articolo-torino-daily

Page 1

0 Travel Open Daily 16 pia.qxp:Layout 2

6

22-11-2018

11:04

Pagina 6

eventi

La voce delle agenzie

23-28 novembre 2018

Travel Open 2 Day

debutto al Regio di Torino Prende il via a Torino il 25 e 26 gennaio 2019 la serie dei nuovi Travel Open 2Day, evoluzione dell’evento che fa incontrare i fornitori e le agenzie nelle città: la più efficiente occasione di networking per il turismo organizzato italiano. TRAVEL OPEN 2DAY è la nuova formula potenziata dell’evento, articolata in due giorni e dedicata alle agenzie di tutta la Regione, che si affianca nel 2019 al tradizionale Travel Open Day di una giornata intera o di mezza giornata.

Primo appuntamento il 25 e 26 gennaio 2019 con l’evoluzione dell’evento che fa incontrare i fornitori e le agenzie nelle città Il Teatro Regio di Torino

Nelle due giornate gli incontri di business tra agenzie e fornitori si alternano alle presentazioni di prodotto offerte dagli sponsor, alle formazioni con i professionisti specializzati delle associazioni e dei network sui temi più vari e più caldi e per la gestione delle agenzie di viaggi.

Per le agenzie I vantaggi sono importanti. I La libertà di scegliere tra due date per partecipare, il che semplifica l’agenda. I Chi arriva da oltre 30 chilometri di distanza se vuole trattenersi per il secondo giorno ha una notte di ospitalità gratuita in albergo. I Una serata divertente a conclusione del primo giorno, a cena insieme ai colleghi e agli espositori. I Più fornitori da incontrare, perché Travel Open 2Day non è più a numero chiuso; I Più tempo per seguire la formazione e le presentazioni di prodotto dei fornitori sponsor.

IL PROGRAMMA 25 GENNAIO ore 14.00 ore 14:30 ore 15.30 ore 20:30

welcome coffee e registrazione formazione - presentazione inizio workshop cena e intrattenimento

26 GENNAIO ore 09.00 ore 09.30 ore 10.30 ore 13.30

registrazioni formazione - presentazione inizio workshop attività di team building

Il Regio Teatro di Torino è una grande istituzione della cultura torinese e italiana. Il primo Regio fu inaugurato nel 1740, da subito punto di riferimento per la scena della lirica internazionale. Alla fine dell’800 ospitò le prime assolute di Manon Lescaut e La bohème, i capolavori di Giacomo Puccini; ai primi del ’900 la prima italiana della Salome di Richard Strauss, che la diresse personalmente. Il teatro visse poi un momento di straordinario splendore sotto la direzione di Arturo Toscanini, prima di andare totalmente a fuoco nel 1936. Nel 1973 la ricostruzione e il debutto con I Vespri Siciliani di Giuseppe Verdi: fu la prima e unica celebre regia con Maria Callas e Giuseppe Di Stefano, che riconquistò subito al Regio la sua antica fama.

Tra le luci della ribalta Dunque appuntamento a Torino nelle eleganti sale del Teatro Regio alle 14 del 25 gennaio, con un programma che si conclude nel pomeriggio del giorno successivo. Tutto si svolge tra e luci, i cristalli e le tappezzerie scarlatte del celebre tempio della cultura sabauda: il workshop, gli incontri, il dibattito, la cena e i momenti di relax. Prima di uscire infine alla scoperta degli angoli segreti e affascinanti della città. Perché lavorare insieme è anche questo, conoscersi e divertirsi insieme.

Il Teatro Regio di Torino

Per gli espositori Lo stesso vale per gli espositori, ai quali Travel Open 2Day offre I L’occasione di incontro con le agenzie dell’intera Regione. I Più opportunità per presentare il prdotto in momenti formativi dedicati. I Più occasioni per fare networking e stringere relazioni, nell’atmosfera rilassata delle serate e dei momenti di relax. I Gli espositori ricevono anche il database completo delle agenzie iscritte e presenti agli eventi. I Una intensa campagna di comunicazione dedicata a ogni singolo evento, che segnala alle agenzie il marchio di tutti gli espositori presenti.

PARTECIPARE NEL 2019 Tutte le agenzie di ogni Regione riceveranno via email l’invito agli eventi con il link per la registrazione

Ora il Teatro offre agli appassionati una raffinata Stagione d’Opera e di Balletto, la Stagione di concerti sinfonico-corali e il programma di attività educative per bambini e ragazzi. Inoltre il prestigioso marchio del“Regio”esporta l’arte italiana e i suoi grandi talenti nelle numerose tournée che lo rendono celebre nei molti teatri con i quali collabora, e nei grandi festival di tutto il mondo. Il Regio è presente infine su Opera Vision, la prima piattaforma digitale europea interamente dedicate all’opera.


Turn static files into dynamic content formats.

Create a flipbook
Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.