speciale-millennials-31-gennaio-5-7-febbraio-2020

Page 1

Quotidiano

SPECIALE Millennials

11

31 gennaio - 5-7 febbraio 2020

Speciale light

millennials Proposte studiate e realizzate in risposta alle esigenze dei “nuovi” target di viaggiatori

a cura della redazione

Innside by Meliá

Anda «Anda è la linea di prodotto pensata per chi ama viaggiare in tutto il mondo in compagnia di nuovi compagni di viaggio, accomunati dallo stesso desiderio di scoperta autentica e voglia di condivisione – spiega la product manager Nadia Cenciarini -. Le nostre proposte sono esperienze immersive a stretto contatto con i locali, con la storia, ma anche con il cibo e la cultura tipica di ogni destinazione. Tra le proposte più interessanti adatte ai giovani dall’animo sportivo il tour Myanmar, il paese dei campanelli: itinerario con un alto tasso di esperienze a stretto contatto con i locali, special accomodation in case di bambù, trekking di due giorni da Kalaw al lago Inle, visite a siti storici e la possibilità di assaggiare piatti tipici della tradizione locale contadina. Da segnalare anche il tour Sudafrica, Amarula Spirit, un on the road lungo la garden route tra parchi e foreste. Un itinerario classico che unisce l’incontro con la natura africana alla visita delle zone metropolitane più suggestive».

Info: www.melia.com

CONTATTO PER ADV: 0721 4421

50 L’ OFFERTA

«Quello che differenzia Anda dagli altri to è soprattutto la ricerca di ciò che è realmente “vida local” in ogni meta e soprattutto la condivisione: ancor prima della partenza, scegliendo Anda, si entra a far parte di un gruppo, di una community, che ha un grande valore aggiunto».

I tour firmati Anda presenti a catalogo con team leader italiani, nei cinque continenti e un massimo di 14 partecipanti per tour.

Una trasformazione di concept e design per venire incontro alle esigenze delle nuove generazioni e in particolare a quelle dei millennials. È quella a cui sta andando incontro il brand Innside by Meliá. Il progetto nasce dalla constatazione che il confine tra business e tempo libero è sempre più sottile. Sostenibilità, musica e culture locali sono quindi i pilastri del nuovo posizionamento e rispecchiano i diktat delle generazioni più giovani. Ha aperto i battenti a Milano il nuovo Innside Torre Galfa. Situata nell’area riqualificata attorno alla stazione Centrale, la struttura offre 145 camere, un centro fitness, un ristorante, una lobby aperta anche agli ospiti e quattro sale meeting. L’hotel, a vocazione sia business sia leisure, si sviluppa su 12 piani all’interno della Torre Galfa: grattacielo disegnato dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019.

«Ai viaggi maturità abbiamo aggiunto l’isola di Pag, in Croazia, nota per la vita notturna, nonché raddoppiato i posti da tutti gli aeroporti – racconta l’a.d. Rosita Angelini -. Abbiamo anche aggiunto voli diretti per Croazia, Kos e Creta. Sul fronte delle proposte to, ecco i pacchetti esperienziali: crociere in caicco nel Mediterraneo, fly & drive in Grecia e Albania, a integrare soggiorni brevi e city break. Su Lampedusa, ampliata la proposta con strutture residenziali nuove, dammusi e case tipiche locali». «Le adv sono il nostro punto di riferimento assoluto, come lo è il grande investimento sulla tecnologia. Abbiamo in programma il potenziamento della forza commerciale; per i voli operiamo tutto con linea Blue Panorama e Volotea, con posti bloccati dai principali scali del Nord Italia. Puntiamo anche su assicurazioni annullamento per vacanze protette e sicure. In calendario un evento a San Patrignano e a due fam trip previsti in Croazia e a Lampedusa».

My SunSea Booking: 051 0395650


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.