Quotidiano
SPECIALE Stati Uniti
13
5-7 ottobre 2022
a cura della redazione
Speciale
stati uniti Con la riapertura dei confini, gli Stati Uniti sono immediatamente tornati in auge. Tutti gli operatori segnalano infatti una fortissima domanda sugli Usa: da sempre una destinazione ever green per i viaggiatori italiani
Quality Group
«America World ha appena introdotto nella programmazione nuovi itinerari fly & drive non solo sulle rotte più conosciute ma con un’attenzione particolare ai percorsi che portano alla scoperta di strade, paesaggi e realtà poco note - spiega Damien Tamburo, titolare e pm Usa del to -. Una modalità sempre molto richiesta per scoprire gli Stati Uniti, per una vacanza in totale libertà. Riconfermati inoltre i must più amati dalla clientela: gli itinerari in esclusiva con accompagnatore dall’Italia, quali Big Apple, New York New York o il Grand Tour dell’Est, che si aggiungono ai viaggi nell’Ovest, i Grandi Parchi e Splendori dell’Ovest. Tutte le proposte potranno inoltre essere abbinate a estensioni mare. E poi c’è sempre la destinazione New York: la capitale mondiale del musical e della musica in generale: dalla classica all’opera, dal rock all’hip hop, dal jazz al blues. A New York è anche possibile vivere un’esperienza tipicamente americana assistendo a una partita di hockey dei Rangers o di basket Nba al Madison Square Garden».
LA GrANde MeLA
«America World dedica un’intera sezione di oltre 30 pagine del catalogo a New York, con tour esclusivi, hotel e appartamenti, nonché servizi ed escursioni, più la biglietteria per tutti gli eventi sportivi in calendario con scelta del posto e conferma immediata».
CONTATTO Per AdV: 0112293280 team@americaworld.it
96
Le pagine del nuovo catalogo 2023 Stati Uniti & New York in stampa e distribuzione a fine anno