13 ottobre 2022
Quotidiano
SPECIALE Rent a car
28
Speciale
rent a car Il noleggio auto è sempre più visto non solo come strumento per le esigenze del business travel, ma anche quale valida e sicura alternativa ai mezzi di trasporto classici della vacanza leisure. Ecco allora le ultime novità delle principali compagnie specializzate nel rent a car
a cura della redazione
IN COLLABORAZIONE CON:
SOStENIBILItà
Noleggiare
CONtAttO PER ADV: www.noleggiare.it/it/noleggio-auto/agenzie-e-tour-operator/
Noleggiare è una società di noleggio auto a breve termine con un’ampia flotta annualmente rinnovata e 45 hub strategici sparsi nei principali punti di interesse del territorio nazionale. L’azienda, che si rivolge sia ai privati sia alle aziende, è sempre più orientata a ridurre il divario tra fisico e digitale. Oltre a velocizzare il sistema di prenotazione online, ha anche potenziato il servizio di web check-in, che offre la possibilità di registrare i propri dati prima della partenza e ritirare l’auto più velocemente. «L’ampia disponibilità di auto, la capillarità sul territorio e la digitalizzazione del servizio sono i nostri punti di forza, che ci hanno permesso di ottenere ottimi risultati nel 2022 e di offrire una pronta risposta alle diverse tipologie di clientela», dichiara Franco Tomasi, amministratore delegato di Noleggiare.
8.500
I veicoli della flotta Noleggiare, di cui una buona percentuale è riservata ai mezzi ibridi e full electric.
Noleggiare ha redatto il primo rapporto di Sostenibilità al fine di migliorare i propri servizi da un punto di vista ambientale, sociale ed economico. Il documento illustra gli obiettivi raggiunti nel 2021 e quelli prefissati per il futuro.