psicologia) e nel campo affettivo. Credi nelle favole? No, non ho mai amato le favole, neanche da bambina. Raccontacene una in breve. Il Pifferaio Magico narrata in una canzone degli Articolo 31, dove c'è il Re Dittatore che promette al Pifferaio di renderlo famoso in cambio dell’espulsione dei topi sovvertitori dalla città. Ma il Re decade grazie al Pifferaio, che insieme ai topi, riesce a mettere fine alla dittatura dicendo «scusi maestà se ho regalato ai topi la sua città, ma forse almeno loro sapranno rispettare la libertà di ognuno». Credo che la libertà sia un diritto fondamentale. Cosa faresti per amore? «Si può amare da morire ma morire d’amore no!». Fidanzata? Mi avvalgo della facoltà di non rispondere! La frase più bella che ti hanno mai detto? Io voglio andarmene da Roma, ma ciò che mi blocca è la paura di perderti! L’ha detta la mia amica Cecilia, con cui vivo insieme da due anni. Il complimento più pesante che hai mai ricevuto? Ne ho sentiti diversi ma non credo sia il caso di riferirli. Cosa ti piace di Social Beauty? Il progetto è iniziato da poco, ma posso dire che mi sta piacendo e che mi si stanno presentando varie opportunità lavorative. Un motivo per consigliare Social Beauty a una tua collega? Non c’è un solo motivo, ma vi consiglio di iscrivervi per scoprirne i vantaggi!

Parlaci di te. Mi chiamo Laura De Maio, ho 20 anni, professione fotomodella e segretaria. Le mie misure sono 88-67-88. Il tuo posto preferito sul litorale? Le grotte di Nerone di Anzio Come trascorri le tue serate? Diciamo che non ho uno standard di serata, posso variare da una semplice cena con gli amici (accompagnata da una bella partita a biliardo) alla discoteca. Il tuo sogno nel cassetto? Più che sogno un desiderio: avere un buon futuro, con un buon lavoro e costruire una bella famiglia. Credi nelle favole? Non sono una persona che crede nelle favole anche se devo ammetterlo, sono una gran sognatrice. Raccontacene una in breve. In breve posso dire che aver vissuto e visto una persona a me molto cara lottare per la vita fino alla fine sempre con il sorriso sulle labbra mi è stato di grande insegnamento.. perché la vita è la cosa più bella che ci è stata donata e rialzarsi dopo il dolore, le sconfitte e le cadute è la cosa più importante. Cosa faresti per amore? Premetto che quando sono innamorata do l’anima a chi mi è accanto quindi, potrei fare delle vere e proprie pazzie. Fidanzata? Attualmente no La frase più bella che ti hanno mai detto? La più bella assolutamente questa: «sei il mio cuore..e senza il mio cuore non potrei vivere». Il complimento più pesante che hai mai ricevuto? Più che pesante lo definirei burino: «ammazza quanto sei figa». Cosa ti piace di Social Beauty? La cosa che più mi piace è sicuramente il fatto di avere la possibilità di farmi conoscere sempre di più non solo per la mia bellezza ma anche per il mio carattere. Un motivo per consigliare Social Beauty a una tua collega? Lo trovo un ottimo modo per farsi conoscere e un gran trampolino di lancio per entrare nel campo della moda, per questo lo consiglio a tutte le mie colleghe... non ve ne pentirete!!!


Laura De Maio e Valentina Moretti su Reporter News