

GAMMA SDRAIL PRO
DISPOSITIVO DI PROTEZIONE
COLLETTIVA MODELLO
SDRAIL PRO






DISPOSITIVO DI PROTEZIONE COLLETTIVA GAMMA SDRAIL PRO

- Fissaggio basi montanti su superfici verticali sia interne che esterne al bordo della copertura
- Interasse tra montanti con altezza standard può arrivare fino a 2 metri, ma adattato in base all’altezza specifica del montante.
Possibilità di scelta tra montante dritto o curvo.
DISPOSITIVO DI PROTEZIONE COLLETTIVA
I parapetti della gamma SDRAIL PRO sono progettati per consentire una facile e rapida installazione e rendono un ambiente di lavoro sicuro, specialmente in quelle aree soggette a frequenti interventi di manutenzione e controllo, che presentano il rischio di cadute dall’alto.
Ciascun elemento della gamma è realizzato con profili estrusi in alluminio 6060 T6, per la cui produzione le matrici sono state da noi progettate e calcolate in accordo con i valori di resistenza e rigidezza prescritti dalle normative vigenti. Il parapetto è molto versatile e può essere adattato a diverse geometrie e profili del bordo della copertura grazie agli accessori di fissaggio. Inoltre, le componenti sono sempre disponibili in magazzino per garantire una rapida preparazione ed evasione degli ordini.
Le modalità di fissaggio del parapetto, in relazione alla tipologia di struttura portante, possono essere le seguenti: Installazione a parete; Installazione a solaio; Installazione su lamiera grecata; Autoportante.
UNI EN 14122-3:2016 / NTC 2018 / EN 13374:2019 / OSHA 1926.502 (B) / OSHA 1910.29 (B) / CSTC S-2.1, R4 / RSST S2.1, R13 / NBC






PARAPETTI SDRAIL PRO
FISSAGGIO A PARETE



FISSAGGIO A SOLAIO



SDRAIL PRO SDRAIL















