28 novembre-3 dicembre 2014
SPECIALE a cura della redazione
Cofanetti regalo BOSCOLO GIFT
“
La nuova collezione rappresenta l’evoluzione del concetto di cofanetto
Giorgio Boscolo it-it.facebook.com/ BoscoloGift
Foto suggestive
I nostri Speciali sono in continua evoluzione anche sui social network! Seguili ed interagisci con gli operatori sulle nostre nuove Pagine di
Info aggiornate
Offerte per i tuoi clienti
NZ
In evidenza La collezione 2015, suddivisa in 7 tipologie, è un unicum sul mercato italiano, con soluzioni dai 60 ai 100.000 euro, in alcuni casi comprensive di volo ed esperienze aggiuntive.
Le novità
Il prodotto di punta
Le previsioni
«La nuova collezione 2015 rappresenta l’evoluzione del concetto di cofanetti – spiega il presidente del gruppo Boscolo, Giorgio Boscolo -: vogliamo infatti regalare uno spicchio di mondo proponendo viaggi confezionati in modo particolare, sempre beneficiando dell’apporto di Boscolo Tours. Siamo infatti gli unici sul mercato a poter contare su una struttura articolata, che include anche un tour operator. Offriamo un’ampia gamma di prodotti raccolti in sette collezioni tematiche, con un prezzo variabile da 60 euro a 100 mila euro. Fra le novità, la Honeymoon Collection e il cofanetto “Once in a lifetime”, per viaggi unici all’insegna dell’esclusività e del lusso».
«La nostra offerta è assolutamente unica sia per tipologia di prodotti sia per livello qualitativo e segmentazione delle proposte. I Boscolo Gift rappresentano un unicum sul mercato italiano e con la nuova collezione 2015 intendiamo porci in concorrenza con altri settori merceologici, come quello dei gioielli o dell’elettronica, in quanto sarà possibile regalare un viaggio completo di volo e di esperienze dall’elevato valore aggiunto. Il cliente è al centro della nostra attività e l’assistenza che garantiamo è di altissimo livello in ogni fase dell’acquisto e della fruizione del servizio».
«Con uno staff di oltre 20 persone dedicate ai Boscolo Gift, abbiamo obiettivi molto sfidanti su questo prodotto. L’investimento nella collezione 2015, oltre un milione di euro, ci consente di prevedere numeri davvero importanti. Da ricordare che Boscolo Gift fattura circa il 15% dei ricavi globali del gruppo e che il 50% dei cofanetti viene venduto tramite agenzia. Da qui l’importanza del rapporto con gli adv, con alcuni dei quali abbiamo messo a punto il progetto “Boscolo Gift Ambassador”»
Il 50% dei nostri cofanetti viene venduto tramite agenzie di viaggio
IONE
N
SIDE
ATT
14
E
Trova tutti gli Speciali Social su www.travelquotidiano.com/ tipologia-sfogliabile/speciali
”
SO
CIAL
I
Segui lo speciale anche su
Speciale cofanetti
@SpeCofanetti