La voce delle agenzie
24 Marzo 2017
Expedia: «Dalla parte delle agenzie, sempre di più» Avvio brillante per Expedia TAAP, che nei primi due mesi di quest’anno segna un progresso a due cifre: «Viviamo una fase molto positiva – dice Diego Pedrani, Senior Director Expedia Partner Solution – forse stiamo raccogliendo i frutti della scelta di pensare e lavorare sempre più dalla parte delle agenzie. Le ringraziamo per la iducia, e per questa crescita importante che condividiamo con loro». Dalla parte delle agenzie arrivano ancora novità, dopo le Package Rates anche le commissioni sui gruppi, nuove promo, i referenti commerciali per Lazio e Toscana, mentre è in cantiere il pagamento differito.
a pag. 2 e 3
TUTTI GLI APRROFONDIMENTI SU www.travelopendaily.com www.travelquotidiano.com
24 Marzo 2017 Anno III N 6 allegato a Travel Quotidiano n. 20 del 24 Marzo 2017 Prezzo per copia Euro 0,10
TRAVEL OPENDAY, PROSSIME DATE: 12 APRILE 2017 - CAGLIARI 19 APRILE 2017 - ROMA
IL NUOVO TURISMO È “TRASFORMATIVO”
I consumatori del 21 secolo, dicono tutte le analisi, chiedono più qualità che quantità, più socialità, più prodotti in linea con i loro valori. La risposta sono stati i nuovi turismi – sostenibile, responsabile, esperienziale – che ora conluiscono nel nuovo concept di turismo “trasformativo”: Vogue USA scrive che sarà il trend di viaggio dominante nel 2017. In Italia se ne parla poco, ma ci sono da tempo molte agenzie e t.o. sulla strada giusta, ne abbiamo intervistati alcuni.
Spagna Roadshow con Gruppo Travel. Maite de la Torre Campo, direttrice dell’Ente Spagnolo del Turismo di Milano: «Vi portiamo la bella Spagna che piace ai viaggiatori ‘cosmpoliti’». a pag. 8
a pag. 4 e 5
Showcase USA Italy a Napoli a pag. 6 e 7
Genova per noi... a pag. 10 e 11