12-14 novembre 2014
SPECIALE a cura della redazione
Sud-est asiatico MISTRAL TOUR
“crescita, L’area risulta in costante anno dopo anno ” Antonio D’Errico www.facebook.com/ Qualitygroup twitter.com/ quality_group
In evidenza In Birmania abbiamo rivisto tutti i programmi con miglioramenti e prezzi più bassi rispetto all’anno precedente
Il prodotto di punta
Le previsioni
«Rivisti tutti i programmi in Myanmar con miglioramenti e prezzi più bassi rispetto all’anno precedente dichiara Antonio D’Errico, pm Mistral Tour . Due nuovi itinerari, “Tesori Birmani” e “Birmania: Gran Tour” dove si passa via terra in Thailandia per vedere la minoranza etnica dei Kengtung; navigazione sul fiume Irrawaddy con sosta nel villaggio di Yandabo, dove si dorme in un resort molto grazioso. Thailandia: a Bangkok hotel in esclusiva per gruppi e individuali, sistemazione al 5 stelle Anantana Riverside. Indocina: nuovo tour “Perle del Mekong”, che abbina Laos e Cambogia con visite particolari».
«Tutti i circuiti in Birmania e i tour in Indocina sono i nostri prodotti di punta perché sono realizzati, come nella filosofia del Quality Group, direttamente da noi sulla base delle esigenze di chi viaggia. Come sempre i nostri viaggi di gruppo sono in esclusiva sul mercato, con partenze garantite e con guida in italiano».
«Innanzitutto occorre sottolineare che si tratta di un’area in costante crescita anno dopo anno. Adatta a tante tipologie di turisti e naturalmente anche ai viaggi di nozze. Ci aspettiamo ancora un’ulteriore crescita soprattutto per quanto riguarda la Myanmar, penalizzata lo scorso anno dai prezzi troppo cari che ne hanno rallentato la richiesta. Oggi i prezzi dei servizi turistici sono tornati a buoni livelli».
NZ
I viaggi di gruppo sono in esclusiva sul mercato con partenze garantite
IONE
N
SIDE
ATT
E
Le novità
SO
CIAL
I
Segui lo speciale anche su
Speciale Sud-Est-Asiatico
@SpecSudestAsia
11