
Contatto: Tomleequan Email:
Codificatore di rete HDMI MPEG4 HEVC ENC3740i da 48 canali all'ingrosso per la distribuzione video multiprotocollo in CATV,
bar sportivi e segnaletica digitale
Hai difficoltà a gestire la distribuzione video ad alta densità su più display? Il codificatore di rete HDMI MPEG4 HEVC ENC3740i a 48 canali è la soluzione definitiva, che offre la codifica HEVC/H.265 e MPEG-4 AVC/H.264 per lo streaming di programmi live senza interruzioni su UDP, SRT, RTSP, RTMP, HTTP e HLS. Progettato per CATV, bar sportivi e segnaletica digitale, questo codificatore supporta fino a 48 ingressi HDMI con uscite SPTS 32/40/48, garantendo la compatibilità con PC, telefoni e terminali mobili. Il suo design modulare e le modalità bitrate VBR/CBR lo rendono ideale per una rapida distribuzione in progetti su larga scala.
• Sistema 2-RU ad alta densità con 48 ingressi HDMI | • Codifica HEVC/H.265 e MPEG-4
AVC | • Uscita IP tramite UDP, SRT, RTSP, RTMP, HTTP, HLS | • Regolazione del guadagno
audio e inserimento logo/OSD | • Interfaccia utente grafica Web di facile utilizzo



Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com whatsapp: +8613922702227


È un codificatore ideale, in grado di trasferire il programma in diretta tramite Internet/LAN e di fornire IP in uscita tramite UDP (Unicast/Multicast), SRT, RTSP, RTMP, HTTP e HLS, mentre i segnali in uscita devono essere ricevuti da PC, telefono e altri terminali mobili.
ENC3740i Questa unità è progettata appositamente per progetti di ingegneria video di distribuzione ad alta densità di canali che supportano una distribuzione rapida, compatibilità fino a 48 ingressi HD-MI contemporaneamente con codifica video HEVC/H.265 e MPEG-4 AVC/H.264. È un codificatore ideale, che può trasferire il programma live tramite Internet/LAN e fornisce IP in uscita tramite UDP (Unicast/Multicast), SRT, RTSP, RTMP, HTTP e HLS, e i segnali in uscita devono essere ricevuti da PC, telefono e altri terminali mobili.
Questa soluzione è ideale per chiunque cerchi un modo semplice e conveniente per supportare un gran numero di display, come uno sports bar, un luogo di culto o un digital signage. Più unità bridge HD possono essere combinate per creare un headend che supporterà oltre 100 canali sulla tua rete video su ogni display. A seconda del numero di programmi che hai, puoi scegliere in modo molto flessibile un numero diverso di canali di codifica.
Caratteristiche
Sistema modulare ad alta densità da 2 RU in grado di ospitare fino a 32/40/48 canali di ingresso, massimo 48 ingressi HDMI da 6 moduli encoder opzionale 1-RU con ingresso a 8/16/24 canali
Codifica video HEVC/H.265, MPEG-4 AVC
Funzione per regolare il volume audio prima della codifica
Uscite simultanee tramite uscita SPTS 32/40/48
Output IP su UDP (Unicast/Multicast), SRT, RTSP, RTP, RTMP, HTTP e HLS
Supporto per la conversione downscale della risoluzione
Selezionabile il valore del PID PCR uguale al PID video
Formato di codifica audio MPEG1 Layer II, LC-AAC, HE-AAC e AC3 Pass Through e regolazione del guadagno audio
Supporta la modalità bitrate VBR e CBR
Supporta LOGO, codice QR, inserimento OSD per tutti, tutti o Ogni modulo del canale locale

Contatto: Tomleequan

Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com whatsapp: +8613922702227
Interfaccia utente grafica web di facile utilizzo

Chi siamo
FMUSER è un'azienda specializzata in sistemi di trasmissione televisiva e broadcasting e nell'integrazione di sistemi IPTV per hotel. L'azienda è stata fondata nel 2009 e ha servito oltre 180 paesi in tutto il mondo. Oltre 20.000 stazioni televisive, stazioni radio e clienti alberghieri da diversi.
Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com WhatsApp: +8613922702227

Contatto: Tomleequan Email: sales@fmuser.com whatsapp: +8613922702227