speciale-mare-italia-04062014

Page 1

4 giugno 2014

SPECIALE a cura della redazione

Mare Italia GRIMALDI LINES

Sulla Sardegna i passeggeri possono fruire delle proposte del nostro to

Francesca Marino Qual è l’andamento delle prenotazioni? «Ad oggi il trend prenotazioni per l’estate 2014 sulle destinazioni “Mare Italia” è sostanzialmente in linea con quello dello scorso anno», afferma Francesca Marino passenger department manager di Grimaldi Lines.

La novità di prodotto? «Sulle destinazioni italiane, operiamo due collegamenti regolari: il Civitavecchia-Porto Torres verso la Sardegna, da aprile ad ottobre, con cinque partenze alla settimana in alta stagione e il Salerno-Palermo, verso la Sicilia, che è operativo tutto l’anno, con partenze ogni lunedì e venerdì. Sul fronte delle tariffe speciali, chi parte per Sardegna o Sicilia ha sempre a disposizione la Superfamily & Friends, in base alla quale su quattro passeggeri nella stessa cabina i due più giovani viaggiano gratis. I passeggeri diretti in Promozioni attive Sardegna potranno, inoltre, usufruire della sui collegamenti: Superbonus che offre la possibilità di imbarcare gratuitamente auto o moto al seguito anche Superfamily & per partenze in alta stagione e della Super Friends, Camper, con il 30% di sconto sulla tariffa cam- Superbonus, per per viaggi di andata e ritorno. Sempre sulla Sardegna, chi lo desidera potrà usufruire delle Super Camper proposte di Grimaldi Lines Tour Operator, che consentono di abbinare al viaggio soggiorni presso strutture selezionate situate nel Nord www.facebook.com/ Ovest dell’Isola e in particolare ad Alghero e grimaldi.lines nelle altre località della Riviera del Corallo».

Mare Italia

NZ

IONE

N

SIDE

ATT

E

twitter.com/ GrimaldiLines

SO

CIAL

I

Segui lo speciale anche su

Speciale Mare Italia

@SpecialeMareItalia

11


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.