Erv Italia: nozze ”sicure”
a cura della redazione
SPECIALE
18 settembre 2013
Viaggi di nozze al centro dell’innovativa polizza di Erv Italia, che interviene anche in caso di “mancato matrimonio per imprevista rottura della relazione tra gli sposi”. La polizza include anche una garanzia su furto e smarrimento delle fedi, che si somma alla responsabilità civile durante il ricevimento. Sono previste coperture sul viaggio di nozze, con garanzie relative a spese mediche, assistenza sanitaria, bagaglio e annullamento. Completano il pacchetto l’assistenza ai parenti rimasti a casa, all’abitazione e al veicolo. «E’ un prodotto molto completo – dice Christian Perego, head of marketing & communication di Erv Italia – una soluzione all inclusive con massimali e coperture di alto livello, sviluppati ad hoc per questo segmento di mercato. Un prodotto trasversale, ideale anche per gli intermediari e gli agenti di viaggio che desiderano incrementare la propria offerta di servizi assicurativi con una soluzione ad elevato valore aggiunto».
Viaggi di nozze REIMATOURS 24
Anni di attività Reimatours
40
L’operatore Telefono booking: 06-5297146 e-mail: reimatours@ reimatours.it
Prodotto di punta Come estensione mare, abbiamo avute molte richieste per le destinazioni Messico, Bahamas, Antigua, Hawaii e Aruba, Polinesia Francese.
Qual è l’andamento delle prenotazioni? «Siamo in linea con le prenotazioni dell’anno scorso – racconta Luca Cesaretti, product manager Reimatours -. Abbiamo riscontrato un aumento dei volumi delle singole pratiche, i cui itinerari sono divenuti più complessi e personalizzati. Quasi sempre il viaggio il nozze è diviso in due parti: il tour itinerante in pullman o auto e la successiva estensione mare, per riprendere fiato. Alcuni esempi di itinerari maggiormente richiesti dalla nostra clientela sono il tour negli Stati Uniti Triangolo dell’Est, con estensione mare nella Riviera Maya; il tour Usa Florida Sun abbinato alla crociera nei Caraibi, il tour Usa Avventura Californiana con estensione mare di sette notti in Polinesia Francese (un pernottamento a Tahiti, tre a Fakarawa e tre a Bora Bora) e ancora l’ itinerario in Canada, L’Ovest Canadese, che prevede anche la crociera in Alaska».
Anni di esperienza nel settore
La novità di prodotto? «Per la stagione 2013 le novità di prodotto sono state rappresentate dall’introduzione in catalogo delle estensioni ad Aruba ed Antigua. Inoltre abbiamo inserito in programmazione nuovi tour con accompagnatore in Alaska e Messico. A breve inizieremo la programmazione per la prossima stagione, dove sicuramente ci saranno ulteriori sorprese…».
Il plus L’attenzione con la quale viene confezionato il viaggio, la personalizzazione in base alla richiesta del cliente, il rapporto di fiducia, diretto e informale con le nostre agenzie di viaggio.
13